PDA

View Full Version : Router Netgear DG 834GT in assistenza...

byker
21-03-2006, 11:57
Ciao a tutti ho acquistato un router Netgear DG 834 GT ma dà subito ho riscontrato problemi con l'inserimento del cavo nell'alloggiamento :mad: .Infatti come lo muovo appena mi si disconnette la linea.Ho provato a sostituire il cavo ma non cambia niente :confused: .Provando nelle altre porte è la stessa cosa :muro: .Ho trovato un numero per contattare l'assistenza (che sul sito danno per gratuito ma dopo 5 minuti senza risposta avevo già speso 1 euro e 18)ed essendo a pagamento :mad:(come constatato)ho preferito contattarli per e-mail(sperando rispondano).Se altri hanno avuto questi problemi lo facciano presente almeno saremo utili a chi ne avrà bisogno :cry:

Stev-O
21-03-2006, 12:07
problema noto e ahimè diffuso :(
leggasi thread ufficiale prima e ultime pagine :(

byker
21-03-2006, 16:15
Allora facendo il punto della situazione contattata la Netgear per telefono dopo un'attesa di 13 minuti :cry: .Spiegato il problema e ottenuta la sostituzione(a loro spese :D ) con un'altro router nuovo ma con un'attesa di 10Gg lavorativi.:mad: .La cosa che mi fà però incaz**re :mad: è la storia della telefonata :eek: in quanto sul loro sito la danno per gratuita mentre invece è a pagamento(STI' LADRONI :mad: :doh: :mad: ) solo il servizio dicono è gratuito mentre la telefonata è solo il costo di un'urbana come mi ha detto il call center.Cavolo ma chi come me telefona da fuori gli spaccano il Cu*o :ciapet: .Poi dicono che i commercianti sono degli strozzini :ciapet: e come dargli torto :ciapet: