View Full Version : cavo vga originale microsoft o monster cable.dove a roma?
abellodenonna
21-03-2006, 12:15
:stordita:
abellodenonna
21-03-2006, 12:43
guarda...
tieni d'occhio mediaworld...io ieri sono andato in quello di padova e mi hanno detto che ora ne arrivano spesso e di piu'...
ieri ne ho trovati una 50ina..contro i 4che arrivavano solitamente...
il monster su ebay lo trovi...ed è :cool:
ma il monster in italia non si trova?? solo in USA?
capirai e quanto mi costerebbe con le spedizioni?? :stordita:
abellodenonna
21-03-2006, 12:54
in ebay da venditori italiani...conta pero' non meno di 50-60euro.
ciao!
:eek: :eek: oddio :eek: :eek:
quanto oblivion :eek: :eek:
io nel mentre prendo un joitech.
poi che dici,vale la pena prendere il mnster?si vede the difference per uno miope e astigmatico? :D
la monster, come tantissimi altri produttori in campo audio, compra cavi al quintale e li rimarchia terminandoli più o meno bene. Poi li rivende con il proprio marchio. Non intendo dire che quindi la monster venda solo porcherie, anzi in questo modo riesce a coprire tantissime fasce di mercato.
Un cavo (al pari del campo dell'audiofilia) va valutato provandolo, non in base a specifiche che magari manco corrispondono a realtà!
per come la vedo io, nella giungla di ebay non si sa quanti passaggi ci siano tra produttore e te. Se non conosci esattamente il prodotto con buona probabilità puoi prenderti un .......
Io cercherei (nel caso ci sia) qualche comparativa su siti affidabili.
in ultimo, 9 prodotti su 10 della joytech mi sono sembrati cineseria pura (telecomandi che non "prendono", cavi tanto sottili che sembrare stuzzicadenti, joypad da non menzionare......)
abellodenonna
22-03-2006, 17:35
intanto ho preso il joitech trovando solo quello....
come materiali non sembra male...
il mio proiettore ha l'ingresso component,solo che questo ingresso sul mio proiettore è fatto esattamente come il vga(a 15 forellini),difatti sul libretto mi dice che per attaccare un component o rgb scart (su questa entrata compinent)serve un adattatore.
cosi'ci ho attaccato il joitech vga sull'entrata component con attacco da vga.... ma il segnale mi viene riconosciuto come vga oppurte come cavo video standard?
nel senso che : ho impostato a 1024*768 sia su x360 che proiettore,ma il segnale è reale o adattato a video standard?(chiedo ciò perchè se ho un component in e ci attacco un vga, a me normale non sembra...)
tra le opzioni proiettore:
input component l'immagine non si vede,
input rgb scart,l'immagine non si vede,
input rgb l'immagine si vede (ma alla risoluzione da me imposata?)
un component con attacco da vga,boh..... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.