Vedder
21-03-2006, 10:40
ho da poco reinstallato win xp pro dopo aver cambiato scheda madre, cpu, ram, scheda video e alimentatore
capita che durante il lavoro il pc si blocchi
a volte si blocca solo il mouse usb, ma quando questo capita al successivo riavvio mi si blocca subito tutto il sistema una volta entrato in windows
guardando nel visualizzatore eventi vengono riportati due errori/avvisi su dcom e dvd
l'errore riporta:
Il server non si è registrato con DCOM entro il tempo d'attesa richiesto
l'avviso sul dvd:
Errore nella periferica \Device\CdRom1 durante un'operazione di paging
cercando su internet qualcuno dice che l'errore sul dcom è relativo al sasser, altri dicono faccia riferimento a periferiche usb
ad ogni modo il masterizzatore dvd sembra funzionare bene. se non erro è collegato in slave con un hard disk
qualcuno ha dei suggerimenti?
ciao e grazie
capita che durante il lavoro il pc si blocchi
a volte si blocca solo il mouse usb, ma quando questo capita al successivo riavvio mi si blocca subito tutto il sistema una volta entrato in windows
guardando nel visualizzatore eventi vengono riportati due errori/avvisi su dcom e dvd
l'errore riporta:
Il server non si è registrato con DCOM entro il tempo d'attesa richiesto
l'avviso sul dvd:
Errore nella periferica \Device\CdRom1 durante un'operazione di paging
cercando su internet qualcuno dice che l'errore sul dcom è relativo al sasser, altri dicono faccia riferimento a periferiche usb
ad ogni modo il masterizzatore dvd sembra funzionare bene. se non erro è collegato in slave con un hard disk
qualcuno ha dei suggerimenti?
ciao e grazie