PDA

View Full Version : [PISA e sped] notebook hp nx6110 nuovo!!

ns-5
21-03-2006, 17:54
Salve.
vendo un portatile HP nx6110, nuovo di pacca, circa 10 ore di uso per testaggio ed aggiornamento windows!!
caratteristiche:

Intel® Celeron® M 360 1,40 GHz, 1 MB di cache L2
Tecnologia Mobile Intel® Centrino™
400MHz FSB system bus
Chipset: Mobile™ Intel® 910/915GML pci-Express
Memoria: 512mb ddr 333 orginale hp-nanya (espandibile a max. 2GB)
HDD: 40Gb ATA/100 a 5400rpm
Schermo: 15.0" XGA TFT LCD con risoluzione 1024 x 768 pixel in 16,7M di colori
Uscita Vga per monitor secondario
Masterizzatore: DVD/DVD-rw
PCMCIA: 1x PCMCIA CardBus slot 32bit tipo II
Connettivita: modem 56K su uscita RJ-11
Controller Ethernet PCI Express (scheda di rete 10/100) NetXtreme
Scheda Mini PCI Intel® Wireless LAN 802.11g
Bluetooth non supportato
VGA: Intel® Media Graphics Accelerator 900 UMA integrata, memoria condivisa fino a 128 MB
Audio: ADI chip integrato a 16 bit compatibile Sound Blaster Pro,
Altoparlanti stereo integrati, Cuffia/uscita stereo, Ingresso microfono stereo
Card Reader: Non presente
Input/Output: Parallela - non presente
Seriale - non presente
Connessioni USB2.0 - 2
Connessione FireWire presente
Porta Infrarossi - non presente
Porte audio - Microfono e Cuffie
Uscita S-Video/Tv non presente
Uscita VGA 15pin
connettore HP Travel Battery
Dimensione: 328,6 x 267 x 30,3 mm
Peso: 2.7 kg circa
Batteria: 6 Celle Li-ion battery pack, Adattatore AC a 65 W
3.5 ore di autonomia (la durata dipende dall'utilizzo del notebook)
Sistema Operativo: Microsoft® Windows® XP Home Edition

corredato di scatola originale, cd e documentazioni originali
e hub usb per ulteriori 4 porte usb 2.0.
il computer in questione gode della garanzia della casa e di una grande catena presente su tutto il territorio nazionale.

costo attuale al pubblico di circa 680€,
in vendita al prezzo strepitoso di 400€ intrattabili e ss escluse
preferenza per la consegna a mano.
grazie

coda:
magnavox
recidivo
edo_roma
ucrezio

magnavox
21-03-2006, 18:13
Salve.
vendo un portatile HP nx6110, nuovo di pacca, circa 10 ore di uso per testaggio ed aggiornamento windows!!
caratteristiche:

Intel® Celeron® M 360 1,40 GHz, 1 MB di cache L2
Tecnologia Mobile Intel® Centrino™
400MHz FSB system bus
Chipset: Mobile™ Intel® 910/915GML pci-Express
Memoria: 512mb ddr 333 orginale hp-nanya (espandibile a max. 2GB)
HDD: 40Gb ATA/100 a 5400rpm
Schermo: 15.0" XGA TFT LCD con risoluzione 1024 x 768 pixel in 16,7M di colori
Uscita Vga per monitor secondario
Masterizzatore: DVD/DVD-rw
PCMCIA: 1x PCMCIA CardBus slot 32bit tipo II
Connettivita: modem 56K su uscita RJ-11
Controller Ethernet PCI Express (scheda di rete 10/100) NetXtreme
Scheda Mini PCI Intel® Wireless LAN 802.11g
Bluetooth non supportato
VGA: Intel® Media Graphics Accelerator 900 UMA integrata, memoria condivisa fino a 128 MB
Audio: ADI chip integrato a 16 bit compatibile Sound Blaster Pro,
Altoparlanti stereo integrati, Cuffia/uscita stereo, Ingresso microfono stereo
Card Reader: Non presente
Input/Output: Parallela - non presente
Seriale - non presente
Connessioni USB2.0 - 2
Connessione FireWire presente
Porta Infrarossi - non presente
Porte audio - Microfono e Cuffie
Uscita S-Video/Tv non presente
Uscita VGA 15pin
connettore HP Travel Battery
Dimensione: 328,6 x 267 x 30,3 mm
Peso: 2.7 kg circa
Batteria: 6 Celle Li-ion battery pack, Adattatore AC a 65 W
3.5 ore di autonomia (la durata dipende dall'utilizzo del notebook)
Sistema Operativo: Microsoft® Windows® XP Home Edition

corredato di scatola originale, cd e documentazioni originali
e hub usb per ulteriori 4 porte usb 2.0.
il computer in questione gode della garanzia della casa e di una grande catena presente su tutto il territorio nazionale.

