Cesare
21-03-2006, 22:55
Ciauz, oggi ad un certo punto senza apparente motivo puff schermata blu di xp ... inchiodato... riavvio e a meta caricamento di win l'hd "si ferma" come se non riuscisse a leggere un settore... fa zzrii zzrii zzrii e rimane li per qualche minuto poi si riavvia il pc e si reinchioma in quel punto come se non riuscisse a leggere... ho provato a metterlo in slave su un'altro pc ma nulla si inchioda anche li in caricamento di win quando xp credo cerchi di verificare i dati sul disco... (hd in slave con sistema operativo su altro sistema) ... ho provato a formattarlo dal cd di win xp ma quando fa la verifica del disco si blocca e cerca sempre di leggere ma on ci riesce... sapete cosa possa essere? è risolvibile? o mi sono andati in sciopero i cluster?
Dell'Hd poco mi frega è un vecchio IBM da 40Gb ma ho dei dati che vorrei recuperare... dite che è fattibile? come potrei provare?
Grazie
Cesare
Dell'Hd poco mi frega è un vecchio IBM da 40Gb ma ho dei dati che vorrei recuperare... dite che è fattibile? come potrei provare?
Grazie
Cesare