View Full Version : HTTP MS IIS NTLM ASN1 BO
massyermy1972
21-03-2006, 21:53
CIAO A TUTTI ,VORREI SAPERE SE QUALCUNO SA A COSA CORRISPONDE HTTP MS IIS NTLM ASN1 BO QUESTA INTRUSIONE RILEVATA DA NORTON INTERNE SECURITY.
E' UN CONTINUO NORTON MI DA IL MESSAGGIO DI AVER BLOCCATO UN TENTATIVO D'INTRUSIONE.
COME E COSA DEVO FARE PER EVITARE CHE CONTINUI QUESTO PROBLEMA?
GRAZIE MILLE A TUTTI.
fester40
21-03-2006, 22:02
Ciao, dai un'occhiata qui:
http://www.symantec.com/avcenter/attack_sigs/s21141.html
...e poi scrivi minuscolo; le maiuscole sono sgradite nei forum.
massyermy1972
21-03-2006, 22:16
ciao grazie per l'indirizzo ma non conosco bene l'inglese.
secondo te che problemi potrebbero derivare da tutto ciò?
grazie
fester40
21-03-2006, 22:49
Credo si tratti di un attacco che sfrutta una vulnerabilità di XP e altri SO; ho un po' sonno ora, ma mi pare di aver letto che c'è un rischio solo per chi NON ha il SP2 di XP. Altro non so dirti, è meglio attendere gli esperti (domani temo).
Luca Pitta
14-11-2006, 21:42
Credo si tratti di un attacco che sfrutta una vulnerabilità di XP e altri SO; ho un po' sonno ora, ma mi pare di aver letto che c'è un rischio solo per chi NON ha il SP2 di XP. Altro non so dirti, è meglio attendere gli esperti (domani temo).
Rispolvero, perche anche se ho aperto un post, non ho avuto risposte.
Io sono praticamante bombardato da sta cosa e non sò più che fare.
Io utilizzo Internet Security 2003
Pitta
KHRonoS OnE
14-11-2006, 22:31
Microsoft has released a security update (MS04-007) to address this issue in affected versions of Microsoft Windows. Users are strongly advised to obtain fixes as soon as possible.
le fix ci sono, e sono quelle dei link sotto, in quella pagina linkata... prova quella relativa al tuo windows e facci sapere...
Luca Pitta
14-11-2006, 22:46
Microsoft has released a security update (MS04-007) to address this issue in affected versions of Microsoft Windows. Users are strongly advised to obtain fixes as soon as possible.
le fix ci sono, e sono quelle dei link sotto, in quella pagina linkata... prova quella relativa al tuo windows e facci sapere...
Già provate ma appena carica il K relativo al mio SO, mi dice che è già installato.
Ora o scaricato defender e sto facendo la scansione. Spyboot non mi dice una mazza, tutto libero sembra.
Pitta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.