View Full Version : 4EYRT Championship 2006 ,GTR online con m4driving.it
Enriko81
21-03-2006, 19:58
il campionato si svolgera con gtr , richiede gioco originale (ovvio), stiamo scegliendo se correre con la classe NGT o con un monomarca Porsche Cup Michelin, potete dire la vostra anche voi postando nel 3d apposito.
aiuti concessi in gara:
-stabilità
-controllo trazione
-frizione
-sosta assistita
-cambio automatico
ovviamente avrete capito che è un campionato rivolto prevalentemente a piloti di bassa-media esperienza.
venite qui a chiedere maggiori info se vi interessa:
http://forum.m4driving.it/index.php?showforum=799
ciao
aiuti concessi in gara:
-stabilità
-controllo trazione
-frizione
-sosta assistita
-cambio automatico
il pilota automatico no? :D:D:D
Enriko81
21-03-2006, 21:18
il pilota automatico no? :D:D:D
fosse per me l'unico aiuto sarebbe la frizione ma le regole non le faccio io.
Andre106
21-03-2006, 21:27
dalla mia modesta esperienza (ho fatto un paio di campionati minori con GTR ed ora sto correndo il porsche cup di rfactor con la Lisgo) credo che sia sbagliato correre un campionato con gli aiuti....è assurdo e paradossale.
Se il livello è basso vorrà dire che i piloti gireranno più lenti sul giro, sbaglieranno un po' più dei top driver virtuali, ma impareranno a gestire cmq una gara "realistica".
Altrimenti non si impara mai, per di più tutti quegli aiuto livelleranno verso il basso non facendo "uscire" i migliori...per carità, così è come la vedo io eh...
Enriko81
21-03-2006, 23:06
dalla mia modesta esperienza (ho fatto un paio di campionati minori con GTR ed ora sto correndo il porsche cup di rfactor con la Lisgo) credo che sia sbagliato correre un campionato con gli aiuti....è assurdo e paradossale.
Se il livello è basso vorrà dire che i piloti gireranno più lenti sul giro, sbaglieranno un po' più dei top driver virtuali, ma impareranno a gestire cmq una gara "realistica".
Altrimenti non si impara mai, per di più tutti quegli aiuto livelleranno verso il basso non facendo "uscire" i migliori...per carità, così è come la vedo io eh...
imho se fosse come dici tu ci sarebbe gente che prende 5-7 secondi al giro, sai che divertimento giocarsela in 2-3 su venti?? e gli altri a fare da comparsa.
mica possono fare una selezione quando ci sono le iscrizioni : della serie no tu sei troppo veloce , no tu sei troppo lento....
Tieni conto che cè gente che non ha 2-3 ore al giorno per allenarsi e farsi il setup.
Se uno è forte vince anche con gli aiuti , perché sa districarsi meglio nel gruppo e perchè fare le traiettorie migliori alla fine paga.
Molti utenti si stufano dei giochetti arcade come NFS e allora per iniziare meglio aiutarli un poco no??
DAI RAGA DATE UN OCCHIO
PS.basta OT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.