PDA

View Full Version : Si può giocare a Colin McRae 2005 senza il DVD?

rviccion
22-03-2006, 02:03
Scusate, sono relativamente nuovo al forum e pure alle simulazioni. Mi ci sono avvicinato solo ora e noto che il CMRR2005 è formidabile per ciò che concerne la fisica di guida, anche se siamo ancora lontani dal mio primo amore, Grand Prix Legend. Ma ogni volta che lo avvio mi dice di inserire il DVD. L'ho preso originale con la gazzetta dello sport. Mica il produttore produce una qualche patch per poter giocare senza inserire ogni volta questo benedetto DVD (si rischia anche di logorarlo). Grazie per l'aiuto e a presto...
:help:

andyweb79
22-03-2006, 09:20
:asd:

Pure io ho sempre problemi con i cd/dvd dei giochi... :sofico:

Cmq certo che no... lo fanno apposta...

goldorak
22-03-2006, 10:04
Alcuni publishers rilasciano una no-cd patch ufficiale per giochi che hanno ormai esaurito la loro vita effettiva.
Altri invece se ne fregano altamente, e lasciano il gioco protetto anche a distanza di svariati anni anche se il gioco non vende piu' una cippa.

Redvex
22-03-2006, 10:06
con CMR2005 e altri giochi protetti da starforce te lo puoi scordare proprio che ti rilascino una patch no cd :D

goldorak
22-03-2006, 10:09
con CMR2005 e altri giochi protetti da starforce te lo puoi scordare proprio che ti rilascino una patch no cd :D

Guarda che "x-2 the threat" e' un gioco protetto da starforce 3.x e egosoft ha rilasciato una no-cd patch ufficiale per il gioco dopo alcuni anni quando ormai il potenziale di vendita era prossimo allo zero e loro avevano incominciato a commericializzare il seguito x-3.

Cali17
22-03-2006, 10:20
Scusate, sono relativamente nuovo al forum e pure alle simulazioni. Mi ci sono avvicinato solo ora e noto che il CMRR2005 è formidabile per ciò che concerne la fisica di guida, anche se siamo ancora lontani dal mio primo amore, Grand Prix Legend. Ma ogni volta che lo avvio mi dice di inserire il DVD. L'ho preso originale con la gazzetta dello sport. Mica il produttore produce una qualche patch per poter giocare senza inserire ogni volta questo benedetto DVD (si rischia anche di logorarlo). Grazie per l'aiuto e a presto...
:help:
Scusa ma definire CMR2005 un simulatore è una bestemmia, è tra i peggiori giochi di rally, se ti piace una vera simulazione prova RBR.

Redvex
22-03-2006, 10:43
Guarda che "x-2 the threat" e' un gioco protetto da starforce 3.x e egosoft ha rilasciato una no-cd patch ufficiale per il gioco dopo alcuni anni quando ormai il potenziale di vendita era prossimo allo zero e loro avevano incominciato a commericializzare il seguito x-3.
MMm non lo sapevo, meglio così

Leron
22-03-2006, 13:05
Scusa ma definire CMR2005 un simulatore è una bestemmia, è tra i peggiori giochi di rally, se ti piace una vera simulazione prova RBR.
mica vero: è un simulatore di carrelli della spesa, e pure fatto bene :O

mefiu
22-03-2006, 13:09
sembra quasi di guidare una saponetta erano meglio i suoi predecessori(li possiedo tutti), poi con questa maledetta starforce... era meglio il 3.P :banned: er questo mi sono deciso di passare a richard burns rally.

fukka75
22-03-2006, 13:42
Una precisazione: la versione usata dal gioco era la 3.3.x, mentre le versioni "bastarde" sono cominciate dalla 3.4 (Shade: l'ira degli angeli fu uno dei primi con sf3.4, se non ricordo male, poi assurta agli onori con Splinter Cell: chaos theory)

Redvex
22-03-2006, 13:59
Ecco dicevo di ricordare bene. Prima di qualche mese fa la starforce era al pari delle altre se non peggio.

Solero82
22-03-2006, 17:16
er questo mi sono deciso di passare a richard burns rally
-----------------

cos'è

Cali17
22-03-2006, 18:00
mica vero: è un simulatore di carrelli della spesa, e pure fatto bene :O
Mica tanto bene, i carrelli graficamente assomigliano più a delle auto che a dei carrelli e poi non è implementata la possibilità di caricarci la roba.

pistolino
22-03-2006, 18:52
Mica tanto bene, i carrelli graficamente assomigliano più a delle auto che a dei carrelli e poi non è implementata la possibilità di caricarci la roba.

:rotfl:

inoltre le piste assomigliano di più a percorsi da rally che a parcheggioni del supermercato... :doh: :sofico: :sofico:

Leron
22-03-2006, 18:56
er questo mi sono deciso di passare a richard burns rally
-----------------

cos'è
il miglior simulatore di rally che c'è in circolazione ;)