View Full Version : [trento] case at-atx,ali,slot1-skt370,xp 1700+,ecsk7s5a,mast+lettori,zip,scanner,vari
Cicciopanza
07-08-2006, 06:38
up giornaliero
@ lilletto,
i pezzi che mi chiedi sono ancora disponibili ma per il masterizzatore ho una persona ineressata fuori forum che mi deve rispondere entro oggi.
la spedizione costa 8€ in j+3,
il pagamento via bonifico è altamente preferito.
Lilletto
07-08-2006, 10:18
up giornaliero
@ lilletto,
i pezzi che mi chiedi sono ancora disponibili ma per il masterizzatore ho una persona ineressata fuori forum che mi deve rispondere entro oggi.
la spedizione costa 8€ in j+3,
il pagamento via bonifico è altamente preferito.
Grazie per la risposta, Cicciopanza. ;)
Nell'attesa desideravo qualche altra informazione, innanzitutto sul dissipatore. Hai qualche foto, oppure puoi darmi una sigla per identificarlo? Dovrebbe essere montato su un Celeron 900 socket370: ritieni sia sufficiente?
Il masterizzatore (che è ciò che m'interessa maggiormente) funziona regolarmente?
Infine la spedizione. Pensi che con la raccomandata si possa risparmiare qualcosa sui costi?
Spero di non aver esagerato... :stordita: :p
Buona giornata. :)
Cicciopanza
07-08-2006, 10:47
per il dissi, era montato su un pIII 800, quindi penso che possa andare per un celly.
ovviamente devi metterci una ventola sopra in quanto no c'è... (per 1€ te ne includo una 4x4 o giu di li che vedo di adattarci)
se la mobo è per skt 370, puoi montare anche il dissy per sktA che ho in vendita che sicuramente è sovradimensionato per un celly (se hai l'adattatore te lo sconsiglio in quanto pesa troppo per stare a sbalzo.
per foto e modello ti posso far avere qualche cosa questa sera quando torno da lavoro.
il masterizzatore funziona perfettamente (lo tengo sul mulo ma lo sto vendendo in quanto il mulo sta per subire delle trasformazioni :sofico: che lo renderanno privo di lettore ottico in quanto non lo uso praticamente mai) e verrà testato prima di essere smontato.
per la spedizione, considerando il peso del masterizzatore, in raccomandata spenderesti di più che in j+3.
Lilletto
07-08-2006, 11:09
per il dissi, era montato su un pIII 800, quindi penso che possa andare per un celly.
ovviamente devi metterci una ventola sopra in quanto no c'è... (per 1€ te ne includo una 4x4 o giu di li che vedo di adattarci)
se la mobo è per skt 370, puoi montare anche il dissy per sktA che ho in vendita che sicuramente è sovradimensionato per un celly (se hai l'adattatore te lo sconsiglio in quanto pesa troppo per stare a sbalzo.
per foto e modello ti posso far avere qualche cosa questa sera quando torno da lavoro.
il masterizzatore funziona perfettamente (lo tengo sul mulo ma lo sto vendendo in quanto il mulo sta per subire delle trasformazioni :sofico: che lo renderanno privo di lettore ottico in quanto non lo uso praticamente mai) e verrà testato prima di essere smontato.
per la spedizione, considerando il peso del masterizzatore, in raccomandata spenderesti di più che in j+3.
Heilà! Grazie! :)
Come dissipatore avevo scelto quello con la ventola, il numero 5 che avevi indicato come adatto per Athlon XP.
Il processore, poi, è montato normalmente, quindi credo non ci siano problemi.
Ok, allora aspetto qualche foto, se avrai tempo e voglia, così mi rendo conto meglio.
Ciao. ;)
chiudo per raggiunto e strasuperato limite post :)
apri una nuova discussione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.