PDA

View Full Version : Adsl tele 2 o libero o tiscali??

diablo69
20-03-2006, 21:16
Dovrei disdire l'adsl che ho con libero, quello con consumo a 1,90€ l'ora, in quanto vorrei attivare una delle 2 adsl di sotto:

Adsl tele 2 flat da 640 kb a 16,90€,ma scade il 22/03

adsl libero 2 mega senza limiti a 16,95€ scade il 31/03

Tiscali a 19,95€ ma anche questa scade il 23/03

Ma dopo queste date qualcuno sa qualcosa sulle offerte??

Tra le 3 quale sarebbe la piu stabile?

Visto che dal fax che farei domani di disdetta, poi passerebbero circa 20 giorni per disattivarmi la linea??Dite che non riesco a fare la richiesta entro il 31 marzo almeno per libero 2 mega??

Ma in caso di disdetta,volendo rifare l'adsl con libero,devo restituire il modem che ho già??

L'adsl a me scade l'8 giugno,visto che per la disdetta la comunicazione si deve fare 60 giorni prima della scadenza, se lo faccio domani secondo voi mi fanno pagare qualche penale quelli di libero??

Aspetto notizie,grazie.

Shako
20-03-2006, 21:30
Lascia perdere Tele2 a priori
Se sei coperto dalla rete Tiscali sembra quella che va meglio di tutte in questo momento
Se invece sei su centrale Telecom in Wholesale tutto e' relativo
Xla disdetta fagli il fax dicendo che a naturale scadenza del contratto l'8/6/2006 dai formale disdetta della inea ecc ecc, il modem se rifai libero non lo dv restituire, tra l'altro se decidi per Libero non c'e' bisogno di disdetta ma solo campio profilo basta che li chiami, anche se te lo sconsiglio se usi P2P :rolleyes: visto come va libero in questi ultimi mesi.

X le offerte non te ne fare una pena tanto vengono rinnovate ogni 15 giorni e sono sempre migliori

matteo1
20-03-2006, 21:30
se ti trovi bene con libero non devi disdire per passare alla flat
http://assistenza.libero.it/areaclienti/cambio.phtml
attenzione che libero mini non costa 16,95 ma 19,95(16,95 solo se fai anche la linea telefonica):
http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_mini.phtml
attenzione che libero mini è su adsl2+ e il modem che hai potrebbe non andare bene.
Per la stessa cifra 19,95 puoi fare tiscali 4 mega,ma devi dare disdetta a libero,attendere la liberazione della linea;attenzione ad essere coperto da tiscali direttamente altrimenti potresti ritrovarti con una linea non performante.
:)

diablo69
20-03-2006, 21:54
se ti trovi bene con libero non devi disdire per passare alla flat
http://assistenza.libero.it/areaclienti/cambio.phtml
attenzione che libero mini non costa 16,95 ma 19,95(16,95 solo se fai anche la linea telefonica):
http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_mini.phtml
attenzione che libero mini è su adsl2+ e il modem che hai potrebbe non andare bene.
Per la stessa cifra 19,95 puoi fare tiscali 4 mega,ma devi dare disdetta a libero,attendere la liberazione della linea;attenzione ad essere coperto da tiscali direttamente altrimenti potresti ritrovarti con una linea non performante.
:)

Quelli di libero, mi hanno detto che non essendo un nuovo cliente,non mi possono attivare la 2 mega senza limiti,quella è valida solo per i nuovi clienti, mentre io che sono già un loro cliente mi possono attivare solo quella da 29,59€ al mese che a me non interessa.Quindi mi hanno detto che per avere la 2 mega senza limiti, devo prima disdire e poi rifare l'adsl con loro.

Ma si puo'??Ma non era piu semplice permettermi di cambiare il profilo?? :mc: :mc:

matteo1
20-03-2006, 21:59
Quelli di libero, mi hanno detto che non essendo un nuovo cliente,non mi possono attivare la 2 mega senza limiti,quella è valida solo per i nuovi clienti, mentre io che sono già un loro cliente mi possono attivare solo quella da 29,59€ al mese che a me non interessa.Quindi mi hanno detto che per avere la 2 mega senza limiti, devo prima disdire e poi rifare l'adsl con loro.
cavolo,avranno cambiato con le nuove linee :(

Ma si puo'??Ma non era piu semplice permettermi di cambiare il profilo?? :mc: :mc:
Infatti,è quello che penso anche io.Evidentemente a libero piace complicare la vita agli utenti;purtroppo è così :doh: