Axer
21-03-2006, 18:43
Il mio pc ha da poco tempo iniziato ad accusare un fastidiosissimo problema. Im provvisamente nell'arco dei primi 5 minuti dall'accensione si blocca tutto(si freeza il desktop) e puo' succedere anche al caricamento del bios. Pensando ad una incompatibilita' ho aggiornato tutti i driver, controllato che le memorie non entrassero in conflitto col sistema e formattato.
Tutto come se nulla fosse stato fatto.
Il mio pc ha un gruppo di continuita' della trust ma ho verificato che non sia proprio quello il problema attaccando il pc alla rete eletrica direttamente ma il problema si è immancabilmente ripresentato.
La cosa piu' curiosa è che dopo i primi due riavvii il pc sembra funzionare correttamente sempre per maggior tempo, ma il problema cmq prima o poi si ripresenta.
Io credo che sia l'alimentatore, ma volevo sapere anche da voi quale potrebbe essere il problema.
Grazie
Tutto come se nulla fosse stato fatto.
Il mio pc ha un gruppo di continuita' della trust ma ho verificato che non sia proprio quello il problema attaccando il pc alla rete eletrica direttamente ma il problema si è immancabilmente ripresentato.
La cosa piu' curiosa è che dopo i primi due riavvii il pc sembra funzionare correttamente sempre per maggior tempo, ma il problema cmq prima o poi si ripresenta.
Io credo che sia l'alimentatore, ma volevo sapere anche da voi quale potrebbe essere il problema.
Grazie