View Full Version : [BS-BG sped] IMATE JASJAR
causa passaggio a notebook 12.1 vendo imate jasjar comprato la scorsa settimana nel negozio dove lavoro, nella sua scatola completo di accessori
- adattatore CA
- cuffia auricolare stereo
- batteria standard
- custodia
- manuale dell´utente e guida introduttiva
- software su CD-ROM
ecc
+ scheda SD da 1gb
prezzo 750+ss trattabili
http://www.solopalmari.com/content/view/495/38/ recensione
http://www.imate.com/t-DETAILS_JASJAR.aspx link
superbresca
21-03-2006, 19:04
Ciao non è che ti interessa la x1600 in parziale permuta?
:D
Scambi, in tutto o in parte, con altro? Quanto è trattabile il prezzo? :D
Ciao non è che ti interessa la x1600 in parziale permuta?
:D
potrebbe interessarmi la 1600 è agp vero?
quanto daresti di conguaglio??
Scambi, in tutto o in parte, con altro? Quanto è trattabile il prezzo? :D
dipende da cosa cmq l'intenzione è di vendere, il prezzo è trattabile nel senso che valuto le offerte perchè vorrei vendere a breve
superbresca
22-03-2006, 05:40
Ti mando un pvt
dipende da cosa cmq l'intenzione è di vendere, il prezzo è trattabile nel senso che valuto le offerte perchè vorrei vendere a breve
Cellulari vari, hardware per pc, PSP Ceramic White, portatile Dell, Mac mini, iMac: scegli tu... :D
Cellulari vari, hardware per pc, PSP Ceramic White, portatile Dell, Mac mini, iMac: scegli tu... :D
direi che vorrei in contanti almeno 600qualcosa euro il resto potrei conguagliarlo con un cellulare magari un nokia carino.. cmq ho sentito superbresca e vediamo come va a finire
direi che vorrei in contanti almeno 600qualcosa euro il resto potrei conguagliarlo con un cellulare magari un nokia carino.. cmq ho sentito superbresca e vediamo come va a finire
Se usi ICQ o Messenger ne possiamo parlare...
Se usi ICQ o Messenger ne possiamo parlare...
devi scusarmi ma ho pochissimo tempo, non ho neanche installato quei programmi, cmq come dicevo accetto anche offerte di soldi + scambio magari un cellulare sui 120-130, cmq valuto le offerte non ho problemi a trattare :)
la SD è una kingston nuovissima come il palmare, c'è ancora il proteggischermo di fabbrica, poi essendo dipendente del negozio posso fornire tutte le garanzie
superbresca
22-03-2006, 19:39
Se accetti la mia ultima offerta per mè la trattativa è conclusa
up posso anche calare il prezzo
vitiellofra
23-03-2006, 09:55
ciao, accetti la videocamera che ho in vendita + mio conguaglio?
sono in trattativa avanzata con superbresca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.