PDA

View Full Version : Non mi apre corriere.it e repubblica.it, perchè?

mr.patata
21-03-2006, 20:36
Da due giorni ho un problema stranissimo, non posso collegarmi al sito del corriere e a quello di repubblica. Ho provato sia con IE sia con Firefox, ho pulito la cache, cancellato i cookies, cancellato la cronologia, fatto refresh, scritto gli indirizzi a mano.... niente!!! Mi da errore.

Che posso fare?

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

.Kougaiji.
21-03-2006, 20:40
errore di che tipo?cmq a me fungono

mr.patata
21-03-2006, 20:47
IE

Impossibile visualizzare la pagina

La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.

FIREFOX

Tempo di attesa terminato

Il server www.repubblica.it sta impiegando troppo tempo a rispondere.

* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

* Se non è possibile caricare nessuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

Non ho toccato nulla, nessun cambiamento nei programmi. E solo questi due siti...

mr.patata
23-03-2006, 08:42
Qualcuno sa darmi una mano?????
Non so cosa fare... le ho provate tutte...

:help: :help: :help: :help: :help:

pierodj
23-03-2006, 09:05
Qualcuno sa darmi una mano?????
Non so cosa fare... le ho provate tutte...

:help: :help: :help: :help: :help:

prova ad aprire il file "C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\HOSTS" con blocco note e controlla se ci sono riferimenti ai due siti in questione e cancella le relative righe...
sul pc del negozio non riuscivo ad aprire i siti della symantec ed era proprio per questo motivo :muro: ;)