PDA

View Full Version : Vecchia Cyrrus logic nvidia

MoRfEuS--
20-03-2006, 22:09
Salve a tutti scusate il disturbo ma avrei un piccolo problema....mi hanno dato una vecchia scheda video cyrrus logic e so che era una nvidia so che sono vecchissimi....vi prego confido nella vostra sapienza!!!! Grazie in anticipo! Morfeus--

ATi7500
20-03-2006, 22:22
ai tempi di cirrus logic nvidia manco esisteva mi sa :)

bYeZ!

MoRfEuS--
20-03-2006, 22:31
Mi servirebbero solo i driver o un sito dove poterli trovare è una cosa urgente e se qualcuno mi aiuta ne sarò grato... :mc:

ATi7500
20-03-2006, 22:33
Mi servirebbero solo i driver o un sito dove poterli trovare è una cosa urgente e se qualcuno mi aiuta ne sarò grato... :mc:
come facciamo a trovarti i driver se non ci dici che scheda è e su che windows la vuoi installare?

bYeZ!

MoRfEuS--
20-03-2006, 22:40
è una scheda cirrus logic che usa lo slot pci normale e ricordo che aveva montato sopra un software nvidia... questo è quello che ricordo; il sistema operativo sul quale voglio farla girare è WINDOWS ME :muro: :muro:

ATi7500
20-03-2006, 22:50
è una scheda cirrus logic che usa lo slot pci normale e ricordo che aveva montato sopra un software nvidia... questo è quello che ricordo; il sistema operativo sul quale voglio farla girare è WINDOWS ME :muro: :muro:
windows ME non la riconosce in automatico?
puoi fare una foto della scheda in oggetto? e magari dirci la sigla che ha sul chip principale :)

bYeZ!