costo attuale al pubblico di circa 680€,
in vendita al prezzo strepitoso di 400€ intrattabili e ss escluse
preferenza per la consegna a mano.
grazie

In coda mentre verifico.

Come mai lo vendi?

ns-5
21-03-2006, 18:29
dovevo trasferirmi all'estero per 6 mesi, poi è saltato tutto.

magnavox
21-03-2006, 18:32
dovevo trasferirmi all'estero per 6 mesi, poi è saltato tutto.

Mi puoi dare la sigla che trovi sotto il notebook?
Mi puoi inviare delle fot a PC acceso?
magnavox at inwind.it

ciauz!

recidivo
21-03-2006, 18:37
in coda! concludiamo quando vuoi aspetto il mio turno.

Edo_Roma
21-03-2006, 18:43
In coda pronto a chiudere subito!!

magnavox
21-03-2006, 18:45
Calma :D

ns-5
21-03-2006, 18:49
vediamo se posso accontentarti.
la sigla sotto... ce ne sono molte..
intanto l'ho tirato fuori dalla scatola e l'ho acceso... come puoi vedere sullo sfondo dell'altro monitor si vede il forum!! (per la serie... in tempo reale!)

ucrezio
21-03-2006, 18:50
in coda

ns-5
21-03-2006, 18:52
ed ecco il sotto

magnavox
21-03-2006, 18:55
vediamo se posso accontentarti.
la sigla sotto... ce ne sono molte..
intanto l'ho tirato fuori dalla scatola e l'ho acceso... come puoi vedere sullo sfondo dell'altro monitor si vede il forum!! (per la serie... in tempo reale!)

Altro ke se mi accontenti.. c'è l'okkio del mio avatar in primo piano! :)

Per le sigle dovresti trovare qualcosa tipo EK202ET...

Se mi confermi che è PERFETTO in ogni sua parte ed ha garanzia valida (scontrino o fattura) lo prendo al 99%.

Per adesso devo staccare.
A dopo.

ns-5
21-03-2006, 19:48
ti confermo che è parfetto come nuovo... anche perchè è nuovo!
la sigla... ek151es#

attendo conferma!
intanto stilo la coda

pingu79
21-03-2006, 20:13
in coda.

Hal2001
21-03-2006, 20:46
In coda e pronto per concludere.

Jokanovic
21-03-2006, 21:02
In CODA PRONTO A CONCLUDERE SUBITO,PAGAMENTO IN CASH e RITIRO A MANO VISTO CHE SONO DI VIAREGGIO,fammi sapere al + presto.

Ciao

ns-5
21-03-2006, 21:11
come funziona in questo caso la coda? dico per il discorso della consegna a mano.

Jokanovic
21-03-2006, 21:23
come funziona in questo caso la coda? dico per il discorso della consegna a mano.

Visto che nel post avevi specificato questo "preferenza per la consegna a mano", credo di essere il primo della lista visto che opzione ee' fattibile, quindi se vuoi possiamo conclundere in mp, visto che io ho urgenza di pc. grazie

recidivo
21-03-2006, 21:45
segui la coda e chiedi se sono in grado di ritirare a mano.

magnavox
21-03-2006, 21:53
segui la coda e chiedi se sono in grado di ritirare a mano.

Stando al regolamento, è la procedura corretta.
In questo modo, non mi aggiudicherò mai un oggetto :)

Purtroppo, non posso ritirare a mano, non ho conoscenti nella zona.

Resta la mia volontà per concludere l'affare con spedizione.

Ai posteri l'ardua sentenza.

Ciauz!

recidivo
21-03-2006, 21:58
Stando al regolamento, è la procedura corretta.
In questo modo, non mi aggiudicherò mai un oggetto :)

Purtroppo, non posso ritirare a mano, non ho conoscenti nella zona.

Resta la mia volontà per concludere l'affare con spedizione.

