PDA

View Full Version : BWE di Guild Wars Factions: inviti

Cippermerlo HJS
21-03-2006, 20:39
tra un mese circa uscirà il secondo capitolo della saga di Guild Wars, Factions

per l'occasione, il prossimo fine settimana (24-26 marzo) c'è la possibilità di provare il gioco gratuitamente anche per chi non ha mai giocato al primo capitolo attraverso degli inviti che hanno i possesori del gioco e chi ha preordinato il nuovo capitolo

molti di noi che giocano hanno degli inviti e non sanno cosa farne, io sono disponibile a regalare 3 dei miei 6 :)

per qui 3 giorni si potrà giocare ad alcune missioni del gioco e provare un po' tutte le varie possibilità del gioco
nota: non è possibile in alcun modo interagire con i personaggi di ruolo già esistenti per evitare l'immissione di oggetti beta nel gioco, si starà in una parte del mondo di GW non ancora "aperta" e non si potrà uscire

lista player disponibili e quanti inviti ancora disponibili
Cyrano 3
trecca 3
Trape 2
DvL^Nemo 6 da venerdì sera
Thunder82 3

per chi vuole, mandate un pm con la vostra e-mail a uno dei sopracitati

per dubbi o chiarimenti vi rimando al sito ufficiale (http://it.guildwars.com/events/detail/700/)

NB: L'INVITO E' PER COLORO CHE NON HANNO GUILD WARS. CHI HA GIA' IL GIOCO ORIGINALE ACCEDERA' ALL'EVENTO AUTOMATICAMENTE, QUESTI SONO INVITI PER CHI NON HA MAI GIOCATO A GW E VUOLE PROVARE

CYRANO
21-03-2006, 21:06
Io ho 4 o 5 inviti per factions.
piu' una key per provare il primo capitolo di GW per 10 o 14 giorni.

Ciaozzz

trecca
21-03-2006, 21:06
qui ci sono alcuni video del gameplay di Factions

Guild Wars Factions Gameplay Movie 4-5-6
http://www.gamespot.com/pc/rpg/guildwarsfactions/media.html

e pure io ho 3 inviti da regalare :)

ShadowMan
21-03-2006, 21:24
ecchime! :D

grazie per gli inviti. ho contattato Cippermerlo HJS via pvt. :)

Buffus
21-03-2006, 23:22
ecchime! :D

grazie per gli inviti. ho contattato Cippermerlo HJS via pvt. :)
ma shadow.....te giocherai anche senza invito!! hai già gw...

Trape
22-03-2006, 08:11
Ci sono anche io!!!!

con i miei 3 invitozzi :D

Contattatemi senza problemi...massima disponibilità, serietà e discrezione(sembra l'annuncio di una massaggiatrice) :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Salutos

DvL^Nemo
22-03-2006, 10:51
Io ho disponibili 6 inviti..
Scrivetemi in PvT..
Gli inviti saranno disponibili da Venerdi' sera ( giorno in cui tornero' a casa )..
Ciao !

ShadowMan
22-03-2006, 10:57
ma shadow.....te giocherai anche senza invito!! hai già gw...

umh... :mbe:

non ho capito se per giocare a questo secondo weekend di anteprima di factions si ha per forza bisogno del codice dell'ivito o della prenotazio o se lo si può giocare anche solo avendo il primo GW.... :confused: :mbe:

trecca
22-03-2006, 11:05
umh... :mbe:

non ho capito se per giocare a questo secondo weekend di anteprima di factions si ha per forza bisogno del codice dell'ivito o della prenotazio o se lo si può giocare anche solo avendo il primo GW.... :confused: :mbe:
la seconda che hai detto :O
chi ha già GuildWars partecipa a tutto :O

Trape
22-03-2006, 11:16

anche alle prossime elezioni

Lista elementalista che ride :D :D :D :D

ShadowMan
22-03-2006, 12:18
la seconda che hai detto :O

ah! ok allora a me non mi serve!

scusate!

Però l'altra volta avevo dato un codice da inserire per il weekend factions perchè questa volta non c'è niente? :mbe: :confused:

TheZeb
22-03-2006, 12:30
Ciao Trecca.. certo che quando di impunti su una cosa diventi davvero il boss della situazione... bravo bravo. Se avessi l'adsl mi ci buttereri pure io su Gw... ma sono lineless.... :D

Ho visto cgli screenshots e sono rimasto smascellato pensando che è un gioco online....

