PDA

View Full Version : [ PZ + spediz. ] Cerco Notebook con display rotto...

skyfunk
21-03-2006, 11:34
Ciao, come da oggetto
Possibilmente con cpu P4 , ma valuto anche altre offerte,grazie

Slane
21-03-2006, 15:25
aspire 1672 wmli display crepato 350E

skyfunk
21-03-2006, 19:27
Ciao, potrebbe interessarmi ma il prezzo mi sembra un tantino eccessivo. Saresti disposto ad aggiustarlo un po'?

Slane
21-03-2006, 22:35
Ciao, potrebbe interessarmi ma il prezzo mi sembra un tantino eccessivo. Saresti disposto ad aggiustarlo un po'?

Guarda, se vuoi ti mando una foto, il note è seminuovo comprato un anno fa (quindi ancora in garanzia), nessun difetto estetico. Batteria nuova etc etc ;) , l'unico difetto è il monitor crepato xchè ci ho chiuso dentro una penentta usb tra la tastiera e lo schermo.

cerca su internet il modello 1672 wmli e se vedi come è configurato 350 sono veramente pochi...

Se te lo aggiusti raddoppi il prezzo di botto

CIao

skyfunk
22-03-2006, 11:44
Guarda, se vuoi ti mando una foto, il note è seminuovo comprato un anno fa (quindi ancora in garanzia), nessun difetto estetico. Batteria nuova etc etc ;) , l'unico difetto è il monitor crepato xchè ci ho chiuso dentro una penentta usb tra la tastiera e lo schermo.

cerca su internet il modello 1672 wmli e se vedi come è configurato 350 sono veramente pochi...

Se te lo aggiusti raddoppi il prezzo di botto

CIao
Il fatto è che a me non interessa proprio ripararlo, mi serve il notebook senza display. Non devo rivederlo e guadagnarci.

skyfunk
22-03-2006, 11:46
il note è seminuovo comprato un anno fa (quindi ancora in garanzia)

CIao
dimenticavo...nel momento in cui lo apri per sostituire il monitor addio garanzia.....quindi è come se non ci fosse

mamo83
22-03-2006, 22:16
Ciao io ho un nb fujitsu -siemens AMILO D7820 con la scheda video rotta ed il monitor funzionante....non si può usare con monitor esterni ma si può usare tranquillamente in rete attraverso condivisione desktop remoto o pcanywhere...
Le caratteristiche sono:
P4 2.53Ghz
512 Mb RAM
Combo cd-rw/dvd
Scheda video radeon 64Mb dedicati (rotta)
Batteria 1h40m
è senza hd perchè l'ho venduto separatamente....
chiedo 160 euro +ss...
fammi sapere se ti può interessare...
ciao ciao! :)