PDA

View Full Version : le donne

der-kommisair
21-03-2006, 20:01
sono fidanzato dal 2004 con una ragazza dolcissima ma abitando a circa 800 km di distanza ci vediamo molto poco..diciamo anche che non sono felice..lei poverina non c'entra niente e io dal canto mio egoisticamente ho sempre pensato che se avessi trovato un'altra ragazza piu'sveglia e determinata di lei avrei preso l'occasione al volo..

io sono un normalissimo ragazzo e non sono assolutamente sciupafemmine

veniamo al dunque..

da 2 settimane risento una ragazza che non sentivo da anni e decidiamo venerdi'di uscire..vi posso assicurare che non sono mai stato cosi' bene come in quella magica serata di venerdi' scorso..abbiamo parlato e ci siamo raccontati praticamente gli ultimi 8 anni della nostra vita seduti ad un tavolino dalle 21 alle 2 del mattino (io e lei ci siamo conosciuti in gita in terza media)

sabato decidiamo di riuscire insieme ma stavolta essendoci dei suoi amici rompipalle io mi isolo un po' ma e' carattere..quando ci sono persone nuove ci metto un po'ad ambientarmi..

sabato sera ci siamo salutati normalmente prima di andare a casa e a parte un sms domenica alle 13 non si fa piu'sentire..

volevo chiederle se le andava venerdi'sera di andare a mangiare una pizza..ma si e'volatilizzata.. :confused:

che faccio?

hikari84
21-03-2006, 20:10
Aspetta...

der-kommisair
21-03-2006, 20:13
le ho mandato un sms ieri pomeriggio e uno un oretta fa

ci starei troppo male se avesse deciso di non farsi piu'sentire

nEA
21-03-2006, 20:18
intanto chiarisci bene la situazione con la tua ragazza.
anzi nella situazione in cui sei ti consiglierei di lasciarla dato che sei, a quanto dici, già con un piede fuori dalla porta pronto ad andare se si presenta l'occasione...

der-kommisair
21-03-2006, 20:19
non ho il coraggio

hikari84
21-03-2006, 20:19
le ho mandato un sms ieri pomeriggio e uno un oretta fa

ci starei troppo male se avesse deciso di non farsi piu'sentire

Ma l'ha ricevuto o è ancora in attesa? Cmq devi stare calmo... Questa "felicità" improvvisa ti sta creando troppe paranoie, e ti capisco guarda.

der-kommisair
21-03-2006, 20:21
le ho mandato un sms ma niente di niente..

ho provato ad addebitarle una chiamata con un altro numero per vedere se aveva soldi e li ha :(

paditora
21-03-2006, 20:26
ma se hai la ragazza che ti frega di questa?
IMHO stai avendo un comportamento un po' da stronzo.
Secondo me come dice Nea lascia prima la tua ragazza se non ti interessa più.

der-kommisair
21-03-2006, 20:28
cerco solo di essere felice veramente.. :rolleyes:

hikari84
21-03-2006, 20:29

... e come biasimarti...

paditora
21-03-2006, 20:30
a spese della tua ragazza?
boh vabbè contento te.
ci godo se pure lei in questo momento sta pensando al mettersi con un altro.

der-kommisair
21-03-2006, 20:31
cioe' ragazzi come la lascio?

vado li e le dico che non la amo e che forse non l'ho mai amata perche' non sono mai stato felice?

der-kommisair
21-03-2006, 20:32
allora e'meglio continuare a vederla con un bel sorriso stampato in faccia?

paditora
21-03-2006, 20:34

vado li e le dico che non la amo e che forse non l'ho mai amata perche' non sono mai stato felice?
ma che cazz ne so.
prima o poi se non ci stai bene insieme dovrai lasciarla no?
o ci stai a vita finchè non ti lascia lei.

