View Full Version : Alice: username e password errati?
Ciao a tutti,
ho un contratto Alice640... Fino a ieri mi connettevo sempre mettendo "aliceadsl" sia come userneme che come password... Oggi vado a connettermi e mi dice errore 691... La spia "link" dell'allineamento tutto ok... Al 187 mi dicono tutto ok... Il mio modem è un trust 3100 usb...
Come posso risolvere?
Grazie,
Marco.
scusa ma perchè ti connetti con aliceadsl aliceadsl? perchè non usi il tuo username (lo stesso che usi per accedere alla posta)?
Io non ho fatto nessun indirizzo di posta ne nulla... Non ho un mio username ne password... Ho provato a farli adesso connettendomi con una 56K ma non me lo fa fare perchè bisogna essere connessi con Alice...
collapse87
21-03-2006, 21:18
chiamalo il 187 e finito
normalmente si puo prendere ogni cosa per il pw anche niente .....
chiamalo il 187 e finito
normalmente si puo prendere ogni cosa per il pw anche niente .....
Infatti, da me anche se lascio vuoto si connette ugualmente!!! :D
Ragazzi scusate ma non ho capito cosa volevate dire... Dovrebbe funzionare anche con niente? :confused:
Ragazzi scusate ma non ho capito cosa volevate dire... Dovrebbe funzionare anche con niente? :confused:
Si!
Ragazzi ho risolto... Ho chiamato il 187 e mi ha fatto fare l'iscrizione...
Grazie a tutti,
Marco.
Lombrico
22-03-2006, 12:19
Ragazzi ho risolto... Ho chiamato il 187 e mi ha fatto fare l'iscrizione...
Grazie a tutti,
Marco.
Si ma è solo un caso se adesso ti funziona...io non ho username e password personali...
sambapati
23-03-2006, 13:06
Si ma è solo un caso se adesso ti funziona...io non ho username e password personali...
confermo, anch'io sia quando avevo alice 4mbit flat (fino a qualche gg fa) sia ora che ho alice 640 flat, non ho nè username nè password personali; anzi qualche volta mi capita che, se non lascio vuoti i campi username e password nella connessione remota, non riesco a connettermi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.