PDA

View Full Version : Iene: lo scherzo del finto non vedente...

FA.Picard
21-03-2006, 00:13
...che ha smarrito il cane, chi di voi l'ha visto?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

aemxle
21-03-2006, 00:17
:D :D :D Io io... anche quello dello scooter con la ragazza faceva morire... :D :D :D
E il servizio sugli immigrati? Quando sono andati quei due ragazzini con lo scooter? la ragazza stava da ammazzare di bo**e... tro**tta... :ciapet:

Thunderfox
21-03-2006, 00:18
Hahahaha stupendo !!!!!
La signora si era messa a piangere :D

Certi servizi sono troppo divertenti, altri invece non li capisco..........mi irritano :stordita:

FA.Picard
21-03-2006, 07:36
Quando sono andati quei due ragazzini con lo scooter? la ragazza stava da ammazzare di bo**e... tro**tta... :ciapet:

Si vabbè quella aveva la segatura al posto del cervello :D :D :D

Bella pure l'intervista doppia tra una 15enne dei parioli (famiglia benestante) e una 15enne brasiliana delle favelas (già madre :eek: )...hanno preso degli esempi "estremi" :)

RedSky
21-03-2006, 07:59
la 15enne italiana faceva veramente pena

bananarama
21-03-2006, 08:16

perche' invece quei quattro coglioni del servizio sulle domande per il permesso di soggiorno erano mejo ve?

sti regazzini so' da prende a pizze in bocca da quando se svejano a quando morono....

massimo78
21-03-2006, 08:25
perche' invece quei quattro coglioni del servizio sulle domande per il permesso di soggiorno erano mejo ve?

sti regazzini so' da prende a pizze in bocca da quando se svejano a quando morono....

oddio per un attimo quando ho letto 15enne pensavo si riferisse a quella truzza bionda assieme a quegli altri 2 che si "sono voluti" far intervistare :doh:

e parlano di "abisso culturale" , si in effetti c'è... peccato che erano loro il baratro e non gli extracomunitari

ndryx
21-03-2006, 08:38
ragazzi se andate sul sito delle iene nella sezione episodi e scivete "gip" vi escono tutti i suoi servizi. consigliatissimo quello sulle cose da non dire per abbordare una donna :asd:

Nevermind
21-03-2006, 09:06
Se le nuove generazione sono queste in italia siamo emssi proprio male.

massimo78
21-03-2006, 09:26

conseguenza di un governo disgregante :O
dove anziché insegnare la storia e la cultura infondono frasi a memoria dette senza capire realmente che significano :asd:

lnessuno
21-03-2006, 09:45

secondo me no. è ricca di famiglia e ha una vita agiata, ma mi sembra che avesse molto più sale in zucca di tante altre persone.

Щαтиіαѕ
21-03-2006, 09:52
secondo me no. è ricca di famiglia e ha una vita agiata, ma mi sembra che avesse molto più sale in zucca di tante altre persone.

Ammazza, ma che gente conosci?!:asd:

Nicky
21-03-2006, 09:53

Come mai? Mi sembra una ragazzina come tante. :confused:

plut0ne
21-03-2006, 09:59

quoto...mooolto meglio di tante altre ragazzine inutili al mondo...almeno questa sembrava avere una famiglia che le insegna come ci si comporta
ci sono alcune ragazzine che aprono la bocca per bestemmiare, ruttare e non avere rispetto per niente e nessuno...ormai è una rarità trovare persino ragazze così...

momo-racing
21-03-2006, 10:03
cioè, sono andatia beccare forse l'unica quindicenne in italia che ha detto di fare volontariato e voi ve la prendete?

gas77
21-03-2006, 11:06
ragazzi se andate sul sito delle iene nella sezione episodi e scivete "gip" vi escono tutti i suoi servizi. consigliatissimo quello sulle cose da non dire per abbordare una donna :asd:
guarda l'ho fatto :D

ma mi sono crepato su quello : gli americani sanno dove è l'iraq, sempre di gip :eek:

bananarama
21-03-2006, 11:16
cioè, sono andatia beccare forse l'unica quindicenne in italia che ha detto di fare volontariato e voi ve la prendete?

quella puo' pure costruire i palazzi per i bambini in africa, sempre cerebrolesa rimane! :O

comunque vedendo quanto so' coglione ste regazzine mi viene voglia di acchiapparne due o 3 e famme apri' la porta de casa, soffiargli pure l'aria e adios... me riacchiappi col cazzo! :asd:

marco1474
21-03-2006, 11:36

Insieme a fare le "finte depresse", fare le "finte impegnate" va molto di moda nei quartieri "bene" di Roma ;)

Na figlia così e personalmente posso definirmi un fallimento come genitore. :muro:

massimo78
21-03-2006, 11:40
Mah non era stupida... secondo me era solamente molto viziata, come la maggior parte dei giovani che sono cresciuti avendo la "fortuna" di avere sempre dietro chi paga, e chi ti compra tutto senza dire A.