Palli
21-03-2006, 20:35
Fatti una chioppa...

der-kommisair
21-03-2006, 20:36
cos'e' una chioppa? :rolleyes:

Palli
21-03-2006, 20:42
http://www.valtelesinanews.com/spinello.jpg :O

der-kommisair
21-03-2006, 20:44
:eek:

gearkratos
21-03-2006, 20:45
http://www.valtelesinanews.com/spinello.jpg :O
gran bella foto :ciapet:

recoil
21-03-2006, 20:48
dal titolo mi aspettavo qualcosa di diverso
qui non c'entrano "le donne" ma sei tu che devi farti coraggio e mollare quella che sta dall'altra parte d'Italia.
lo dici tu stesso, non sei felice, quindi lasciala e basta. che senso ha illuderla per niente?

der-kommisair
21-03-2006, 20:48
ragazzi io la chiamerei e le chiederei se e' incazzata con me..ma non voglio essere oppressivo

hikari84
21-03-2006, 20:49
ragazzi io la chiamerei e le chiederei se e' incazzata con me..ma non voglio essere oppressivo

Non farlo! Aspetta.

der-kommisair
21-03-2006, 20:50
non e'facile

juninho85
21-03-2006, 20:52
quanti anni c'hai?tieni particolarmente a una delle 2?

der-kommisair
21-03-2006, 20:55
22 tengo a tutte a due..ma ne vorrei solo una che non mi cerca piu

nEA
21-03-2006, 21:49
22 tengo a tutte a due..ma ne vorrei solo una che non mi cerca piu

noto una contraddizione in termini.
al momento tieni solo ad una.
ergo evita di prendere per il culo l'altra.
se proprio non ci tieni tanto alla tua ragazza da portarle un minimo di rispetto e non prenderla per il culo sii almeno coerente con te stesso e non comportarti da codardo.

der-kommisair
21-03-2006, 21:51
mi ha risposto al messaggio..

come potrei non tenerci dopo 2 anni scusa?

signo3d
21-03-2006, 21:58
Si....cosi il 2 di picche è assicurato :asd:

der-kommisair
21-03-2006, 22:00
mi ha risposto dicendomi di perdonarla che e'senza soldi

signo3d
21-03-2006, 22:06
Ah nn avevo visto la risp.

Cmq..per il problema con la tua ragazza nn so...ma se vuoi "arrivare" all'altra devi fare tutto tranne vedere che "sbavi" troppo.

A meno chenn è una all'antica (e allora vai di presse :D )

signo3d
21-03-2006, 22:06
mi ha risposto dicendomi di perdonarla che e'senza soldi
Cioè t risponde per dire che è senza soldi!?! :mbe:

juninho85
21-03-2006, 22:44
Cioè t risponde per dire che è senza soldi!?! :mbe:
avrà la stessa promozione dell'amica di albatros? :O

o magari è l'amica di albatros!!!! :eek:

::::Dani83::::
21-03-2006, 22:55
edit...doppio

21-03-2006, 22:55
intanto chiarisci bene la situazione con la tua ragazza.
anzi nella situazione in cui sei ti consiglierei di lasciarla dato che sei, a quanto dici, già con un piede fuori dalla porta pronto ad andare se si presenta l'occasione...
nEA ha ragionissima, in questa storia di sicuro c'è solo che tu non sei più innamorato della tua ragazza, è una presa in giro per lei(sopratutto) e per te. Se il coraggio non ce l'hai... lo trovi (sei grande,maggiorenne e vaccinato) :)

p.s. se ti riesce difficile interpretare il concetto "presa in giro" pensa se lei facesse la stessa cosa con te...

nicgalla
22-03-2006, 00:25
prima di prendere decisioni affrettate valuta bene i tuoi sentimenti e le circostanze: io per esempio mal sopporterei una distanza così grande...
C'è il rischio tangibile che tu molli una ragazza che a quando sembra ti vuole davvero bene per una che magari vuole solo un'avventura e dopo poco ti ritrovi a piedi, una situazione che non ti auguro visto che siamo coetanei, sono uscito con diverse ragazze ma non so ancora cos'è il primo bacio, dunque invidio moltissimo il fatto che tu addirittura possa scegliere.... ;)

michele21_it
22-03-2006, 01:12
io sinceramente non capisco lo stare insieme ad una persona tanto per avere un occupazione di tanto in tanto.... :( è paura di rimanere da soli o che altro?? :confused:
scusa,tu dici che non sei mai stato felice con la tua ragazza.....ma allora che ci stavi a fare insieme?? :confused: passatempo?? :confused:
mah... :mbe:
imho adesso dovresti quantomeno prenderti la responsabilità di lasciarla :rolleyes: almeno così non la illudi più e lei potrà iniziare a riprendersi e a dimenticarti... :rolleyes:

