AlexXxin
21-03-2006, 14:54
Ieri mi sono recato presso il domicilio di un amico che ha attivato telefonicamente una Alice business, richiedendo esplicitamente che la linea fosse attivata senza Router GATE, a tale richiesta si è sentito rispondere che tanto tale noleggio sarebbe stato a titolo gratuito e che gli conveniva prenderlo comunque.
Morale della storia; la linea può funzionare solo con il router in comodato e niente altro, infatti ho provato ad installare uno Zyxel (da oltre 100€) ma senza successo.
Originariamente il router Zyxel sarebbe servito per collegare in Wireless i 2 PC di casa.
Così ci siamo trovati con un Router sfruttato a metà ed un Alice GATE con un canone mensile di 7€
Davvero complimenti!!!
Morale della storia; la linea può funzionare solo con il router in comodato e niente altro, infatti ho provato ad installare uno Zyxel (da oltre 100€) ma senza successo.
Originariamente il router Zyxel sarebbe servito per collegare in Wireless i 2 PC di casa.
Così ci siamo trovati con un Router sfruttato a metà ed un Alice GATE con un canone mensile di 7€
Davvero complimenti!!!