View Full Version : (ROMA) Con questa robetta vi ci fate un bel piccì muletto
quicksilver
20-03-2006, 19:17
Allora ho svuotato il case, e mi vendo tutto, tutto perfettamente funzionante
preferenza per acquisti in blocco e poi per la consegna a mano
1) mobo msi k7t266pro2 € 25 con scatola;
2) cpu athlon 2000+ palomino + dissi allumino/rame cooler master + altro dissi oem € 50;
3) 2 banchi da 256 mb di ram pc2100 oem € 25;
4) sound blaster live 5.1 €10;
5) ali 400w oem € 10;
chi si prende tutto il blocco avrà in regalo cd rom 52x lg
Sbirro-nkio
20-03-2006, 19:25
2) cpu athlon 2000+ palomino + dissi allumino/rame cooler master + altro dissi oem € 50;
in coda per questo sopra elencato :D :D :D :D
quicksilver
21-03-2006, 11:24
in coda per questo sopra elencato :D :D :D :D
perché non ti prendi anche il resto così mi liberi da un po' di cose che non mi servono? x 115 ti do tutto, anche il cd rom
Frankant
21-03-2006, 12:55
Coda..
Genocide85
21-03-2006, 12:59
coda scheda audio!
di dove sei di roma?io dell'eur,ciauz!
Frankant
21-03-2006, 13:02
Coda..
Blocco a 115 spedito posta celere 3
quicksilver
21-03-2006, 13:50
Allo ragazzi qual è la situazione?
sbirron-kio è in pole ma passa dopo se non prende il blocco, sbirron-kio fatti vivo entro 24 ore sennò devo andare avanti.
Frankant sembra essere interessato a tutto il blocco, giusto?
compreso anche il cdrom a 115 + s.s. j3
genocide solo la sk audio è terzo: se frankant rinuncia alla sk audio (il blocco a 105 €+s.s., la mobo ha il chip audio ma non è surround) la do a te in consegna a mani, io lavoro in prati.
fatemi sapere se va bene e non ci sono contestazioni :)
Frankant
21-03-2006, 14:25
Ciao la mia offerta è 118 comprese la spedizione j+3
visto anche che per il palomobino + dissipatore staremo su 40 , si vende un xp 2400 a 45,ma senza polemica + per precisione , tu chiedi 120 senza sconto blocco...io ti offo 110 in pratica non mi fai neanche lo sconto.. ovviamente mi serve anche la scheda audio ..se per te va bene concludiamo
:) Bye
quicksilver
21-03-2006, 19:24
Ciao la mia offerta è 118 comprese la spedizione j+3
visto anche che per il palomobino + dissipatore staremo su 40, si vende un xp 2400 a 45,ma senza polemica + per precisione , tu chiedi 120 senza sconto blocco...io ti offo 110 in pratica non mi fai neanche lo sconto.. ovviamente mi serve anche la scheda audio ..se per te va bene concludiamo
:) Bye
vabbé lo sconto era a 115 compreso il cdrom.
comunque se per te va bene facciamo 120 e non se parla più :mano:
anche perché devo acquistare una scatola delle poste (che costa circa 3 euro) per inviarti il tutto.
primo aspetto che mi risponda sbirron-kio, cmq
ok?
Frankant
21-03-2006, 19:30
vabbé lo sconto era a 115 compreso il cdrom.
comunque se per te va bene facciamo 120 e non se parla più :mano:
anche perché devo acquistare una scatola delle poste (che costa circa 3 euro) per inviarti il tutto.
primo aspetto che mi risponda sbirron-kio, cmq
ok?
Ok ;)
Tecnicamente sono anche passate le 24 ore .. ovviamente scherzo.. :p se ti conferma stasera va bene ..Ciao
Sbirro-nkio
21-03-2006, 22:05
lascio arrivederci a tutti :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
quicksilver
21-03-2006, 22:25
Ok ;)
Tecnicamente sono anche passate le 24 ore .. ovviamente scherzo.. :p se ti conferma stasera va bene ..Ciao
ok allora visto che sbirro-nki rinuncia per me abbiamo chiuso a 120 tutto compreso :)
Frankant
22-03-2006, 13:37
Scusa , ma vedendo meglio la scheda madre è agp 4x , non mi interessa , possiamo ricontrattare senza .. mi spiace .. ciao
Frankant
22-03-2006, 15:15
ok lascio niente di personale ho trovato altro mi spiace
Ciao e buona vendita ;)
quicksilver
22-03-2006, 18:09
ok lascio niente di personale ho trovato altro mi spiace
Ciao e buona vendita ;)
niente di personale? ma ci mancherebbe altro!!