**millix**
22-03-2006, 08:21

Spettacolo!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

marco1474
22-03-2006, 10:00
sono fidanzato dal 2004 con una ragazza dolcissima ma abitando a circa 800 km di distanza ci vediamo molto poco..diciamo anche che non sono felice..lei poverina non c'entra niente e io dal canto mio egoisticamente ho sempre pensato che se avessi trovato un'altra ragazza piu'sveglia e determinata di lei avrei preso l'occasione al volo..

io sono un normalissimo ragazzo e non sono assolutamente sciupafemmine

veniamo al dunque..

da 2 settimane risento una ragazza che non sentivo da anni e decidiamo venerdi'di uscire..vi posso assicurare che non sono mai stato cosi' bene come in quella magica serata di venerdi' scorso..abbiamo parlato e ci siamo raccontati praticamente gli ultimi 8 anni della nostra vita seduti ad un tavolino dalle 21 alle 2 del mattino (io e lei ci siamo conosciuti in gita in terza media)

sabato decidiamo di riuscire insieme ma stavolta essendoci dei suoi amici rompipalle io mi isolo un po' ma e' carattere..quando ci sono persone nuove ci metto un po'ad ambientarmi..

sabato sera ci siamo salutati normalmente prima di andare a casa e a parte un sms domenica alle 13 non si fa piu'sentire..

volevo chiederle se le andava venerdi'sera di andare a mangiare una pizza..ma si e'volatilizzata.. :confused:

che faccio?

Se hai le palle lasceresti la tua ragazza attuale.....ma visto che non l'hai fatto prima pur non essendo felice e addirittura sperando in qualcosa di meglio........ho i miei dubbi che tu lo faccia ora.

Altra soluzione?...............CRESCI e intanto rimani solo, così almeno non rischi di far del male ad altre persone ;)

gtr84
22-03-2006, 10:09

e 2 anni c'hai messo per accorgertene?

UnicoGrandeAmor
22-03-2006, 10:21
Se hai le palle lasceresti la tua ragazza attuale.....ma visto che non l'hai fatto prima pur non essendo felice e addirittura sperando in qualcosa di meglio........ho i miei dubbi che tu lo faccia ora.

Altra soluzione?...............CRESCI e intanto rimani solo, così almeno non rischi di far del male ad altre persone ;)
QUOTO

mi hai tolto le parole dalla tastiera! :D

gino46
22-03-2006, 10:24
io sinceramente non capisco lo stare insieme ad una persona tanto per avere un occupazione di tanto in tanto.... :( è paura di rimanere da soli o che altro?? :confused:

a volte è paura di stare soli, ci si affeziona a questa persona si pensa di amarla ma in realtà nn è cosi, e arrivi un giorno e ti accorgi che nn è stato il destino, ma era la paura di stare da soli a spingerti verso certe decisioni, fidati mi è successo so cosa vuol dire e lo capisco se le cose stanno veramente cosi.

bada bene nn è x avere un occupazione ogni tanto, a questa persona ci si affeziona veramente e anche i sentimenti sono sinceri, solo che nn è amore, e nn ci si è messi insieme x amore ma x paura di stare soli, soloche all'inizio nn te ne accorgi ma solo con il tempo, nn è giusto ma è cosi. :(

22-03-2006, 10:33
Al di la del fatto che è controproducente anche per noi stessi stare con una persona per paura di rimanere soli per vari motivi che non sto qui a spiegare... in questa situazione una persona con un pò di senso di responsabilità dovrebbe anche pensare al bene della ragazza. Mai pensato che forse lei avrebbe preferito passare 2 anni della sua vita con una persona che la non la prende in giro? "Voi" come vi sentireste?

