View Full Version : devo acquistare una bella scheda agp
alainprost
21-03-2006, 23:02
Devo fare un upgrade al mio sistema.
Non ho intenzione di cambiarlo per ora, ma ho bisogno di una bella scheda video.
Il processore è un p4 2,4, l'alimentatore è da oltre 500w.
ho visto questa scheda e mi piace http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=1516&from=kelkoo
anche perchè ha il sistema vivo, molto conveniente per me, visto che ho diverso materiale da riversare su dvd.
Ho letto che si può aumentare facilmente la potenza con un buon overclock.
Dimenticavo.. voglio la potenza bruta, quindi, credo che di nvidia non se parla o no?
Sono nelle vostre mani.
Grazie
edita il link allo shop sono vietati..
a mio avviso la x850pro risulterebbe un pò limitata dal tuo processore...
ah un'altro consiglio se hai solo 512mb espandi la memoria fino ad un giga...
Non ho intenzione di cambiarlo per ora, ma ho bisogno di una bella scheda video.
ho visto questa scheda e mi piace http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=1516&from=kelkoo
anche perchè ha il sistema vivo, molto conveniente per me, visto che ho diverso materiale da riversare su dvd.
Dimenticavo.. voglio la potenza bruta, quindi, credo che di nvidia non se parla o no?
Sono nelle vostre mani.
Grazie
se parti dal presupposto di cambiare solo la scheda video devi tenere in considerazione che non hai un sistema molto "prestante", quindi anche mettendo in reventivo una buona scheda come la x850 non la sfrutteresti appieno...innanzi tutto portati ad 1 giga di ram che non fa mai male, mentre per la video considera di andare su un modello più contenuto (onde evitare come già detto di non sfruttarla)...dai un'occhiata alla x1600pro ;)
Dr House
22-03-2006, 01:03
ho visto questa scheda e mi piace link
Sono nelle vostre mani.
Grazie
se vuoi ti dico dove trovarla a 25€ in meno
alainprost
22-03-2006, 15:51
Grazie mille ragazzi, ho già 2 giga di memoria. volevo solo sapere se era una scelta giusta. soprattutto per il prezzo. comunque se si riescono a risparmiare altre 25 euro!!! tanto di guadagnato :D
Dr House
22-03-2006, 15:57
Grazie mille ragazzi, ho già 2 giga di memoria. volevo solo sapere se era una scelta giusta. soprattutto per il prezzo. comunque se si riescono a risparmiare altre 25 euro!!! tanto di guadagnato :D
qui (http://www.tiburcc.it/list.php?sortkey=p&sortorder=0)
qui (http://www.tiburcc.it/list.php?sortkey=p&sortorder=0)
hai linkato il listino pci-e
Dr House
22-03-2006, 16:10
hai linkato il listino pci-e
:confused:
io se ci clicko mi va su agp
nicola1985
22-03-2006, 16:33
azz!!!a me è andato su dissipatori...
cmq lo shop è quello non puoi sbagliare!
alainprost
22-03-2006, 16:39
Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie
faccio subito la ricarica postepay
a me sempre su pci-e..boh
Dr House
22-03-2006, 17:00
a me sempre su pci-e..boh
formatta :D
formatta :D
e a nicola 1985 che va su dissi che fà? :bsod: ?
:asd:
alainprost
22-03-2006, 17:11
non riesco a registrami sul sito per acquistare la scheda. mi dice che ha inviato la mail ma non c'è niente. ho provato aad accedere con i dati che avevo inserito e mi dice che l'utente deve ancora convalidare.. bohhhhhhh
non riesco a registrami sul sito per acquistare la scheda. mi dice che ha inviato la mail ma non c'è niente. ho provato aad accedere con i dati che avevo inserito e mi dice che l'utente deve ancora convalidare.. bohhhhhhh
la procedura è automatica può essere che c'impieghi un po'di tempo
A me nella sezione Alimentatori :mbe:
Dr House
22-03-2006, 17:26
A me nella sezione Alimentatori :mbe:
grande, ora apro un sondaggio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.