View Full Version : scheda tv - Terratec cinergy 1400
Vorrei prendere una scheda tv per il pc e ho visto questa scheda e da quello che ho letto in giro con i driver nuovi sembra andar melio di prima.
Questa scheda è per il digitale terrestre, qualche anima pia mi può dire che canali riesco a vedere solo con il digitale terrestre o se è meglio andare su una scheda tv analogica. Su questo argomento proprio non so nulla.
Saluti fede
Satviolence
22-03-2006, 13:56
I canali che è possibile prendere con il digitale terrestre variano da zona a zona, a seconda dei ripetitori che sono usati. Dovresti fare un giro sul sito di Rai, Mediaset e La7 per verificare la copertura del tuo comune.
Questa scheda è piuttosto strana: nonostante possa acquisire da sorgente analogica non può visualizzare la televisione analogica. Dai un'occhiata alla Hauppauge HVR 1100, che è sia analogica che digitale.
ho dato un'occhiata ai post sulla scheda e ci sono un po di commenti discordanti.
Faccio un giretto in internet e vedo cosa scegliere.
Saluti e grazie
virtualj
04-04-2006, 19:01
Anche io volevo prendere questa scheda... Cmq l'acquisizione da analogico è una cosa, la ricezioen di TV PAL è tutta un'altra. Cmq a me interessa solo il digitale terrestre. La copertura della zone dei canali DTT la puoi trovare su questo sito http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000
Cmq nella mia zona ricevo un MUX che li non è specificato.
Io ho la pinnacle 310i e non ricevo i MUX rai se utilizzo il mediacenter, quindi volevo cambiare scheda TV e ho pensato a questa.. E' pienamente compatibile mediacenter? :|
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.