Iluccia
22-03-2006, 11:22

a spese della tua ragazza? Con questo comportamento fai felice te stesso ma non fai felice lei, perchè?

der-kommisair
22-03-2006, 14:19
le ho richiesto di uscire..attendo risposta..

ho deciso di valutare la situazione e se con lei mi sentiro'a mio agio lascero'la mia attuale

non voglio pero'dirle che la lascio per un'altra e allo stesso tempo non vorrei dire alla nuova che ho lasciato un'altra per lei

hikari84
22-03-2006, 20:04
... e cosa dirai? Che non sono loro ma sei tu...? :asd:

gianly1985
22-03-2006, 20:14
non voglio pero'dirle che la lascio per un'altra e allo stesso tempo non vorrei dire alla nuova che ho lasciato un'altra per lei

Io non ce la farei a mettermi in queste situazioni torbide, cioè non mi godrei nemmeno i momenti con la nuova ragazza, ma cosa costa essere chiari nella vita? Non è una critica a te eh, liberissimo di fare così, dico solo che io mi stresserei così tanto che il gioco non varrebbe la candela per me. E comunque MAI iniziare un nuovo rapporto su un background di bugie...alla fine escono sempre fuori..

der-kommisair
22-03-2006, 21:13
venerdi usciamo :)

der-kommisair
22-03-2006, 21:44
glielo dite voi alla mia ragazza?

Liudmila
22-03-2006, 22:12
glielo dite voi alla mia ragazza?
mi dai il numero glielo dico io :Prrr:

Mat-ita
22-03-2006, 22:30
che stronzo :rolleyes:

e quella li che e un ripiego?? se questa mi da il due allora rimango con l'altra?? ma che discorso e? sai che ti ci vorrebbe...??

si che lo sai che ti ci vorrebbe... e vedrai che prima o poi ti arriva se continui cosi.... :O

CoWboY
22-03-2006, 22:50

Forse avrà deciso di spennare tutti gli utenti del forum :asd:

roberto.chi1
22-03-2006, 22:57
Vabbè così coi piedi in 2 staffe non puoi stare....se hai deciso di frequentarti con una nuova ragazza lascia quella attuale e basta (non è giusto prenderla in giro dopo 2 anni che state insieme). Comunque non mi sembra giusto giocare coi sentimenti degli altri. E poi ricorda che solo tu sei padrone delle tue azioni....se vuoi uscire con questa e buttare 2 anni con l'altra fa' pure,ma se la nuova conoscenza ti da il 2 di picche,vuole solo divertirsi un po',poi sono (beep) tuoi.

Tommy_83
22-03-2006, 23:02
magari essere dio per un giorno.. :rolleyes:

juninho85
22-03-2006, 23:21
Forse avrà deciso di spennare tutti gli utenti del forum :asd:
chi le passa il numero del banana ?:asd:

der-kommisair
23-03-2006, 17:25
domani sera cinema

paditora
23-03-2006, 17:47
domani sera cinema
a vedere cosa? :stordita:

der-kommisair
23-03-2006, 18:09
boh

paditora
23-03-2006, 18:11
boh
guardati Doom.

però non so se lei apprezzerà il genere.

der-kommisair
23-03-2006, 18:18
speriamo domani sera di finire presto a lavoro

23-03-2006, 19:17
guardati Doom.

però non so se lei apprezzerà il genere.
Nu... :stordita:

hikari84
23-03-2006, 20:19
speriamo domani sera di finire presto a lavoro

Ahia, qui la vedo brutta! :O

Francvs
23-03-2006, 23:49
edit

OverClocK79®
24-03-2006, 00:04
1° chiarisci con la tua ragazza quello che pensi e quello che provi veramente.....
nn è giusto ne per te ne per lei questa situazione
soprattutto il punto dove dici + sveglia etc etc

2° con quella nuova OKKIO
spesso è l'effetto novità vs routine del rapporto

BYEZZZZZZZZZZZZ

Jo3
24-03-2006, 06:30
Permettimi l'osservazione , ma mi spieghi perche' hai aperto un topic in piazzetta ricercando i consigli (e l'appoggio) dei forumisti se poi si evince dai tuoi post che stai facendo tutto di testa tua?

