Redazione di Hardware Upg
21-03-2006, 11:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16788.html
Star Cave Studios ha annunciato lo sviluppo di due nuovi prodotti per PC e le console di nuova generazione. Si tratta degli sparatutto 3D Illumina e Terra: Formations.
Click sul link per visualizzare la notizia.
magilvia
21-03-2006, 11:35
scegliendo tra sparatutto 3D, strategico in tempo reale e gioco di ruolo
Già è difficile farne uno bene figurarsi questi che tentano di farne tre in uno...
nudo_conlemani_inTasca
21-03-2006, 12:37
Mi ripeto,
anche a me piacciono moltissimo gli FPS (sono 1 sfegatato anch'io)
non ho 1 PC da paura.. (non ancora :D ) questo mi limita molto nel dare 1 giudizio se q.cosa è bello oppure non merita.. tutto soggettivamente IMHO.
Però escono troppi FPS per sfruttare la scia.. "tanto vende, è un genere che tira.."
non mi sembra una bella politica, soprattutto poi, proporre remake di altri titoli già visti e scopiazzati.
Il fatto che nuove sw house si cimentino nel produrre VG è buono, meno il voler proporre titoli già visti.. di primo impatto non sembrano granchè ed innovativi questi 2 nuovi titoli nell' articolo.
Vedremo l@ Demo.. come sarà. :O ;)
Andrea Aquarius
21-03-2006, 19:32
Ringrazio l'autore dell'articolo e propongo una piccola correzione:
MMOG "massive multiplayer online game"
JohnPetrucci
21-03-2006, 21:41
Già è difficile farne uno bene figurarsi questi che tentano di farne tre in uno...
In effetti, non hai torto. ;)
Già ... A me sinceramente convincono molto poco.
Mi ripeto,
anche a me piacciono moltissimo gli FPS (sono 1 sfegatato anch'io)
non ho 1 PC da paura.. (non ancora :D ) questo mi limita molto nel dare 1 giudizio se q.cosa è bello oppure non merita.. tutto soggettivamente IMHO.
Però escono troppi FPS per sfruttare la scia.. "tanto vende, è un genere che tira.."
non mi sembra una bella politica, soprattutto poi, proporre remake di altri titoli già visti e scopiazzati.
Il fatto che nuove sw house si cimentino nel produrre VG è buono, meno il voler proporre titoli già visti.. di primo impatto non sembrano granchè ed innovativi questi 2 nuovi titoli nell' articolo.
Vedremo l@ Demo.. come sarà. :O ;)
Tanto alla fine quelli indimenticabili si sa da dove escono... Sempre dalle stesse software house... Io non vedo l'ora che esce Return To Castle Wolfenstein 2 ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.