PDA

View Full Version : Trasferire completamente WinXp e tutti i programmi su un altro HDD

el_marchet
21-03-2006, 08:21
Come si fa, senza dover reinstallare tutto? ho un HDD da 60 GB e vorrei trasferire tutto in un HDD da 200gb.

grazie ;)

naso
21-03-2006, 10:48
true image, ghost....

el_marchet
21-03-2006, 11:05
true image, ghost....

che versione di Norton Ghost devo usare? quella che sta su floppy?

naso
21-03-2006, 11:32
che versione di Norton Ghost devo usare? quella che sta su floppy?
nn lo so.. io uso true image.. che funziona da cd... molto più pratico... addirittura funziona direttamente da windows....

supreme
23-03-2006, 14:44
nn lo so.. io uso true image.. che funziona da cd... molto più pratico... addirittura funziona direttamente da windows....
grazie della dritta :cool:

rob-roy
23-03-2006, 20:09
Acronis Migrateasy

Pochi click e otterrai un clone perfetto sul nuovo disco...;)

http://www.acronis.com/homecomputing/products/migrateeasy/

naso
24-03-2006, 07:55
Acronis Migrateasy

Pochi click e otterrai un clone perfetto sul nuovo disco...;)

http://www.acronis.com/homecomputing/products/migrateeasy/
basta semplicemente true image... di fatti nn lo trovo assolutamente utile un prg come quello da te indicato, quando con true imgae fai anche del resto....

rob-roy
24-03-2006, 09:06
basta semplicemente true image... di fatti nn lo trovo assolutamente utile un prg come quello da te indicato, quando con true imgae fai anche del resto....

Migrateasy serve solo a clonare l'HDD...senza nessuna opzione particolarmente ostica e senza sbattimenti...fà tutto lui...;)

Logico che con True Image ci fai mille altre cose,ma lui ha chiesto come spostare i dati e Windows da un HD a un'altro...stop... :)

naso
24-03-2006, 09:17
Migrateasy serve solo a clonare l'HDD...senza nessuna opzione particolarmente ostica e senza sbattimenti...fà tutto lui...;)

Logico che con True Image ci fai mille altre cose,ma lui ha chiesto come spostare i dati e Windows da un HD a un'altro...stop... :)
scusa.. ma io nn vado a spendere dei soldi x un prg che uso 1 volta ogni 2 anni... preferisco spendere 10€ in più e prendere qualcosa che oltre a questo mi salva anche il :ciapet: in caso di bisogno.... ;)

rob-roy
24-03-2006, 09:52
scusa.. ma io nn vado a spendere dei soldi x un prg che uso 1 volta ogni 2 anni... preferisco spendere 10€ in più e prendere qualcosa che oltre a questo mi salva anche il :ciapet: in caso di bisogno.... ;)

Sono daccordo,ma basta usare la versione Trial...;)