Da quanto ho letto, mi pare di capire che l'intenzione era quella di utilizzare il forum come mezzo annunciare quanto accaduto, piuttosto che prendere il coraggio a 2 mani e annunciarlo alla tua ex.

E, per dirlo con una carognata, mi e' parso un modo palliativo per togliersi il sassolino dalla scarpa, parlandone pero' con l'interlocutore sbagliato ! (il forum).

Beninteso, non che sia grave rompere un rapporto (non e' un illecito), anzi.

marco1474
24-03-2006, 08:56
Permettimi l'osservazione , ma mi spieghi perche' hai aperto un topic in piazzetta ricercando i consigli (e l'appoggio) dei forumisti se poi si evince dai tuoi post che stai facendo tutto di testa tua?

Da quanto ho letto, mi pare di capire che l'intenzione era quella di utilizzare il forum come mezzo annunciare quanto accaduto, piuttosto che prendere il coraggio a 2 mani e annunciarlo alla tua ex.

E, per dirlo con una carognata, mi e' parso un modo palliativo per togliersi il sassolino dalla scarpa, parlandone pero' con l'interlocutore sbagliato ! (il forum).

Beninteso, non che sia grave rompere un rapporto (non e' un illecito), anzi.

Semplice: non ha ne l'una ne l'altra e vuole provare il brivido di chi si trova in quella situazione senza starci realmente. ;)

:asd:

l.zanna
24-03-2006, 09:56
io nn vedo il problema....

è successo qualcosa con la tua amica???se nn è successo ancora nulla, quindi uscite e basta..., che problema c'é????

ed anche se dovesse nascere qualcosa di +...dai....
la tua ragazza vive a 800 km da voi....nn è che la vedi spessissimo..........

insomma è una situazione in cui puoi benissimo reggere 2 storie parallele....sino a quando nn prendi una decisione..........

MartiniG.
24-03-2006, 10:34
io nn vedo il problema....

è successo qualcosa con la tua amica???se nn è successo ancora nulla, quindi uscite e basta..., che problema c'é????

ed anche se dovesse nascere qualcosa di +...dai....
la tua ragazza vive a 800 km da voi....nn è che la vedi spessissimo..........

insomma è una situazione in cui puoi benissimo reggere 2 storie parallele....sino a quando nn prendi una decisione..........
:D che bastardo.........

**millix**
24-03-2006, 10:42
le ho richiesto di uscire..attendo risposta..

ho deciso di valutare la situazione e se con lei mi sentiro'a mio agio lascero'la mia attuale

Ma cos'è? Il gioco delle 3 carte?

Io suggerirei una cosa: se diventa troppo complicato con le suddette donzelle, potresti sempre optare per una 3^ ... e se dovesse diventare complicato, potresti sempre optare per una 4^ e così via ...

Tanto, chi lo saprebbe mai? :O :D

l.zanna
24-03-2006, 14:06
:D che bastardo.........

bastardo.....
nn esagerare....

mi definisco 'REALISTA'................

24-03-2006, 16:29
bastardo.....
nn esagerare....

mi definisco 'REALISTA'................
Dipende dalla realtà che prendi come riferimento.... io non vorrei mai che fosse fatta una cosa del genere a me e quindi mai lo farò ad altri, sembrerà stranissimo ma ancora in giro c'è gente che rispetta le persone pensa un pò..

p.s. pochi eh..

l.zanna
24-03-2006, 17:11
Dipende dalla realtà che prendi come riferimento.... io non vorrei mai che fosse fatta una cosa del genere a me e quindi mai lo farò ad altri, sembrerà stranissimo ma ancora in giro c'è gente che rispetta le persone pensa un pò..

p.s. pochi eh..

prendo come riferimento la mia realta....
sono stato trattato spesso molto male dalle donne.....

per cui ho deciso di fare lo stronzo.......................