PDA

View Full Version : Stanno operando la mia cagna...

ooooooooooooooo
21-03-2006, 19:05
:(

domenica vado in campagna dai miei nonni...lì ho due bellissimi cani ( ECCOLI QUA (http://img481.imageshack.us/my.php?image=charlymaya0043cu.jpg) )

e mi accorgo che la femmina(quella col pelo piu chiaro) sta male...tossisce ogni secondo e se ne sta accucciata sola soletta...
di solito appena mi vedono corrono subito tutti e due a farmi le feste...sta volta è venuto solo charly...maya è rimasta li..

mio nonno lo sapeva che la cagna stava male...mi ha detto ke gli sarebbe passato.

oggi cosa scopro...che l'hanno portata a far vedere(solo oggi da domenica che stava male) e che la stanno operando...ha un emorraggia,dovuta a qualkosa che nn si doveva mangiare...dicono che forse è veleno per topi...
lì in campagna magari qualke vicino ha buttato della roba da mangiare non so...sti cani si mangiano di tutto...e lei c'è rimasta fregata...

quello ke ora penso è ke se veramente qualkuno gli ha dato qualkosa da mangiare ke nn gli doveva dare,allora quel qualkuno la pagherà cara...
ora aspetto ansioso l'esito dell'intervento.

se dovesse andar male sarebbe un macello...i due cani dipendono praticamente l'uno dall'altro,fanno tutto in sincronia,se sta male uno sta male l'altro.non ce lo vedo charly da solo,non riuscirebbe a stare :( (già si è trovato in questa situazione x un giorno e nn potete immaginare come stava)

vabbè,questo da come avrete capito è un post di sfogo...magari mi verrete a a confortare,come dal tronde spero :p ...solo ke purtroppo un emorragia interna è molto difficile da curare,e questo lo so...e anke x questo motivo sn molto triste

ciao a tutti
alessandro

manno
21-03-2006, 19:15
...è sempre un brutto momento quando gli animali a cui siamo affezzionati...e anche di piu'.... sono in pericolo di vita...ti capisco...ci sono passato anchio...beh auguroni di poter riabbracciare la tua adorata amica...

ooooooooooooooo
21-03-2006, 19:31
...è sempre un brutto momento quando gli animali a cui siamo affezzionati...e anche di piu'.... sono in pericolo di vita...ti capisco...ci sono passato anchio...beh auguroni di poter riabbracciare la tua adorata amica...
lo spero tanto

grazie

manno
21-03-2006, 19:35
....quando si saprà l'esito dell'intervento?...

ooooooooooooooo
21-03-2006, 19:38
....quando si saprà l'esito dell'intervento?...
penso questa sera...il fatto è ke ho paura a telefonare..vorrei ke fosse qualkun altro a farlo...sai comè...

Lorekon
21-03-2006, 19:58
azz, il veleno per topi è davvero una brutta roba... emorragia interna, difficle anche accorgersi che sta male, finchè non esca sangue dalla bacca...

spero che se la cavi ;)

ooooooooooooooo
21-03-2006, 20:40
bha...ho chiamato mia nonna...

dice che ora la cagna è in clinica,non l'hanno + operata,dicono che è un emoraggia interna ma non sanno da cosa è dovuta,e gli devono fare una radiografia...

mmm
qui la cosa sta andando troppo per le lunghe...e intanto maya soffre :rolleyes:

manno
22-03-2006, 15:07
..hai saputo nulla?

Andrea Dandy Bestia
22-03-2006, 17:13
Due bellissimi cani, complimenti!
E in bocca al lupo a Maya!

ooooooooooooooo
22-03-2006, 21:04
mmm...non mi dire cosi :(

cmq mia nonna l'ho chiamata oggi e mi ha detto che ancora nn l'hanno operata..e forse non la operano..stanno tenendo la situazione sotto controllo..
ma io purtroppo ci credo poco :(

intanto grazie per i complimenti e x la vostra comprensione...speriamo veramente che possano ritornare felici insieme come lo erano in quella foto

Composition86
22-03-2006, 21:34
Auguroni per un veloce recupero! :)

hikari84
22-03-2006, 21:39
cmq mia nonna l'ho chiamata oggi e mi ha detto che ancora nn l'hanno operata..e forse non la operano..stanno tenendo la situazione sotto controllo..

???

Ma che vuol dire?!

ooooooooooooooo
22-03-2006, 21:44
???

Ma che vuol dire?!
scusami ma forse mi sn spiegato male...in effetti leggendola cosi la frase sembra avere un doppio senso..cmq basta leggere tutto il 3d x capire :)

cmq..traduzione:
i cani stanno da mio nonno e da mia nonna in campagna...cosi oggi ho kiamato mia nonna e mi ha detto che la cagna ancora nn l'hanno operata...

Lorekon
22-03-2006, 22:24
non abbatterti ;)

roberto.chi1
22-03-2006, 23:12
Incrocio le dita per Maya. Mi piacerebbe incontrare il tipo che ha messo il cibo avvelenato....ho qui un paio di polpettine al curaro pronte per lui/lei. Tanti auguri ;)

ooooooooooooooo
24-03-2006, 21:14
MAYA STA BENE!!!

è tornata oggi a casuccia insieme a charly che gli ha subito fatto una marea di feste! :D

solo ke questi della clinica x la cura(nn l'hanno operata) si so presi la bellezza di 200 euro...
vabbè l'importante è che ora lei sta bene :)

un grazie particolare a tutti quelli ke mi hanno sostenuto :)

manno
25-03-2006, 05:15
...w maya... :)