PDA

View Full Version : Le cose presenti in tanti videogiochi

giova22
22-03-2006, 10:38
Ciao

quali sono secondo voi le cose inutili e banali presenti in tanti videogiochi?

1-IO ad esempio annovero il fatto, che molto spesso (soprattutto negli ultimi anni), per fare vedere la bella grafica si mettono delle grate, con una ventola, e dietro una luce, così quando gira la ventola, si vedono le ombre moversi.

Nella realtà non ho mai visto luci messe dietro delle ventole.

2- C' è sempre un passaggio che conduce al cattivo. Ovvio perchè altrimenti non si finirebbe mai un gioco, però a volte fa ridere che ad esempio in uno sparatutto esplode un edificio e resta agibile solo il corridoio che ci conduce al boss.

Redvex
22-03-2006, 10:45
Sul primo ti do ragionissima
Sul secondo non sempre accade come hai detto tu. Vero è che in qualche modo si deve pur arrivare alla fine :) (parlo di fps)

seby83
22-03-2006, 10:50
non gioco mai un gioco in SinglePlayer, a causa della stupidità del pc e delle varie trame che molte volte sono stupidi.

Gli unici giochi che ho fatto single player sono davvero pochi specialmente quelli completati

BrokenSword II e il III finito tutto bellissimi
HL2 mi sono fermato a metà gioco
Cod2 Mi sono fermato a metà gioco
Fahrenheit FINITO TUTTO fantastico finito tutto
Monkey Islnad 3 finito tutto bellissimo
Monkey island 4 finito tutto, ma una merdata
Need for Spedd 2 undergroun finito tutto per giocare online.

Tutti gli altri giochi che ho comprato li ho presi solo perché c'era la possibilità di giocarci online.

I giochi chew mi appassionano davvero ormai sono solo 3 o 4 niente di più.

Che tempi quando con l'amiga stavo 24 su 24 a giocarci (offline) lol

PoliX
22-03-2006, 22:26
E come se non bastasse, quando ti avvicini al corridoio che porta al mostrone, c'è sempre una stanza piena zeppa di munizioni/energia/bonus che sembra costruita apposta dal mostro per farsi ammazzare. Anche questa non è proprio inutile (sennò come lo ammazzi il boss) però molto banale il modo in cui viene presentata, potrebbero inventare un modo alternativo...