View Full Version : Battlefield 2142 !!!! TRAILER
BonOVoxX81
21-03-2006, 19:11
http://www.youtube.com/watch?v=q_t6g0VLLY0
Pensavo fosse un fake...ma ne ha parlato anche il capoccia della dice :O
IMHO e' uno di quei giochi che vedremo fra "almeno" 2 anni....anche perche' bf2 ora e' nel pieno della popolarita' con un'altro booster pack che deve uscire (e prenderci allegramente altri 10 euro a testa :mc: )
Cmq gia' mi immagino i TK per prendere i MECH :asd:
ShadowMan
21-03-2006, 20:04
lo spero anch'io che non esca subito! ho preso BF2 da poco più di un mese!!! E ieri ho preso Euro force! :D :sofico:
però leggendo le varie news in giro e pure quelle di HWUpgrade:
Lo stesso video, comunque, comunica che Battlefied 2142 sarà nei negozi durante il prossimo autunno.
Però andare così avanti di colpo...boh....sono ancora affezionato ai proiettili!!! :D
jpjcssource
21-03-2006, 20:43
lo spero anch'io che non esca subito! ho preso BF2 da poco più di un mese!!! E ieri ho preso Euro force! :D :sofico:
però leggendo le varie news in giro e pure quelle di HWUpgrade:
Però andare così avanti di colpo...boh....sono ancora affezionato ai proiettili!!! :D
è probabile vederlo vederlo anche entro natale, magari autunno lo vedo troppo presto proprio perchè devono finire di vendere le espansioni del secondo capito.
Il gioco dovrebbe usare lo stesso motore grafico del 2 quindi non bisogna perdere del tempo ad aggiungere tecnologie nuove, inoltre EA come sanno tutti non aspetta e punta sulla quantità di titoli che butta fuori più che sulla qualità (quella poi si risolve a colpi di patch su patch secondo loro), dubito che EA non pretenda un altro titolo sul mercato di DICE alla distanza di ben un anno e mezzo dall'ultimo uscito.
Sarà già la che tiene il fiato sul collo ai programmatori :D
krumbalende
21-03-2006, 20:54
ma infatti i programattori ea che muoiono durante lo sviluppo dei vari fifa li rimpiazzano subito con programattori importati dal asia per non perdere troppo tempo ne hanno sempre una 10ina di scorta :O :D
comunque secondo me e inimaginabile che la gente smetta di giocare a battle2 anche se esce questo nuovo tra breve, e troppo bello per non poterlo continuare a giocare :oink:
jpjcssource
22-03-2006, 11:04
DICE ammette con un comunicato stampa che il gioco è in pieno sviluppo
Dopo le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi e il primo trailer che ha cominciato a fare capolino in rete, gli sviluppatori della Digital Illusions hanno pubblicato una dichiarazione ufficiale nella quale affermano che Battlefield 2142 è effettivamente in lavorazione (sembra una banalità, ma non lo è - a parte indiscrezioni ufficiose, il gioco fino ad oggi di fatto non esisteva):
«I più attenti di voi sapranno già che siamo alacremente al lavoro su Battlefield 2142, la cui uscita è prevista per quest'autunno. Come avrete senz'altro capito, si tratta di un capitolo completamente slegato dalla serie BF, dal momento che sarà ambientato nel futuro - una cosa che molti di voi ci chiedono da un sacco di tempo.
Stiamo implementando un sacco di cose toste, inedite per la serie BF, come dispositivi di camuffamento, mine che vi possono seguire, fucili strepitosi, e ovviamente i MECH!
Il gioco è in sviluppo qui alla DICE di Stoccolma, mentre la sede canadese si concentrerà sull'update 1.3 per Battlefield 2 e sull'Armoured Fury Booster Pack».
Nel corso della settimana è previsto un comunicato stampa ufficiale, anche se non credo che aggiungerà molto altro a quanto appena letto.
Finalmente un fps strategico sullo stile EARTH 2140 :D
c'è un uomo invisibile che corre... si intravede nel video...(dallo screen non si capisce molto...)
http://img158.imageshack.us/img158/5486/immagine2uj.jpg
chissà come sarà! (speriamo meno pesante di questo...)
boh queste cose cosi.."futuristiche" non mi acchiappa no.. ok, in linea di massima la WW2 ha fiaccato e quindi urge un sostituto.. ma questo boh.. son scettico, casomai pero sarà un giocone... vedremo..
spero solo non sia come l'ultima espansione di BF1942 "secret weapon" ovvero una cozzaglia di immani caxxate..
speriamo un po :)
Band Of Brothers
22-03-2006, 12:38
spero solo non sia come l'ultima espansione di BF1942 "secret weapon" ovvero una cozzaglia di immani caxxate..
