View Full Version : PORTA COM PORTATILE HELP!!!!!!!!
angelsad79
20-03-2006, 20:52
ciao a tutti una domanda ragazzi dovrei collegare il mio lg8360 con un cavo usb che il telefono mi da in dotazione ma non trovo le porte di accesso cioè la porta com che mi chiede sono più di 200 per non provarle tutte che posso fare?poi una domanda mi nasce spontanea ma il mio pc ha le porte com?
caviccun
21-03-2006, 20:13
ciao a tutti una domanda ragazzi dovrei collegare il mio lg8360 con un cavo usb che il telefono mi da in dotazione ma non trovo le porte di accesso cioè la porta com che mi chiede sono più di 200 per non provarle tutte che posso fare?poi una domanda mi nasce spontanea ma il mio pc ha le porte com?
tutti i tipi di pc hanno la/le porta com , ed è una cosa diversa da come esponi il problema, parli di usb e poi di com , deciditi. la porta COM , detta anche seriale , è quella porta , dove per esempio, puoi collegarci uno di quei vecchi mouse con il connettore fatto un pò a triangolo (come la porta COM).
Robert Valerio
21-03-2006, 21:40
connected to the USB port, you still need the COM port resources such as the IRQ and most important the port's ADDRESS. If you have installed the correct software, it should have created the Virtual Serial COM port required to communicate.
Whitout the correct COM port resources and the correct settings according to your particular devices, the communication will never happen.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.