PDA

View Full Version : SD da 1GB e compatibilità con Asus A632

kryck
21-03-2006, 17:32
URL EDITATA

Ciao...qualcuno ha gia usato o sa se vanno queste sd da 1 gb??

Ce ne sono anche di altre marche tipo sandisck etc sempre +o- allo stesso prezzo cioè 35/40€ che devo dire che è un buon prezzo considerando che si trovano in italia e nn ad hong kong dove ho gia preso una mezza fregatura...

ChristinaAemiliana
21-03-2006, 18:47
I link a eBay sono vietati dal regolamento, mi dispiace. ;)

E anche questi thread sulle schede di memoria...adesso mi consulto in Staff per decidere dove metterli.

kryck
21-03-2006, 19:08
I link a eBay sono vietati dal regolamento, mi dispiace. ;)

E anche questi thread sulle schede di memoria...adesso mi consulto in Staff per decidere dove metterli.
Ok scusate nn lo sapevo... :muro: :doh:

Invece penso che i 3d sulle schede siano utili visto i problemi che sono sorti almeno x i pda asus con alcune schede...

Cmq nn volevo sponsorizzare la scheda ma solo sapere se qualcuno l'aveva provata x nn ritrovarmi con una scheda nn compatibile con il mio a632... :mbe:

ChristinaAemiliana
21-03-2006, 19:33
Lo so che non volevi fare pubblicità, ma purtroppo i link sono vietati proprio perché possono essere usati (e sono stati usati) in tal senso. ;)

Non ci siamo capiti comunque...colpa mia, rileggendo mi sono spiegata da cani, ho scritto praticamente quello che stavo pensando tra me e me in quel momento! Sono ben d'accordo che questi thread siano utili, ma dobbiamo trovare una collocazione per le discussioni sulle schede di memoria nel caso in cui non facciano riferimento all'oggetto dove devono essere inserite. :p

La tua comunque posso lasciarla qui perché in fondo chiedi informazioni sulla compatibilità con un palmare (anche tu però, potevi chiarire meglio per cosa ti serviva!:D), anzi adesso cambio il titolo con uno più chiaro...;)

EDIT: Ecco fatto. Comunque, non c'è bisogno del link a eBay per identificare la scheda in questione...se è possibile descrivila in qualche altro modo, o se non ha un marchio usa un giro di parole tipo "ci sono delle SD da 1GB che vendono su eBay e mi chiedo se siano compatibili", evitando di linkare...;)