Ai posteri l'ardua sentenza.

Ciauz!

vedi se hai qualche tuo amico che può ritirare x te come farei anche io!

magnavox
21-03-2006, 23:02
vedi se hai qualche tuo amico che può ritirare x te come farei anche io!

Forse trovo un ex-collega, vediamo se è disponibile.

Jokanovic
22-03-2006, 14:11
appena puoi contattami in mp!!! ciao

pingu79
22-03-2006, 15:38
scusate si puo' aggiornare la coda?

ns-5
22-03-2006, 17:30
il notebook, salvo imprevisti, è andato a jokanovic.

ho visto il regolamento, lui risulta essere il primo della cosa in quanto, appena ha postato ha subito dichiarato di essere disponibile a venirselo a prendere, inoltre era facilmente intuibile che avrebbe potuto farlo in quanto nel profilo ha viareggio come citta' di provenienza (15minuti di auto da pisa).

recidivo
22-03-2006, 17:47

ho visto il regolamento, lui risulta essere il primo della cosa in quanto, appena ha postato ha subito dichiarato di essere disponibile a venirselo a prendere, inoltre era facilmente intuibile che avrebbe potuto farlo in quanto nel profilo ha viareggio come citta' di provenienza (15minuti di auto da pisa).

sinceramente non mi sembra proprio il modo di concludere , io ho un amico li ha pisa potrei averlo contattato e visto se si poteva fare la cosa...e anche se non ti ho mandato pvt perchè aspettavo il mio turno, credevo che la trattazione si facesse in pubblico come deve essere...e NON in pvt.

Il "facilmente intuibile" lo lascio ai psicologi, mi baso sulla coda e sul momento d' entrata nel post come è sempre stato fatto, ci sono altre persone dopo di me prima di jokanovic le hai sentite?

magnavox
22-03-2006, 17:50
sinceramente non mi sembra proprio il modo di concludere , io ho un amico li ha pisa potrei averlo contattato e visto se si poteva fare la cosa...e anche se non ti ho mandato pvt perchè aspettavo il mio turno, credevo che la trattazione si facesse in pubblico come deve essere...e NON in pvt.

Il "facilmente intuibile" lo lascio ai psicologi, mi baso sulla coda e sul momento d' entrata nel post come è sempre stato fatto, ci sono altre persone dopo di me prima di jokanovic le hai sentite?

OT
Purtroppo questo punto del regolamento crea sempre confusione... :muro:
/OT

magnavox
22-03-2006, 18:15
Una precisazione:

prima di Jokanovic

escludendo me, ci stavano, se non sbaglio:

recidivo
edo_roma
ucrezio
pingu79
Hal2001

Hanno rinunciato tutti?
Hanno negato tutti la consegna a mano?

Grazie.

lucasante
22-03-2006, 18:24

segui la coda se qualcuno riesce a ritirare a mano..
per facilitare la cosa ti fai pagare subito e poi la consegna a qualche amico la fai con calma se non e' subito disponibile

Hal2001
22-03-2006, 19:32
Hanno rinunciato tutti?
Hanno negato tutti la consegna a mano?

Io neanche sono stato interpellato!

pingu79
22-03-2006, 19:54
Io neanche sono stato interpellato!
neanche io.

cionci
22-03-2006, 21:18
Coda a mano...

cionci
22-03-2006, 21:20
Mi tolgo dalla coda...avevo letto male le caratteristiche...

ns-5
22-03-2006, 21:37
per facilitare la cosa ti fai pagare subito e poi la consegna a qualche amico la fai con calma se non e' subito disponibile

infatti ho seguito la coda... il primo che si è dichiarato disponibile alla consegna a mano e che provenisse dichiaratamente da zone limitrofe è stato jokanovic.
perchè gli altri quando hanno scritto "in coda" non hanno messo anche "a mano"??
boh.. scusatemi, per me un acquirente che ritira a mano vale l'altro, purchè paghi.
visto che è intervenuto un moderatore giudichi lui cosa si deve fare.
più che rimettermi a lucasante non so che fare
saluti

lucasante
22-03-2006, 21:40
se chi e' in coda riesce a fare consegna a mano bene..
come ti ho detto ti fai pagare cosi' il problema e' solo dell'amico del compratore che viene a ritirare il pezzo che vendi..

recidivo
23-03-2006, 07:13
magnavox vedi se riesci a ritirare tu o chi x te altrimenti mi attivo io.

magnavox
23-03-2006, 08:15
magnavox vedi se riesci a ritirare tu o chi x te altrimenti mi attivo io.

