View Full Version : [ PZ + spediz. ] Cerco Notebook con display rotto...
Ciao, come da oggetto
Possibilmente con cpu P4 , ma valuto anche altre offerte,grazie
aspire 1672 wmli display crepato 350E
Ciao, potrebbe interessarmi ma il prezzo mi sembra un tantino eccessivo. Saresti disposto ad aggiustarlo un po'?
Ciao, potrebbe interessarmi ma il prezzo mi sembra un tantino eccessivo. Saresti disposto ad aggiustarlo un po'?
Guarda, se vuoi ti mando una foto, il note è seminuovo comprato un anno fa (quindi ancora in garanzia), nessun difetto estetico. Batteria nuova etc etc ;) , l'unico difetto è il monitor crepato xchè ci ho chiuso dentro una penentta usb tra la tastiera e lo schermo.
cerca su internet il modello 1672 wmli e se vedi come è configurato 350 sono veramente pochi...
Se te lo aggiusti raddoppi il prezzo di botto
CIao
Guarda, se vuoi ti mando una foto, il note è seminuovo comprato un anno fa (quindi ancora in garanzia), nessun difetto estetico. Batteria nuova etc etc ;) , l'unico difetto è il monitor crepato xchè ci ho chiuso dentro una penentta usb tra la tastiera e lo schermo.
cerca su internet il modello 1672 wmli e se vedi come è configurato 350 sono veramente pochi...
Se te lo aggiusti raddoppi il prezzo di botto
CIao
Il fatto è che a me non interessa proprio ripararlo, mi serve il notebook senza display. Non devo rivederlo e guadagnarci.
il note è seminuovo comprato un anno fa (quindi ancora in garanzia)
CIao
dimenticavo...nel momento in cui lo apri per sostituire il monitor addio garanzia.....quindi è come se non ci fosse
Ciao io ho un nb fujitsu -siemens AMILO D7820 con la scheda video rotta ed il monitor funzionante....non si può usare con monitor esterni ma si può usare tranquillamente in rete attraverso condivisione desktop remoto o pcanywhere...
Le caratteristiche sono:
P4 2.53Ghz
512 Mb RAM
Combo cd-rw/dvd
Scheda video radeon 64Mb dedicati (rotta)
Batteria 1h40m
è senza hd perchè l'ho venduto separatamente....
chiedo 160 euro +ss...
fammi sapere se ti può interessare...
ciao ciao! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.