View Full Version : aiutoooo....dubbio sulla termorestingente!
Wolve666
22-03-2006, 06:35
salve ragaaassssiii...sentite,ho comprato della termorestingente da 9mm e ho notato ke è parecchio piccolo il diametro del tubo,sinceramente dalle foto del sito dove ho comprato pensavo fosse molto piu grande e xla mia ingenuita nn ho letto.... :D cmq veniamo al sunto!....siccome il corrugato ke deve avvolgere ha un diametro maggiore succede qualcosa se la guaina la taglio e la metto a fasciare il tubo?...oppure perde le sue qualita restringenti e appena si ritira xil calore nn lega e perdo sl guaina?...spero ke si attacchi....altrimenti ho quasi buttato i cash! D'OOOOOOOH!....GRASSSSIE...CHAUUU
Dumah Brazorf
22-03-2006, 09:12
La arrotoli e poi come la fermi? Che io sappia non riesce così, ti serve un diametro maggiore.
oppure perde le sue qualita restringenti e appena si ritira xil calore nn lega e perdo sl guaina?
Eeeesatto :D
Wolve666
22-03-2006, 10:04
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: son un vero imbecilleeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: son un vero imbecilleeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:L'ho sempre detto io... nessuno mi ha mai creduto... :asd:
P.S.: se tu sei un vero imbecille, io sono un maestro jedi degli imbecilli... :stordita:
Wolve666
22-03-2006, 10:49
e...se attacco l'estremità con colla super resistente ed elastica e poi scalto e lascio restringere?...dovrei farcela spero....ma xkè il mondo va contro di meeeeeeeeeeeeeee....xdincibaccolina!
cmq si son proprio un'imbecille....o come direbbero i friends di radio 105 "sei un Cretino!"
e...se attacco l'estremità con colla super resistente ed elastica e poi scalto e lascio restringere?...dovrei farcela spero....ma xkè il mondo va contro di meeeeeeeeeeeeeee....xdincibaccolina!
cmq si son proprio un'imbecille....o come direbbero i friends di radio 105 "sei un Cretino!"
beh nn credo ke all'attak farebbe bene il caldo dopo avera incollata... e kimika come colla... quindi devi comprare x forza il diametro superiore
Wolve666
22-03-2006, 10:59
no io pensavo a quell'altra colla della bostik credo ke è fortissima ed elastica,l'attak diventa dura e nn si puo malleare dopo ke ha preso
no io pensavo a quell'altra colla della bostik credo ke è fortissima ed elastica,l'attak diventa dura e nn si puo malleare dopo ke ha preso
no niente colla ;)
...ma non costa un paio di euro la termorestringente...?
Io quando ne compero assieme ad altri componenti nel negozio di elettronica di cui mi servo non me ne accorgo neanche del prezo, per cui penso sia molto basso.
Hilenaluna
22-03-2006, 12:46
nah non serve a nulla incollare, quando scaldi appunto si restringe ma di quasi la metà quindi...servirebbe ben poco :rolleyes:
comprane una di diametro maggiore altrimenti nastro isolante e via
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.