PDA

View Full Version : Problema Nvidia 6600 Gt AGP

vortex338
21-03-2006, 13:20
Salve a tutti, ho da qualche giorno problemi con la mia 6600 gt.
Quando accendo il computer mi appare una schermata con scritto nvidia system sentinel che mi avverte che la scheda video verrà ridotta di prestazioni perchè non alimentata correttamente.Riavvio e non mi appare più.In pratica appare solo a computer freddo questa schermata.Però tutto va benissimo nn presenta problemi con i giochi.Potrebbe essere l'alimentatore?.
Grazie a chi saprà darmi qualche risposta.

PiccoloGOKU
23-03-2006, 11:53
succede anche a me che ho un enermax da 460W e lo fa solo al primo avvio a freddo la mattina, x il resto della giornata ogni accendi e spegni va tutto bene.
bye!

vortex338
25-03-2006, 11:30
grazie della risposta,ma te l ha fatto sin dall inizio?A me l ha cominciato a fare dopo un paio di mesi ke avevo la scheda.Io penso che comunque dipenda dalla configurazioni Hardware e anche software dei computer,che Hardware monti?
BYE.

PiccoloGOKU
25-03-2006, 12:08
beh sinceramente nn ricordo, credo dopo poche settimane dall'acquisto della scheda.. cmq tranqui non è affatto un problema, quando hai quel messaggio è sufficiente riavviare subito il pc e vedrai che torna tutto a funzionare alla grande!
credo ke sia colpa dell'avvio a freddo, infatti lo fa solo alla prima accensione del giorno, vero?
la mia configurazione hardware la vedi in firma ;)
bye!