View Full Version : [Fr] Kit ALICE Adsl WiFi
Come da oggetto , possibilmente in garanzia
:)
-
mitsuhashi1
23-03-2006, 11:53
ho un amico che vende tutto un pacchetto alice WIFI
hai presente il kit che comprende il modem router pirelli , il modulo wifi, il dispositivo wifi (ericcson per il secondo PC) e un telefono cordless (molto bello come un cellulare) Alice MIA Wi-fi che pero' funziona sono se abiliti ALice MIA.
Se vuoi mi posso informare su quanto vuole.
O se hai un'offerta da fare posso riferirla.
ciao
praticamente NUOVO meno di un mese di vita.
Lo ha comprato da poco, ma poi il fratello è andato a vivere con la ragazza e quindi non gli serve +. Se non erro lo ha pagato 129 o 149 non so bene (cmq poco tempo fa costava 249)
In giro (baia del sol :p )si vedono intorno ai 50/60 euro però chiedi al tuo amico quanto vorrebbe
grazie
;)
-
mitsuhashi1
23-03-2006, 17:46
mi informo e ti faccio sapere, ma non credo che arrivi a quel prezzo come detto penso lo abbia pagato il doppio.
cmq magari ti faccio contattare da lui in e-mail
mi informo e ti faccio sapere, ma non credo che arrivi a quel prezzo come detto penso lo abbia pagato il doppio.
cmq magari ti faccio contattare da lui in e-mail
ok , grazie per la tua disponibilità
;)
-
ciao, io ho un modem router michelangelo home 54g se ti interessa fammelo sapere, e preticamente nuovo, lo vendo perchè da alice sono passato a fastweb......
prezzo 70+ss
link... http://www.digicom.it/digisit/prodotti.nsf/ITProdottiIDX/michelangeloHome54
ciao.... ;)
mitsuhashi1
25-03-2006, 12:36
ho chiesto al mo amico, mi ha confermato la presenza di scontrino di febbraio di 129€ e mi ha detto che non scende sotto gli 80€.
vedi tu in caso mandami PVT
ciao
mitsuhashi1
27-03-2006, 18:56
risposto al PVT e inviato link!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.