PDA

View Full Version : Problema Asus S1N

apache82
21-03-2006, 09:49
Ciao ragazzi, da circa due anni utilizzo questo notebook con sistema operativo XP Pro. Da qualche giorno non riesco più ad utlizzare i tasti "funzione" per le varie scelte rapide (audio,luminosità schermo e soprattutto scheda wireless). Il problema maggiore è proprio per la scheda wireless in quanto non riesco pù a comandarla e anche se vado ad attivarla nel menù della gestione periferiche mi appare un messaggio che l'attivazione deve essere fatta dall'apposito comando software.
Il notebook dopo qualche tentativo si collega correttamente alla rete wireless ma il led azzurro relativo all'attivazione della scheda non si accende più. Ho provato a scaricare gli ultimi driver e utility dal sito asus ma non ho risolto il problema.
Un'ultima cosa, il programma "Intel PROset" per la gestione delle schede di rete è fondamentale oppure se ne può fare a meno e far gestire tutto da windows? Chiedo questo perche se apro tale programma non vedo nessuna scheda di rete nell'elenco anche se in realtà il NB è connesso.

Grazie.