View Full Version : Una domanda su Play.com
Scusate non so se sono OT, mi spiegate cosa significa quando c'è un piccolo box con "3FOR € XXXX" ?, come ad esempio in questo (http://www.play.com/play247.asp?pa=sr&page=title&r=PC&title=593714) caso ?
Scusate non so se sono OT, mi spiegate cosa significa quando c'è un piccolo box con "3FOR € XXXX" ?, come ad esempio in questo (http://www.play.com/play247.asp?pa=sr&page=title&r=PC&title=593714) caso ?
se compri 3 articoli di quella promozione ti costano tutti e tre 10 pound!
per vedere gli altri titoli clicca sulla scritta 3x10£!
ciao
se compri 3 articoli di quella promozione ti costano tutti e tre 10 pound!
per vedere gli altri titoli clicca sulla scritta 3x10£!
ciao
No no ho capito, ammettiamo che prendo RA2, loro mi mandano altri 2 titoli a mia scelta pagando in totale 10£, cioè 14€ ?
narnonet
21-03-2006, 13:18
Eh no...
devi sceglierne 3 te ;)
Ciao
se clicchi sul banner " 3 for ... " , ti si apre la lista dei titoli di quella promozione.
te ne scegli 3 , e il tutto ti costa 10 sterline.
Ciaozzz
Pito, grazie! ;)
Che mi consigliate? Ho intenzione di prendere Red Alert 2, gli altri 2 sono indeciso... :confused:
narnonet
22-03-2006, 14:44
Io ti consiglierei il pacchetto contenente BROKEN SWORD 1 e 2
per i giocatori di avventure grafiche sono un MUST-HAVE... da giocare assolutamente.
Il problema è che saranno in inglese... :(
CIao
Io ti consiglierei il pacchetto contenente BROKEN SWORD 1 e 2
per i giocatori di avventure grafiche sono un MUST-HAVE... da giocare assolutamente.
Il problema è che saranno in inglese... :(
CIao
anche io lo stavo per fare... poi ho pensato al fatto dell'inglese!
Idem, sono in english, altrimenti li avrei gia presi da un pezzo! :(
Pito, grazie! ;)
Che mi consigliate? Ho intenzione di prendere Red Alert 2, gli altri 2 sono indeciso... :confused:
prenditi la first decadeb che ha tutti i C&C usciti fino ad ora ;)
narnonet
23-03-2006, 15:59
anche io lo stavo per fare... poi ho pensato al fatto dell'inglese!
per adesso sono riuscito a trovare la CONVERSIONE del 2.... quindi in teoria potrei anche aquistare, ma solo se riuscissi a trovare anche la CONVERSIONE dell '1.
CIao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.