View Full Version : 939SLI-eSATA2 non disponibile...che faccio??
tele5palla
21-03-2006, 13:26
Ciao a tutti!!
Oggi pomariggio devo completare l'ordine del pc(cpu: amd 3800 x2, vga:ati x1800xt 256mb) da un amico..... premetto che non ne capisco quasi una cippa!!
Avevo ordinato sotto consiglio di un amico la asrock 939SLI-eSATA2 ma non è diponibile.... l'unica disponibile sarebbe la 939Dual-SATA2, ma mi è stata sconsigliata!!!!
Cosa gli ordino oggi pomeriggio???? Cercando, l'unica alternativa che ho trovato è la Asus a8n-e, che non costa molto di più!!
Com'è???? per favore aiutatemi voi..... Alle 5 lo devo chiamare per dirgli cosa ho scelto!!
GRAZIEEEEEEEE
ToXSys_Dwn
21-03-2006, 14:39
Ciao a tutti!!
Oggi pomariggio devo completare l'ordine del pc(cpu: amd 3800 x2, vga:ati x1800xt 256mb) da un amico..... premetto che non ne capisco quasi una cippa!!
Avevo ordinato sotto consiglio di un amico la asrock 939SLI-eSATA2 ma non è diponibile.... l'unica disponibile sarebbe la 939Dual-SATA2, ma mi è stata sconsigliata!!!!
Cosa gli ordino oggi pomeriggio???? Cercando, l'unica alternativa che ho trovato è la Asus a8n-e, che non costa molto di più!!
Com'è???? per favore aiutatemi voi..... Alle 5 lo devo chiamare per dirgli cosa ho scelto!!
GRAZIEEEEEEEE
aspetti da sli32 asrock :)
tele5palla
21-03-2006, 15:12
Grazie per la risp. Il problema è che devo ordinarlo entro oggi..... complicazioni familiari!!!
Davvero non esiste un'altra buona alternativa???? Quali sono le differenze con la asus??
Aiouutooo :muro: :muro:
grillo_81
21-03-2006, 15:17
ci sono passato anche io...
asus: ti da + o - la stessa roba delle altre ma costa di +.
asrock dual sata2: non è male anzi è molto rodata e va bene solo che ha un solo canale sata2 (le altre ne hanno 4) e altre piccole cose
asrock sli o sli32: hanno un chipset + performante e sono "l'ultima frontiera". consigliatissime!!! io prenderò la sli liscia.
detto questo scegli tu.
al limite digli che vuoi la sli e che te la vada a cercare da qualche altra parte no???
cmq anche la asus a8n-e è buona se devi chiudere entro oggi e non hai problemi a spendere quei 90€ invece dei 60€ della dual sata2 allora vai tranquillo.
ciao.
tele5palla
21-03-2006, 15:35
cmq anche la asus a8n-e è buona se devi chiudere entro oggi e non hai problemi a spendere quei 90€ invece dei 60€ della dual sata2 allora vai tranquillo.
ciao.
Ti ringrazio veramente tanto!!!
A me importa che sia buona la scheda.... se poi spendo 30 euro in piu,pasienza!!!
Quindi è un buon prodotto anche la asus??? sto riponendo in te tutta la mia fiducia!!
Ancora grazie!! Ciaooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.