Redazione di Hardware Upg
21-03-2006, 14:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/16797.html
L' azienda di Sunnyvale ha nel proprio portfolio prodotti una serie di soluzioni che potrebbero essere particolarmente idonee per i nuovi sistemi UMPC
Click sul link per visualizzare la notizia.
Se AMD vuole imporsi alla pari di intel non può prescindere da questo mercato, sembra promettente
matteoworld
21-03-2006, 16:14
Vai AMD sei in tutti Noi! :D
i processori amd rendono meno di yonah e amici
bhe', se AMD dichiara 25W per un turion-64 dual-core a 1600, a me basta un UMPC con un turion-64 dual core a 500mhz! a quella frequenza e' tanto se consuma 7W.
comunque per AMD non se ne parla fino al 2007 inoltrato con i 0.65; per ora non se lo puo' permettere :(
JohnPetrucci
21-03-2006, 21:58
Stimando Amd e avendone fiducia, credo che non fallirà e farà bene anche in questo settore.
i processori amd rendono meno di yonah e amici
ok, ma non penso che la potenza sia l'obiettivo primario di questo tipo di dispositivi, che io vedo come una via di mezzo tra un palmare e un notebook, sia per dimensioni che per potenza.
Ad ogni modo, come per tutte le cose, a decretarne il successo o la sconfitta sarà il prezzo finale.
A me andrebbe bene una cpu ultra castrata se questo significasse prezzi abbordabili (max 500 euro), altrimenti meglio prendersi un portatile entry level da 650 euro e un palmare usato da 100 euro
Se AMD vuole imporsi alla pari di intel non può prescindere da questo mercato, sembra promettente
Mah, secondo me è ancora molto di nicchia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.