Lo vedo più come BFV e spero vivamente che faccia la stessa fine :)
Tanto per fine anno ci saranno già quasi tutti i mod più importanti :D
Ho visto il video... senza offesa ma mi sembra davvero una cagata pazzesca... :rolleyes:
Battlefield 2 ha dalla sua proprio il realismo e il senso di "simulazione"... questo mi sembra il classico fps per deficenti.... :rolleyes:
Senza contare che con l'effetto serra e tutti gli altri casini l'idea di una glaciazione tra 30 anni fa ridere i polli...! :sofico:
krumbalende
22-03-2006, 13:52
beh nel video a livello di gameplay sa di artificiale tutto quanto e in effetti non ha emozionato molto neppure a me, pero un qualcosa di ambientato nel futuro secondo me non e poi tanto male, solo che beh per ora in effetti a parte i mech non [ che ci sia nulla che possa fare concorrenza a battle2 e.............
bla bla bla beh per ora sembra una cagata in effetti pero a me il futuro attrae e quindi spero che diventi un bel gioco :D :sofico:
ps.ho notato che la mappa di gioco che mostrano fa verametne cacare secondo me non si puo nemmeno entrare negli edifici :mbe:
Band Of Brothers
22-03-2006, 14:15
Battlefield 2 ha dalla sua proprio il realismo e il senso di "simulazione"...
Che intendi con "realismo" e "simulazione"? :mbe:
krumbalende
22-03-2006, 14:26
beh per realismo intende sicuramente lambientazione realistica e cioe i giorni odierni i mezzi militari odierni etc etc luoghi realmente esistenti.
per simulazione io intenderei gli elicotteri che sono veramente una ficata si ha la sensazione di essere veramente in un heli :oink: e arcade e anche realistico sto battle 2 un po per tutti ce n-e :rolleyes:
Band Of Brothers
22-03-2006, 14:30
per simulazione io intenderei gli elicotteri che sono veramente una ficata si ha la sensazione di essere veramente in un heli :oink:
Beh, sono realistici da "vedere e provare" (nel senso che si ha la sensazione di essere a bordo), ma come guida secondo me sono troppo arcade :( avrei preferito eli più simili a quelli di DC :muro:
jpjcssource
22-03-2006, 18:06
Altre informazioni da multiplayer.it
Electronic Arts e Digital Illusion annunciano oggi ufficialmente lo sviluppo del nuovo capitolo di una delle serie belliche di maggior successo dell'attuale panorama videoludico: Battlefield 2142. E la grande innovazione rispetto ai titoli precedenti è proprio il periodo in cui il titolo verrà ambientato, trasportandoci all'alba di una nuov Era Glaciale che ha gettato il mondo nel panico. Potremo scegliere una delle due superpotenze militari per cui combattere, nello scontro teso a conquistare uno spazio vitale sulle poche terre salvate dal ghiaccio rimaste abitabili. Le due superpotenze, l'Unione Europea e le Coalizione Pan-Asiatica, si scontreranno con arsenali di futuristici congegni hi-tech e fucili d'assalto, a bordo di veicoli che ancora non abbiamo mai vito percorrere i sentieri bellici.
Il gioco permetterà di giocare in multiplayer fino a 64 giocatori, che a mano a mano che avanzeranno nel gioco potranno vedere aumentare il proprio livello e avranno la possibilità di sbloccare premi come nuove armi, medaglie ed altro ancora.
Il titolo è stato annunciato per PC e previsto per un rilascio autunnale. Le prime 4 immagini ufficiali del gioco sono a vostra disposizione nella nostra galleria.
Incredibile per la prima volta non ci sono gli USA :eek: , si saranno presi un raffreddore con la glaciazione e saranno fuori dalla guerra globale :asd: , in compenso c'è la "pacifica" unione europea.
DevilMalak
22-03-2006, 18:16
peccato..
Nuovo video QUI (http://gametrailers.com/gamepage.php?id=2501)
krumbalende
08-05-2006, 15:57
azz i titani me li aspettavo piu grandi e peccato che paia non essere possibile decollare con caccia dai titani per difenderli e giu di li......
me li aspettavo come delle portaerei volanti piu che basi volanti :O
sembra figo lo stesso pero.........
.Kougaiji.
08-05-2006, 17:03
c'è un uomo invisibile che corre... si intravede nel video...(dallo screen non si capisce molto...)
http://img158.imageshack.us/img158/5486/immagine2uj.jpg
chissà come sarà! (speriamo meno pesante di questo...)
nel video si vede
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.