PDA

View Full Version : Telecomando

SGr33n
21-03-2006, 18:10
Ciao a tutti,

Vorrei procurarmi un telecomando da utilizzare con progDVB, Winamp etc. qualcosa di completamente programmabile.

Mi chiedevo se il telecomando dell'X-Box 360 andasse bene o anche quello del media center.

Cosa mi consigliate ?

Grazie :)

Petrox
22-03-2006, 13:34
Prova a guardare il Medialab della Thermaltake, dovrebbe fare al caso tuo ;)

Display VFD + Telecomando e software spettacolare: io ce l'ho e ci controllo di tutto, da powerdvd a winamp, mediaplayer e la scheda tv :sofico:

SGr33n
22-03-2006, 15:30
Caspita, bello davvero !

Altre opzioni magari + economiche ? il telecomando per xbox 360 costa 29€ mentre quello per Media Center 34.

Ho anche visto gli harmony della logitech che tra l'altro consentono anche la programmazione per poter comandare qualsiasi dispositivo a comando infrarossi, ma anche lì il prezzo è ben al di su di ciò che volevo spendere :\

Petrox
22-03-2006, 16:14
MAh, altre alternative non ne conosco. :mc:

Al limite, potresti fare come feci io qualche anno fa, acquistando una scheda tv (nel mio caso una Pinnacle) e modificare il file di configurazione del telecomando in maniera tale da fargli riconoscere e utilizzare altri applicativi.

SGr33n
22-03-2006, 18:06
Grazie delle info :)

e nessuno sa se quello per media center è compatibile anche con XP Pro e consente la programmazione delle funzioni? qualcuno sa se quello per XBox 360 viene fornito con ricevitore USB ?