PDA

View Full Version : Cartucce Hp 11 - Hp 10 NO SPONGE

chomog
21-03-2006, 07:13
Volevo acquistare le cartucce NO SPONGE Hp 11 - Hp 10 ma non sono riuscito a trovarle nella maggior parte dei siti italiani, qualcuno può indirizzarmi su qualche portale?

Ed infine per chi utilizza queste cartucce con chip autoresettante, come si trova?

Grazie :)

Micks
23-03-2006, 01:00
Alla fine dei conti funzionano bene tranne il famoso chip.
Perchè?

semplice, autoresettante un par de balls!

Si che si resetta il livello dell'inchiostro, ma quando il chip scade come data sei fregato tale e quale ad una cartuccia originale.

In pratica quando compri un chip autoreset non puoi sapere che data c'è dentro se non quando lo monti nella stampante, e spesso, avviene che ti ritrovi con chip che hanno una data di scadenza tipo fra 1 anno quindi.....

E sta cosa, mi fa incazzare da morire!
Sta storia della data nelle cartucce è vergognosa.

chomog
06-05-2006, 00:30
Ho acquistato presso www.lamiastampante.it le cartucce no sponge con chip autoresettante per la mia HP 110 plus nr, solo oggi però le ho usate perchè ho sostituito la HP 10 originale.

Ricaricato la cartuccia, l'ho inserita nel proprio vano ed ho fatto vari cicli di pulizia ma nulla, il nero non viene stampato.
La mia stampante ha testine e cartucce separate, ho aperto il vano testine ed ho notato che la testina Hp 10, era tutta sporca di nero, l'ho pulita e l'ho rimessa al suo posto.

Altri cicli di pulizia e prove di stampa ma ancora nulla, leggevo la risposta data dal caro utente di cui sopra e mi chiedo, non è che mi hanno venduto una cartuccia con chip autoresettante scaduto?

L'indicatore dell'inchiostro si resetta ma il nero non viene usato...come posso risolvere l'inconveniente secondo voi?
Mi conviene anche rivolgermi al sito che mi ha venduto tale materiale?

Grazie per le risposte!!!

Micks
06-05-2006, 10:58
Ho acquistato presso www.lamiastampante.it le cartucce no sponge con chip autoresettante per la mia HP 110 plus nr, solo oggi però le ho usate perchè ho sostituito la HP 10 originale.

Ricaricato la cartuccia, l'ho inserita nel proprio vano ed ho fatto vari cicli di pulizia ma nulla, il nero non viene stampato.
La mia stampante ha testine e cartucce separate, ho aperto il vano testine ed ho notato che la testina Hp 10, era tutta sporca di nero, l'ho pulita e l'ho rimessa al suo posto.

Altri cicli di pulizia e prove di stampa ma ancora nulla, leggevo la risposta data dal caro utente di cui sopra e mi chiedo, non è che mi hanno venduto una cartuccia con chip autoresettante scaduto?

L'indicatore dell'inchiostro si resetta ma il nero non viene usato...come posso risolvere l'inconveniente secondo voi?
Mi conviene anche rivolgermi al sito che mi ha venduto tale materiale?

Grazie per le risposte!!!

Se il chip è scaduto ti dice semplicemente cartuccia esaurita.
Nel tuo caso la colpa è dell'inchiostro.