View Full Version : problema a riprodurre dema the outfit
Ho scaricato il demo da xbox 360 live, al momento dell'avvio messaggio non suporta la modalitą pal-50. modifica le tue inpostazioni video x abilitare modalitą pad-60.
Qualcuno sa dirmi cosa vuole dire ho provato tutte le risoluzioni ma non parte
grazie :muro: :muro: :muro:
stacca il cavo VGA, collega la console ad una normale TV con il composito, vai nelle impostazioni video e dovrebbe esserci una voce tipo "modalitą video" o qualcosa del genere: imposta PAL 60
fatto qusto rimetti il cavo VGA e gioca :D
indipendentemente dal fatto che con il cavo VGA il refresh sia sempre a 60 Hz evidentemente i giochi fanno il controllo espressamente sull'impostazione del PAL50/60 :stordita:
:)
Appena ho tempo vado subito a provaree poi ti faccio sapere.
Non č che poi perdo qualcosa in termini di funzionalitą o altro.
Mille grazie :D
narnonet
21-03-2006, 09:29
Appena ho tempo vado subito a provaree poi ti faccio sapere.
Non č che poi perdo qualcosa in termini di funzionalitą o altro.
Mille grazie :D
No no, nessun problema.
Ciao
Finalmente ho provato ed č proprio come ai detto, veramente grande mi rendo conto che non ne capisco proprio un cavolfiore.
Colgo l,occasione per chiederti un coso proprio adesso mentre scaricavo un demo non hņ piu la linea, se faccio il tes mi da : si č verificato un timeout della connessione al server diagnostico xbox.Riprova questo test .Se persiste,verifica le inpostazioni mtu.Se la console non supera questo test, contatta il tuo isp.
Considerando che č una settimana che uso internet proprio non capisco... :muro: :muro: :muro:
Mi sai dare una mano ed eventualmente un link dove posso domandare aiuto.
Grazie mille :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.