Il mio amico è fuori Italia.
Passo :(

recidivo
23-03-2006, 08:20
ok ns-5 ti mando pvt

recidivo
23-03-2006, 20:16
penso anche ricevuto. ma tutto tace...che si fa?

recidivo
25-03-2006, 09:30
ns-5 vedo che posti a destra e a sinistra ma qui non c' è risposta neanche al mio pvt che ti è arrivato.x rispetto nei miei confronti e delle persone che si sono messe in fila attendo una replica!

ns-5
25-03-2006, 22:44
chiedo scusa a recidivo e agli altri. ero convinto di aver gia' postato qua che il pc è gia' stato consegnato a jokanovic con le motivazioni che ho già esposto e che riassumo brevemente:
è stato il primo a dichiarare di essere disponibile a ritirare a mano con pagamento contanti.

se volete maggiori info chiedete tranquillamente anche a lui, il computer esiste, visto che qualcuno ha temuto la fregatura, e l'ha potuto provare prima di pagare. meglio di così!

recidivo
25-03-2006, 22:48
chiedo scusa a recidivo e agli altri. ero convinto di aver gia' postato qua che il pc è gia' stato consegnato a jokanovic con le motivazioni che ho già esposto e che riassumo brevemente:
è stato il primo a dichiarare di essere disponibile a ritirare a mano con pagamento contanti.

se volete maggiori info chiedete tranquillamente anche a lui, il computer esiste, visto che qualcuno ha temuto la fregatura, e l'ha potuto provare prima di pagare. meglio di così!

bene sentiamo un mod. grazie

ns-5
25-03-2006, 22:55
a che proposito? non era gia' intervenuto luca sante? cmq fai pure...

recidivo
25-03-2006, 23:06

mi sembra che fosse stato chiaro anche lui... tu sei andato via dritto fregandotene di interpellare gli altri...magari la prossima volta metti precedenza a chi e del tuo condominio e ti paga entro 15 minuti che stiamo prima...

Jokanovic
25-03-2006, 23:13
Confermo l'avvenuta consegna.

recidivo
25-03-2006, 23:18
Confermo l'avvenuta consegna.

si perfetto mi accontentavo di una sola confessione :D cmq ben venga non ci resta che aspettare che qualche mod mi spieghi se sono io troppo rigido nel ripetto del regolmento oppure se si può interpretare lo stesso nella maniera che avete fatto voi, tanto per regolarmi..

magnavox
26-03-2006, 09:29

Perdonami, ma Lucasante si era espresso in modo chiaro...

- hai contattato gli altri della coda?
- hanno espressamente rifiutato?

Se gli altri si son messi in coda senza scrivere "con consegna a mano",
non esclude che non fosse nelle loro possibilità... bastava chiederlo e
credo che Recidivo abbia espresso la sua chiara possibilità di far ritirare
a mano da un amico.
Recidivo era in coda prima di jokanovic.

Ciauz!

ps: non credo che qualcuno abbia pensato che il portatile fosse inesistenze, anzi...

lucasante
26-03-2006, 12:03
be' ragazzi per non creare un caso pericoloso diciamo che per consegna a mano occorre che ritiri l'effettivo compratore altrimenti tutti si cercherebbero qualcuno disposto a ritirare il materiale in un'altra citta'.. con la possibilita' di grosse incomprensioni e ulteriori mile problemi che possono uscir fuori..
in definitiva non me la sento di rimproverare ns-5 visto che a pensarci bene in effetti ha venduto al primo che si e' dichiarato disponibile per la consegna a mano.. che dite?

magnavox
26-03-2006, 14:49
be' ragazzi per non creare un caso pericoloso diciamo che per consegna a mano occorre che ritiri l'effettivo compratore altrimenti tutti si cercherebbero qualcuno disposto a ritirare il materiale in un'altra citta'.. con la possibilita' di grosse incomprensioni e ulteriori mile problemi che possono uscir fuori..
in definitiva non me la sento di rimproverare ns-5 visto che a pensarci bene in effetti ha venduto al primo che si e' dichiarato disponibile per la consegna a mano.. che dite?