Buffus
22-03-2006, 21:57
ah! ok allora a me non mi serve!

scusate!

Però l'altra volta avevo dato un codice da inserire per il weekend factions perchè questa volta non c'è niente? :mbe: :confused:

http://www.gaming-elite.de/upload/unsortiert/a%20noob%20you%20are.jpg

:D

Thunder82
23-03-2006, 02:51
3 inviti da dar via anche io :)

SilverXXX
23-03-2006, 09:48
Ci sono anch'io se servono degli inviti in più

Trape
23-03-2006, 13:38
Io ne ho dato uno a mus...quindi ne ho ancora 2.

Per usare la chiave bisogna scaricare il client da http://it.guildwars.com e poi inserire la key che è arrivata per mail...

PS. Mus.. se leggi... svuota la casella PM!!!!! :doh:

Cippermerlo HJS
23-03-2006, 13:48
PS. Mus.. se leggi... svuota la casella PM!!!!! :doh:
quoto

CYRANO
24-03-2006, 05:59
LOL ma l'ho dato pure io a mus..ma quanti se ne e' presi? :D :D :D

a me rimangono ancora 3 inviti e 1 key.

Ciaozzz

mus
24-03-2006, 09:04
me ne sono arrivati 2, uno per me ed uno per mio fratello, vi ringrazio :)
lo avevo chiesto anche per mio cognato e i ho dato la sua email ma non so se gli sia arrivato non lo ho sentito
grazie

Cippermerlo HJS
24-03-2006, 10:19
ok io ne ho dato via un altro :) e uno me l'ha chiesto un amico, ergo sono sold-out :eek:

CYRANO
24-03-2006, 10:48
quando torno a casa ho promesso ad un altro utente la key per la demo di GW prophecies.
quindi mi son rimasti solo 3 inviti per il BWE e basta. :D

Ciaozzz

trecca
24-03-2006, 11:14
quando torno a casa ho promesso ad un altro utente la key per la demo di GW prophecies.
quindi mi son rimasti solo 3 inviti per il BWE e basta. :D

Ciaozzz
diffondiamo il verbo!! :O

CYRANO
24-03-2006, 11:42
diffondiamo il verbo!! :O

sii o sommo profeta!!

:O

Ciaozzz

pinball
24-03-2006, 12:41
ma di cosa si tratta? un gioco di ruolo online tipo ultima? o nwn? non capisco.. :fagiano:

cmq vorrei provarlo :) non è basato su sessioni di chat tipo alar però vero?

ciaoooo

DvL^Nemo
24-03-2006, 12:46
E' un gioco di ruolo on line.. Piu' che un MMORPG e' un COORPG

CYRANO
24-03-2006, 12:50
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927979

nel post di apertura trovi tutte le info che vuoi ;)

Ciaozzz

pinball
24-03-2006, 13:20
pare fico :)

cyrano e dvl, uno di voi 2 può mandarmi un invito?

a quanto ho capito, posso provarlo gratis durante il weekend, senza avere il cd, semplicemente accedendo dal sito internet?

ciaoooo

DvL^Nemo
24-03-2006, 13:23
Su puoi aspettare fino a stasera ti invio un invito.. Altrimenti c'e' Cyrano o CMQ gli altri nel primo topic ;)
Ciao !

trecca
24-03-2006, 14:10
pare fico :)

cyrano e dvl, uno di voi 2 può mandarmi un invito?

a quanto ho capito, posso provarlo gratis durante il weekend, senza avere il cd, semplicemente accedendo dal sito internet?

ciaoooo
non proprio, comincia a scaricare il client da qui (anche perchè è bello corposo) ;) e poi creerai l'account appena ti arriva l'email con l'invito.
http://www.guildwars.com/downloads/gwsetup.zip

PS: se appena torno a casa non hai ancora l'invito te lo mando io ;)

pinball
24-03-2006, 16:52
che pacco ma è solo per winzoz!!! e io che credevo che essendo un gioco online potessi giocarci anche sul mac... :muro:

lasciate pure perdere gli inviti tanto non ci posso giocare.... :rolleyes: :mad:

ciao!

trecca
24-03-2006, 22:58
che pacco ma è solo per winzoz!!! e io che credevo che essendo un gioco online potessi giocarci anche sul mac... :muro:

lasciate pure perdere gli inviti tanto non ci posso giocare.... :rolleyes: :mad:

ciao!
si è solamente per windows.... è un gioco online ma ha il suo clien da 1-2 gb col quale si gioca :D