Purtroppo qui lo dico qui lo nego...non basta dare soldi , e comprare tutto ai figli, e non basta nemmeno indirizzarli in una buona scuola, o a fare volontariato, per farli crescere bene..

bisogna crescergli vicino e crescere assieme a loro, fargli sentire la nostra presenza... è questo probabilmente che fa sì che le parole non siano vane.

Nicky
21-03-2006, 11:45
A me sembrate troppo duri con quella ragazzina.
E' vero ha molte cose, anche superflue ma, in fondo, chi di noi non le ha?

XalienX
21-03-2006, 11:46
si può scaricare da qualche parte? mi avete incuriosito :D

mysteryman
21-03-2006, 11:49
anche a me quella ragazza è sembrata meglio di molte altre che conosco
cosa doveva dire in più secondo voi? :confused:

lnessuno
21-03-2006, 12:23
Insieme a fare le "finte depresse", fare le "finte impegnate" va molto di moda nei quartieri "bene" di Roma ;)

Na figlia così e personalmente posso definirmi un fallimento come genitore. :muro:

a me non è sembrata ne finto-depressa ne finto-impegnata, fa volontariato, se anche fosse una moda non vedo cosa ci sia di male... sempre meglio che seguire la moda di quelli che danno fuoco ai cassonetti no?

coldd
21-03-2006, 12:37
anche trombabile :O (quella italiana eh)

Thunderfox
21-03-2006, 13:00
La 15enne italiana mi è sembrata una brava ragazza, fossero tutte così.......
Invece quella coatta che si è fatta intervistare la bannerei da Roma......le odio le ragazze coatte

mysteryman
21-03-2006, 13:11
anche trombabile :O (quella italiana eh)
ocio

http://www.navyequipment.com/cat1/pa025.jpg

Beelzebub
21-03-2006, 13:23
Alcune risposte però erano seccanti...

"Hai mai preso l'aereo?"

"Sììì... un sacco di volte!"

Come se fosse un'ovvietà... :mbe:

"Cosa ti da fastidio dei tuoi genitori?"

"Mia madre quando mi dice di camminare dritta..."

:mbe:

"Chi fa i lavori in casa?"

"La collaboratrice domestica..."

Di nouvo con quel tono come dire: "ovvio!" :mad:

Spettacolo la tipa brasiliana, quando ha risposto all'ultima domanda: "ti auguro di essere felice e di realizzare un sogno" rivolta alla tipa italiana. :ave:

Il servizio di Gip in cui finge di fare il cieco è stato mitico! :D Quella del cane era spettacolare!!! :D La tipa era disperata! "Devi dirti una cosa bruttissima, il tuo cane è morto, ci è salito sopra uno con la macchina!" :cry:

:sofico:

La ragazzina fighetta/fashion davanti alla posta, intervistata da Enrico Lucci, è rappresentativa di come crescano i giovani d'oggi bombardati da una televisione che gli propone dei modelli insulsi... Tutti con lo stampino, ignoranti come delle scarpe, che pensano che tutto gli sia dovuto...

Avete visto la faccia di Lucci quando la tipa ha detto: "Voglio condurre Le Iene! Aò, sò meio io della Chiabotto e della Marcuzzi messe assieme!"

:eek:

:muro:

massimo78
21-03-2006, 13:31

Mah io non dico che andrebbe fulminata. Ho notato solamente che tra lei, e una ragazzina brasiliana... 2 stili diversi, 2 vite diverse, si ottiengono 2 personalità diverse... in cui la brasiliana prevale infinite volte, come persona nettamente + matura, e più profonda, così come gli eventi della vita (se vuoi) l'hanno "forgiata".

manno
21-03-2006, 13:39
Mah io non dico che andrebbe fulminata. Ho notato solamente che tra lei, e una ragazzina brasiliana... 2 stili diversi, 2 vite diverse, si ottiengono 2 personalità diverse... in cui la brasiliana prevale infinite volte, come persona nettamente + matura, e più profonda, così come gli eventi della vita (se vuoi) l'hanno "forgiata".
.....ma è logico...sono due mondi diversi...lo hai detto...ma che c'è da indignarsi per questo?...queste cose ci sono sempre state..e sempre ci saranno....non ci vedo nessun male...

FA.Picard
21-03-2006, 13:51
Avete visto la faccia di Lucci quando la tipa ha detto: "Voglio condurre Le Iene! Aò, sò meio io della Chiabotto e della Marcuzzi messe assieme!"

Lucci è maestro in queste cose :) chissà se rivedendo l'intervista quei burini si renderanno conto della figura di merda che hanno fatto, certo che la superficialità dei giovani d'oggi... :muro:

Grande Lucci anche quando suggerisce a Gaucci le parole per il messaggio ai figli in carcere :rotfl:

Eppoi mi piacciono un sacco i conduttori delle Iene di quest'anno...il balletto che hanno fatto :rotfl: il presentazione del servizio su Roma-Middle... "Questa sera, nella Roma imperiale,... " :rotfl: :rotfl:

Nicky
21-03-2006, 13:51
Alcune risposte però erano seccanti...

