PDA

View Full Version : Shot della Cyber-shot H1 grande consiglio

Peppe72
21-03-2006, 11:59
Cari ami mi scuso se vi faccio una domanda che forse sarà stata fatta tante volte,

due giorni fà ho comprato questa Shot della Cyber-shot H1 della sony ma oggi noto con stupore che uscirànno i nuovi modelli, siccome la cosa miturba non poco e avendo la possibilità di restituire la fotocamera al venditore e farmi fare un buono in attesa dei nuovi modelli......voi cosa mi consigliata di fare????
grazie
Peppe

tex200
21-03-2006, 12:16
Cari ami mi scuso se vi faccio una domanda che forse sarà stata fatta tante volte,

due giorni fà ho comprato questa Shot della Cyber-shot H1 della sony ma oggi noto con stupore che uscirànno i nuovi modelli, siccome la cosa miturba non poco e avendo la possibilità di restituire la fotocamera al venditore e farmi fare un buono in attesa dei nuovi modelli......voi cosa mi consigliata di fare????
grazie
Peppe

tienila .da quello che si sa i nuovi modelli non saranno superiori al limite inferiori...
hanno aumentato il numero di pixel sullo stesso sensore ,quindi ci sara' sicuramente piu rumore ,sull' h2 hanno dimuito lo schermo lcd ,aumentato la velocita iso a discapito della qualita' della foto...
consiglio personale tieni l'h1 :D

Peppe72
21-03-2006, 12:23
grazie per la tua disponibilità ma vale anche per h5 da 7.1 o no
grazie

tex200
21-03-2006, 12:31
si vale anche per l'h5 ,ha il monitor da 3 invece di 2,5 dell'h1..
ha 7 milioni di pixel ,in situazioni delicate il rumore dovrebbe farsi sentire notevolmente ...anch'essa arriva a 1000 iso per merito o demertito di un programma antirumore inserito all'interno della macchina ...
personalmente evito macchine con questi programmi ,perche eliminano in automatico il rumore ma anche dettagli ,preferisco macchine lascino il segnale il piu pulito possibile anche in jpeg.
ha lenti zeiss ,ma non so se sono piu luminose..

in conclusione ha qualcosa in piu pero la foto non dovrebbe essere superiore.
in sostanza io non aspetterei 2 o 3 mesi una macchina solo leggermente superiore :D

Peppe72
21-03-2006, 16:25
Visto le prestazioni di questa fotocamera vole essere consigliato un teleobbiettivo, cosa mi consigliate??????
grazie

marklevi
21-03-2006, 16:30
ha già un bel zoom di suo.

non la cambierei.. meglio divertirsi ora e fare foto che aspettare in eterno il modello nuovo...

tex200
21-03-2006, 16:40
Visto le prestazioni di questa fotocamera vole essere consigliato un teleobbiettivo, cosa mi consigliate??????
grazie
n'artro ? :mbe:
è un 12x non ti basta??,ok vendono degli aggiuntivi ,assicurati che siano 58mm,direi che 1,5x dovresti trovarli a prezzi accettabili,altrimenti :sofico:

Rena79
22-03-2006, 12:15
Non sapevo che cmq è meglio unA H1 delle sue sorelle maggiori...molto interessante...siccome mi devo informare per il mio prox acquisto...

frankie73
22-03-2006, 12:34
Non sapevo che cmq è meglio unA H1 delle sue sorelle maggiori...molto interessante...siccome mi devo informare per il mio prox acquisto...

non e' che e' migliore... da alcune caratteristiche dichiarate sembrerebbe
che non ci siano le premesse per un prodotto superiore in termini di rumore/ISO. Come al solito, si aspetta qualche test serio sulle due macchine.

Rena79
22-03-2006, 12:40
non e' che e' migliore... da alcune caratteristiche dichiarate sembrerebbe
che non ci siano le premesse per un prodotto superiore in termini di rumore/ISO. Come al solito, si aspetta qualche test serio sulle due macchine.
si si certo intendevo quello..guardando le caratteristiche...