View Full Version : COLIN 2005 IPERVELOCE WHY???
nickclara
21-03-2006, 20:24
Ciao raga.....il problema è qllo ke vedete nel titolo...ho installato colin 2005 ke avevo nel bundle cn la mia VGa....sl ke è ingiokabile....va a velocità doppia(cm vedere 1film cn il FFW attivato) e nn so cm ridurre la velocità anke x' se nn sbaglio nn c'è 1optzione x ridurla....cm s fa???
Enriko81
21-03-2006, 23:22
Ciao raga.....il problema è qllo ke vedete nel titolo...ho installato colin 2005 ke avevo nel bundle cn la mia VGa....sl ke è ingiokabile....va a velocità doppia(cm vedere 1film cn il FFW attivato) e nn so cm ridurre la velocità anke x' se nn sbaglio nn c'è 1optzione x ridurla....cm s fa???
:Perfido:così impari a giocare a quella schifezza d cmr. :D con la tua configurazione , sprecare quel ben di dio per colin :rolleyes: .
a parte gli scherzi :
-i driver video sono aggiornati?
-disabilita 1 core del processore
-tira sui i filtri vga, se va troppo veloce ancora vai di underclock.
forse è dovuto alla tua CPU Athlon x2 PROVA A disattivare un core come ha già detto giustamente Enriko dovrebbe funzionare succedeva così anche a me con gt legends
in teoria nn occorre toccare la GPU
Solero82
22-03-2006, 17:18
in teoria nn occorre toccare la GPU
----------------
allora cosa?
nickclara
22-03-2006, 17:23
:Perfido:così impari a giocare a quella schifezza d cmr. :D con la tua configurazione , sprecare quel ben di dio per colin :rolleyes: .
a parte gli scherzi :
-i driver video sono aggiornati?
-disabilita 1 core del processore
-tira sui i filtri vga, se va troppo veloce ancora vai di underclock.
Ci gioko sl x' essendo uscito cn la gazza (io l'avevo nel bundle della VGA)l'hanno preso 1po tutti e qndi online si ripopolerà....kmq tranquo il mio ben di dio :D lo spreko anke cn NFSMW COD2 FEAR e BF2..... :Prrr:
nickclara
22-03-2006, 17:23
kmq ho sentito nel 3d GIOKI USCITI CN LA GAZZA ke se si installano i driver X2 tutto si risolve...può essere?....
attiva il V-SYNCH dai catalyst e vedrai che va
PhoEniX-VooDoo
22-03-2006, 22:10
INFO
siamo su un forum, scriviamo frasi complete e comprensibili, non abbrevviazioni da sms
FINE INFO
nickclara
22-03-2006, 22:14
INFO
siamo su un forum, scriviamo frasi complete e comprensibili, non abbrevviazioni da sms
FINE INFO
Sorry....faccio x scrivere prima.... :D
PhoEniX-VooDoo
22-03-2006, 22:54
no problem, era solo un info ;)
piu che altro, se capita una volta che sei di fretta e comprensibile...pero alla lunga non è molto bello da leggere...
bye!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.