IMHO, questa è una novità.
Consegna a mano fino ad oggi è stata "consegna a mano e basta" e non "consegna a mano a chi effettivamente compra".
E' sempre stato pacifico che: o il delegato accetta senza fare controlli, oppure il delegato è incaricato di fare un minimo di verifica ed accettare o meno, secondo le indicazioni dell'acquirente.

Se fosse cosi' come dici, è meglio inserirlo nel regolamento per evitare spiacevoli fraintendimenti (come questo?).

Sentiamo cosa ne pensano gli altri.

Jokanovic
26-03-2006, 16:46
Si credo che tale opzione sia da inserire nell' regolamento,oppure chi fa' un'offerta deve anche precisare se e' disposto nella consegna a mano, cmq concordo con lucasante.

ns-5
26-03-2006, 18:50
sinceramente non mi sembra di aver compiuto niente di delittuoso, mi scuso con le altre persone che hanno un punto di vista diverso dal mio

recidivo
26-03-2006, 18:56

se è così dovete modificare il regolamento. Inoltre le code si seguono perchè 350km se se li fa il compratore di persona non so dove stia la differenza tra quello che se ne fa 15km x venditore non cambia assolutamente nulla.
Il venditore in questo caso è stato molto frettoloso scambiando la vendita x un " COMPRALO SUBITO" decidendo a sua descrizione a chi vendere....
ne ho viste parechie di trattazioni ed è utile che si chiarisca bene questo punto x sapermi regolare potrei... essere domani a 15 km da un venditore buttarmi dentro nel post come 11° della fila e ritirare al volo mentre i polli sono in coda (mandano pvt che non vengono nemmeno considerati x chiedere spegazioni) e vengono avvertiti con gran calma nel post.

se mi si avvertiva tempestivamente della decisione non sarei certamente di questo umore. :(

magnavox
26-03-2006, 19:00
se è così dovete modificare il regolamento. Inoltre le code si seguono perchè 350km se se li fa il compratore di persona non so dove stia la differenza tra quello che se ne fa 15km x venditore non cambia assolutamente nulla.
Il venditore in questo caso è stato molto frettoloso scambiando la vendita x un " COMPRALO SUBITO" decidendo a sua descrizione a chi vendere....
ne ho viste parechie di trattazioni ed è utile che si chiarisca bene questo punto x sapermi regolare potrei... essere domani a 15 km da un venditore buttarmi dentro nel post come 11° della fila e ritirare al volo mentre i polli sono in coda (mandano pvt che non vengono nemmeno considerati x chiedere spegazioni) e vengono avvertiti con gran calma nel post.

se mi si avvertiva tempestivamente della decisione non sarei certamente di questo umore. :D

Quoto e comprendo il risentimento dell'amico -recidivo-.
Prendiamo spunto da questo evento per modificare il regolamento ed evitare spiacevoli episodi come questo che minano solo alla pacifica sopravvivenza di questo fantastico mercatino/forum.

lucasante
26-03-2006, 19:11

se mi si avvertiva tempestivamente della decisione non sarei certamente di questo umore. :(

be' diciamo che ha venduto al primo che ha accettato lo scambio a mano.. potevi dirlo subito anche tu che avevi un contatto a pisa..
tu come gli altri dovevate prima contattate il vostro amico poi decidere lo scambio e poi avresti pagato subito l'oggetto senza averlo visto ne' tu ne' il tuo amico?
perche' uno non puo' aspettare magari 2-3 giorni e poi magari non lo prendi perche' non hai trovato il tuo amico il tuo amico non puo' subito il tuo amico ha avuto un cotrattempo.. ecc ecc

recidivo
26-03-2006, 19:24
be' diciamo che ha venduto al primo che ha accettato lo scambio a mano.. potevi dirlo subito anche tu che avevi un contatto a pisa..
tu come gli altri dovevate prima contattate il vostro amico poi decidere lo scambio e poi avresti pagato subito l'oggetto senza averlo visto ne' tu ne' il tuo amico?
perche' uno non puo' aspettare magari 2-3 giorni e poi magari non lo prendi perche' non hai trovato il tuo amico il tuo amico non puo' subito il tuo amico ha avuto un cotrattempo.. ecc ecc

io lucasante mi fido delle persone che mi dico che il notebook è ok il problema del ritiro era solo mio ripeto se un mio amico aveva un contrattempo prendevo la macchina e facevo sti km x principio, come x principio sto scrivendo.