Bho a me non hanno dato fastidio.
Semmai l'unico appunto che le farei è sui tre principi, quando ha messo al primo posto il divertimento...

. Ho notato solamente che tra lei, e una ragazzina brasiliana... 2 stili diversi, 2 vite diverse, si ottengono 2 personalità diverse... in cui la brasiliana prevale infinite volte, come persona nettamente + matura, e più profonda, così come gli eventi della vita (se vuoi) l'hanno "forgiata".

Su questo non discuto.
Contando che lei ha avuto una vita fin troppo facile, non parlava neanche tanto male.
Ci sono ragazze fortunate come lei, che sono molto più stupidotte.

Beelzebub
21-03-2006, 14:02
Ci sono ragazze fortunate come lei, che sono molto più stupidotte.

Su questo ti do ragione. :O

dottorkame
21-03-2006, 16:19
Secondo me la ragazzina italiana non ha nulla di male, ovvio essendo cresciuta in una famiglia ricca alcune cose le da per scontate ma non mi ha fatto una brutta impressione. Ha riconosciuto lei stessa all inizio di vivere in una famiglia ricca. La ragazza brasiliana e' + matura perche' per sopravvivere in una favelas devi esserlo per forza, avere una figlia a 15 anni non e' facile e sinceramente preferirei avere una figlia magari un po viziata che matura verso i 18 anni che una che a 15 anni e' gia madre.
Per quello che riguarda l' altra romana no comment avrei voluto spaccare la televisione quando l' ho sentita parlare. Farei pulire a lei il culo di una 91enne invece che ad una madre e moglie laureata. La colpa e' sicuramente sua/governo/televisione ma se alle spalle non hai una famiglia che ti insegna cos' e' la realta' e anzi magari fa proprio il contrario non puoi fargliene troppo una colpa.

p.s. avete visto la chiabotto di fianco a giorgio delle iene? e' alta il doppio!! :eek: :eek:

17mika
21-03-2006, 16:26
Scusate.. ma nessuno che parla di quella che è andata a cercarsi i vibratori in farmacia???? :sofico:
Io ho dovuto un attimo cambiare canale erchè stavo schiattando dal ridere :D

shinji_85
21-03-2006, 16:45

Stessa cosa che ho pensato quando ho visto in un servizio quella ragazzetta che voleva cacciare gli extracomunitari e presentare "Le Iene"... :boh:

ozeta
21-03-2006, 17:19
ma sul sito delle iene non c'è ancora la puntata? :stordita:

c'è quella del 6 e del 13 marzo.. :confused:

EDIT: appena trovata :D :D

Thunderfox
21-03-2006, 19:04
Scusate.. ma nessuno che parla di quella che è andata a cercarsi i vibratori in farmacia???? :sofico:
Io ho dovuto un attimo cambiare canale erchè stavo schiattando dal ridere :D

Haha troppo divertenti le domande che faceva ai farmacisti.

Beelzebub
21-03-2006, 19:18
"Ma si può prendere anche per via orale?" :sofico:

"Corro il rischio di prendere la scossa? Sa, in quei punti... c'è molta umidità..." :sofico:

"Posso prenderlo sia prima che dopo i pasti?" :sofico:

Mitica! Ma come faceva a non ridere in faccia ai farmacisti?!? :D

noid
21-03-2006, 19:26
Stessa cosa che ho pensato quando ho visto in un servizio quella ragazzetta che voleva cacciare gli extracomunitari e presentare "Le Iene"... :boh:

ho appena visto il servizio...che gente :doh:

Marilson
21-03-2006, 19:58

non sono d'accordo. Non ha nessuna colpa se è così. Probabilmente è estremamente viziata, ma anchio quando sarò padre vorrei lo stesso per i miei figli

babil junior
22-03-2006, 01:39
e il servizio sulle chiamate all'892... ???

massimo78
22-03-2006, 06:17
.....ma è logico...sono due mondi diversi...lo hai detto...ma che c'è da indignarsi per questo?...queste cose ci sono sempre state..e sempre ci saranno....non ci vedo nessun male...

no, c'è da fare un osservazione, che poi è cio che voleva (immagino) ricavare il servizio sul fatto che un italiana "media" che vive a Roma, in zona parioli è un tantinello viziata, mentre una 15enne brasiliana media, ha gia un figlio e una situazione sociale disastrosa :D

Conan ama Lana
22-03-2006, 09:05
L'italiana era semplicemente ridicola, montata e finta

Quando gli ha chiesto: BEVANDA PREFERITA ?
Ha risposto : CHAMPAGNE !!!! assurda!! :mc: :mc: :sofico: :sofico:

a 15 ANNI!!!!

shinji_85
22-03-2006, 09:16
L'intervista doppia l'ho vista solo adesso...
Beh... Credo che ai Parioli ci sia molto, ma molto, di peggio... :)
Lasciando stare gli stravizi (champagne) non mi sembrava malaccio... :D

FA.Picard
22-03-2006, 14:17
l'immagine della superficialità dei ragazzi di oggi

Wilcomir
22-03-2006, 17:12
solo io non trovo il video delle ragazzine? :stordita: