View Full Version : [Pisa+Sped]Schede video PCI-E: 6800ultra e X800gto(ultimate)
Vendo 2 schede video entrambe pci-e:
point of view 6800ultra: euro 210 trattabili
Sapphire x800gto(ultimate): euro 140 trattabili
La prima non ha mai avuto overclock di sorta e fa di base 12.000 al 3dmark2003 circa.
La seconda arriva quasi a 12.000(11.800 circa) overcloccata sempre al 3dmark2003 e 5800 punti al 3dmark2005 e dispone di dissipatore passivo e chip grafico r480.
Coda con riserva per la sapphire, mi informo sul prezzo ;)
Intanto potresti dirmi se e' in garanzia, retail, se hai fattura e se disposto a pagamento posticipato dopo prova (naturalmente ti lascio tutti i dati)
haveacigar
21-03-2006, 13:57
coda 6800
coda x la 6800 con limitata
o
gto
haveacigar
21-03-2006, 14:00
dimenticavo...ti interessa una gto2@x850xt?
ovviamente con mio conguaglio..
la scheda ha pochi giorni di vita...
Ezran:
La scheda video è ancora in garanzia ma in un negozio di roma. E' stata comprata il 19/10/2005 e ti metto a disposizione fattura e scontrino. Con la scheda ti do tutti i cavi della scatola e il software(tra cui 2 giochi) trovati all'interno della confezione.
Per quanto riguarda la prova preferirei evitare.
haveacigar:
La x800gto2 è un po' un mio pallino e potrebbe interessarmi a seconda dell'ammontare del conguaglio.
ps: forse riesco a trovare una seconda 6800ultra, dunque non preoccupatevi se rispondo a 2 persone per la stessa scheda.
haveacigar
21-03-2006, 16:11
Ezran:
haveacigar:
La x800gto2 è un po' un mio pallino e potrebbe interessarmi a seconda dell'ammontare del conguaglio.
ps: forse riesco a trovare una seconda 6800ultra, dunque non preoccupatevi se rispondo a 2 persone per la stessa scheda.
la ultra è in garanzia?
presso quale shop?
se vuoi ci accordiamo per lo scambio...
però la cosa dovrebbe essere celere..
fino a giovedi ho un'amica che è a pisa...
Aggiornamento:
Le ultra montano il dissipatore "Artic Cooling NV Silencer rev.5" che vale circa 25 euro. Il valore della scheda video dunque aumenta di almeno 25 euro ma IL PREZZO RIMANE LO STESSO!
Preciso inoltre che le schede video 6800ULTRA non le ho io a casa ma sono di un amico(di cui mi fido) e le sto vendendo al posto suo dunque è per questo che magari ogni tanto salta fuori una "news".
In ogni caso mi prendo io la responsabilità della transizione in tutto.
in coda per la ultra con ritiro a mano...mi sai dire che chip monta??garanzia??si modda a quadro??
Come detto le schede 6800ultra sono 2(esattamente uguali) di una la garanzia è di 11 mesi e dell'altra di 2 mesi. Per quanto riguarda il chip installato mi devo informare(come detto la scheda video non è a casa mia) mentre per la modifica ti posso dire che non è mai stata provata ma se vuoi posso un po' informarmi per vedere se è possibile farla(stiamo parlando di livello teorico ovviamente) in questo modello.
Come detto le schede 6800ultra sono 2(esattamente uguali) di una la garanzia è di 11 mesi e dell'altra di 2 mesi. Per quanto riguarda il chip installato mi devo informare(come detto la scheda video non è a casa mia) mentre per la modifica ti posso dire che non è mai stata provata ma se vuoi posso un po' informarmi per vedere se è possibile farla(stiamo parlando di livello teorico ovviamente) in questo modello.
ciao , in coda per l'altra. il bundle è completo?
riesci a spedirla eventualmente per 210 in j1?
cmq coda!!! :D
io sarei anche pronto a concludere per entrambe le schede(2x6800)...magari potremmo vederci e parlare di persona della mod..;)
ciao , in coda per l'altra. il bundle è completo?
riesci a spedirla eventualmente per 210 in j1?
cmq coda!!! :D
allora sei un'ossessione..dillo che mi perseguiti..;)
allora sei un'ossessione..dillo che mi perseguiti..;)
eh gia! :D il tuo pvt è interessante, vediamo che succede ;)
intanto attendo la risposta del venditore.
Coda sapphire, ma dipende quanto trattabili...
Vendo 2 schede video entrambe pci-e:
point of view 6800ultra: euro 210 trattabili
Sapphire x800gto(ultimate): euro 140 trattabili
La prima non ha mai avuto overclock di sorta e fa di base 12.000 al 3dmark2003 circa.
La seconda arriva quasi a 12.000(11.800 circa) overcloccata sempre al 3dmark2003 e 5800 punti al 3dmark2005 e dispone di dissipatore passivo e chip grafico r480.
posso essere interessato alla GTO..ma scusa ma sei sicuro ke è 1 r480?
nn lo montano solo le gto2 prob rosso? ke si moddano in x850xt?
se fai 1 limitata interessato alla 6800
coda, forse a mano, ma mi devo informare, mi potresti mandare in pvt tutte le info sulla scheda?
x Edema:
Come forse saprai ci sono praticamente 4 modelli di gto: la gto(liscia), la gto ultimate, la gto fireblade e la gto2.
Le gto fireblade e ultimate hanno entrambe prestazioni leggermente superiori della gto liscia e la fireblade le ha ancora migliori perchè monta una ventola potenziata ma niente a che vedere con uno Zalman però per intenderci. Oltre a questo le gto(ultimate o fireblade) ogni tanto, se si è fortunati nell'acquisto, montano anche il processore r480 che come hai detto tu è quello della x850xt . La caratteristica di questo processore sulle gto(non gto2) è che le rende molto overcloccabili solo che, a parte qualche rarissimo caso delle fireblade, non possono essere moddate o per lo meno non è stato ancora scoperto il modo per moddarle.
x Panaldo:
Mi devi dire che schede.
x tutti:
La fila per le 6800ultra sta diventando lunghissima(molti pvt) e verrà privilegiata la consegna a mano.
berger81
23-03-2006, 12:48
si ma le sckede sono disponibi oggi stesso??
io sono per la consegna a mano per entrambe..hai visto che chip montano..
berger81
23-03-2006, 13:04
le hai entrambe a casa?? intendo le 6800 ultra
Man0war, se mi rispondi quanto sia trattabile il prezzo della ultimate, io ero in coda. Anche se non mi hai proprio calcolato :cry:
x800gto...il weekend prossimo sono a livorno
Purtroppo le 6800ultra pare che siano state vendute nonostante io abbia detto al mio amico che gliele prendevo al prezzo che mi aveva fatto e nonostante entrambi fossimo d'accordo sul fatto che l'affare fosse chiuso. Evidentemente ha voglia quantomeno di litigare per qualche euro in più.
Chiedo pubblicamente scusa a tutti coloro che si sono interessati e a tutti coloro ai quali ho fatto perdere tempo.
Ragazzi non so cosa dire io sono stato il primo ad essere inXXXato e non posso fare niente, immagino che possiate comprendere il giramento di paXXe che posso avere nato più che altro dal dover scrivere questo post e non dal mancato guadagno.
Spero che nessuno se la prenda a male.
Per la gto chiedo soltanto qualche giorno perchè avevo intenzione di comprarmi una nuova scheda video con i soldi fatti dalla vendita della mia e dal ricavato della vendita delle 2 6800ultra e ora come potete vedere...
Vi chiedo soltanto di darmi il tempo di pensarci.
berger81
23-03-2006, 15:49
ma LOOOOOOOLLLLL
DIGLI AL TUO AMIKO KE è UNA tdc
piripipi80
23-03-2006, 15:50
coda ultimate..
se arriva il mio turno,mandami un pvt..
Tranquillo che sono andato "leggermente" più pesante di TDC.
passi mai da Firenze siena Perugia Arezzo?
se si potremo fare un bello scambio a mano...ovviamente con prezzo ritoccato... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.