PDA

View Full Version : Un piccolo proxy free??

antoniox
21-03-2006, 20:58
Ciao!
Devo condividere un accesso ad internet tramite modem ADSL (connessione on demand).
La condivisione della connessione č impossibile (la rete č bluetooth... tra un w2k instabile ed un xp...)
Vorrei utilizzare un piccolo proxy server. Avevo pensato al Proxyi di AnalogX ma l'eseguibile sul sito č bacato :muro: perchč non mi installa il programma.
Allora ho provato a rintracciare il vecchissimo PPP (che ricordavo semplicissimo ed immediato) ma č diventato a pagamento....

Qualcuno puņ consigliarmi un sostituto (oppure passarmi una copia funzionante di proxyi o una copia del vecchio PPP)??

Grazie!

cecov
22-03-2006, 07:06
Prova a dare un'occhiata a jana server, lo trovi al seguente link:
http://www.janaserver.de/
Non so se fa al caso tuo, ma credo sia completamente free. (una volta lo era!)
Prova a darci un'occhiata e poi fammi sapere.
Ciao :)

tutmosi3
22-03-2006, 07:41
Io ho avuto AnalogX e non andava male. Lho tenuto solo per poco.
Se vuoi te lo passo, in serata sarņ a casa, sul mio PC credo di avere ancora il Setup.
Ciao

antoniox
22-03-2006, 07:53
/cecov : sembra fare al caso mio :-) lo proverņ questa sera.

/tutmosi3 : ho utilizzato quel programmino qualche anno fa per una rete di 11 pc che condividevano un accesso ad internet su 56k (!!!) =D io non ne sapevo nulla o quasi di reti ma era talmente semplice come programma che...
Ser te lo ritrovi sul disco, mandamelo pure qui antonioippolitoKillTheSpam@gmail.com (naturalmente senza KilleTheSpam)

Grazie ad entrambi!

tutmosi3
23-03-2006, 07:41
Ieri sera non ho trovato molto.
Perņ sono convinto di averlo, in questi giorni farņ delle ricerche nei back up vecchi.
Ciao

tutmosi3
23-03-2006, 20:04
Temo proprio di avere buttato il setup.
Mi dispiace ma non lo trovo nemmeno sui vecchi CD di backup.

Ciao