amad
21-03-2006, 15:25
Ho un problema con un Hard disc: accendendo il pc arriva nella schermata dove mi fa scegliere come caricare: mod provvisoria, prompt, ecc ma quando scelgo un'impostazione o si blocca o carica per un pò windows e poi si resetta. Ho provato a fare F8 e poi scegliere l'ultima configurazione sicuramente funzionante ma di nuovo dopo un pò che carica winws si resetta.
Allora ho provato a collegarlo ad un altro pc come disco esterno (tramite trasformazione in USB) ma fa una gran fatica a riconoscerlo e quando ci riesce (spesso dopo molti minuti) e provo ad entrarci mi dice:
Impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di periferica I\O
Credo si sia danneggiato il file 0 e quindi volevo almeno cercare di recuperare i dati che ci sono dentro per poi formattarlo. Come posso fare? Quale può essere la causa di questo problema?
Allora ho provato a collegarlo ad un altro pc come disco esterno (tramite trasformazione in USB) ma fa una gran fatica a riconoscerlo e quando ci riesce (spesso dopo molti minuti) e provo ad entrarci mi dice:
Impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di periferica I\O
Credo si sia danneggiato il file 0 e quindi volevo almeno cercare di recuperare i dati che ci sono dentro per poi formattarlo. Come posso fare? Quale può essere la causa di questo problema?