View Full Version : Libro font su 10.2.8: è possibile?
Vorrei cortesemente sapere se è possibile installare il libro font su un Mac provvisto di sistema operativo 10.2.8. Se sì, potreste dirmi dove potrei trovarlo? Non è che potrei estrarlo in qualche modo dai dischi di installazione di Phanter, che io ho in versione originale?
Grazie.
nessuno mi aiuta? :rolleyes:
Massimo87
22-03-2006, 19:54
nessuno mi aiuta? :rolleyes:
non credo sia possibile metterlo su Jaguar..
e tanto meno estrarlo da Panther, dato che non è un pacchetto sfuso..
se proprio lo vuoi, ti conviene installare Panther ed aggiornare alla 10.3.9 :)
non mi sapresti suggerire un programma alternativo installabile su Jaguar?
Massimo87
22-03-2006, 20:17
esiste Font ShowCase
http://www.maccoding.com/products/fs/
ciao :)
ti ringrazio, ma mi sembra che non sia gratuito...
Ti stavo per consigliare l'ottimo (e gratuito) Linotype FontExplorer X (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/27903), ma a quanto pare anche lui ha bisogno almeno di 10.3.9...
Sorry, non ho altre idee :stordita:
ma io non capisco: possibile che c'era un atm sul 9.2.2 e sul 10.3, mentre sul 10.2 non c'è??? Xchè???
ma io non capisco: possibile che c'era un atm sul 9.2.2 e sul 10.3, mentre sul 10.2 non c'è??? Xchè???
Adobe ha semplicemente smesso di svilupparlo.
Alternative: il solito suitcase di extensis, ma non so i requisiti minimi delle ultime versione.
Non e' gratuito, come del resto non lo era nemmeno l'atm deluxe.
Di free non conosco niente.
grazie mille per l'info!!! Ho installato la versione demo del suitcase 10 e va benone!! Grazie ;-)
... non avevo dato molto importanza al fatto che questo programma partisse con il classic, anzichè avviarsi normalmente con il sistema operativo 10.2.8. Che voi sappiate, non c'è proprio modo di farlo avviare senza il classic, allo scopo di farlo integrare perfettamente nel sistema operativo più recente?
... non avevo dato molto importanza al fatto che questo programma partisse con il classic, anzichè avviarsi normalmente con il sistema operativo 10.2.8. Che voi sappiate, non c'è proprio modo di farlo avviare senza il classic, allo scopo di farlo integrare perfettamente nel sistema operativo più recente?
Non avevo fatto caso alla versione, se la 10 parte col classic te ne serve una piu' recente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.