non è serio il tuo comportamento: ieri sera mi stavi mettendo fretta x chiudere poi dopo averti dato conferma che vendevo tutto a te, te ne esci in questo modo
ripeto: non è serio e mi hai fatto perdere solo tempo
Frankant
22-03-2006, 19:41
:rotfl: guarda ti consiglio di cancellare quello che hai scritto perchè non ne hai motivo mi spiace , ne mi sembra il caso di chiamare un mod per queste sciocchezze ,magari ti sospendono pure , mi fa ridere che la fai tanto seria da rischiare di offendere qualcuno.. ma lo vedi il forum ..
mica è un contratto e neanche se avessi firmato..poi il tempo dove l'hai perso?? ieri hai aspettato un giorno mo hai perso il tempo .. cancella che fai prima ..se vuoi chiarimenti usa i mess privati..
Ciao e buona vendita
quicksilver
22-03-2006, 20:13
guarda non ho nessun bisogno di segnalarti e non ho offeso proprio nessuno, il tuo comportamento parla da solo
comunque se vuoi saperla fino in fondo la vendita E' UN CONTRATTO, vatti a leggere il codice civile.
è un contratto consensuale ad effetti obbligatori cioé si stipula con l'incontro della volontà delle parti: basta che io faccia una proposta di vendita ad un prezzo e tu l'accetti e la vendita è stipulata.
la consegna della cosa venduta ed il pagamento del prezzo sono solo effetti obbligatori del contratto di vendita, ma non incidono sulla effettività del contratto.
sai di cosa sto parlando?
no? :eek:
allora chiedi conferma a chi ne sa più di te perché sei tu ad essere in torto, non io
Frankant
22-03-2006, 20:22
ok chiediamo ad un moderatore.. ;) ciao .. magari facciamo anche un giuduce di pace mi sa la che prendi troppo sul serio..
se vi siete scambiati i dati la trattativa dovrebbe concludersi, altrimenti si può anche ritirare l'offerta (ovviamente solo se motivatamente).
comunque un minimo di buonsenso non guasta mai... sia dall'una che dall'altra parte ;)
quicksilver
23-03-2006, 10:10
se vi siete scambiati i dati la trattativa dovrebbe concludersi, altrimenti si può anche ritirare l'offerta (ovviamente solo se motivatamente).
comunque un minimo di buonsenso non guasta mai... sia dall'una che dall'altra parte ;)
vabbeh a me non interessa fare cause sul forum (anche perché lo faccio di mestiere) e non ho bisogno di farne altre e non mi interessa più la trattativa con Frankant, figuriamoci se per 120 € voglio scomodare un giudice di pace.
l'unica cosa che volevo ribadire - e ci tengo - è che se uno fa una trattativa seria non può muoversi su diversi fronti e poi scegliere a piacimento quello che gli fa più comodo. lui ha manifestato l'accettazione nel messaggio delle 20,30 del 21.03.06 ad acquistare a 120 € e poi evidentemente gli è andata in porto un altro acquisto e ha rinunciato al mio
non è corretto. tutto qui.
Frankant
24-03-2006, 09:56
Comunque era ironico chiamare un giudice di pace..
Secondo mi fa sorridere oggi con tutte le tutele ,vedi diritto di recesso, che non so se sia applicabile al caso , ma che rende l'idea della necessita' di strasparenza nell'acqusto a distanza .. come un semplice ok per il prezzo anche in fila a qualcun'altro si OBBLIGO di aquisto ..
Ho scritto al moderatore spiegazioni spiegando che non ci siamo scambiati i dati e che ho capito dopo che la scheda madre agp 4x non andava bene ,mi serve 8x.. + chiaro di così'.. tra l'altro chi è che in coda non partecipa ad altre vendite?? Tutti...
La morale e l'insegnamento della stessa secondo una tua logica tienila per te se non richiesta...
Lo spirito del forum e' rispettare gli altri in primis,cosa che a mio modesto parere ti è sfuggita criticando senza giusta causa.. ,cosa più grave dei motivi stessi ,infondati, che ti hanno spinto a fare la critica ...
Qui la chiudo ,ma un bagno di umiltà non fa mai male .. non venire a sparere retoriche giuridiche , mi chiedo come , facendolo per lavoro non ti bastano lì .. la porti anche fuori..
Saluti Byezzz
quicksilver
24-03-2006, 11:35
Comunque era ironico chiamare un giudice di pace..
Secondo mi fa sorridere oggi con tutte le tutele ,vedi diritto di recesso, che non so se sia applicabile al caso , ma che rende l'idea della necessita' di strasparenza nell'acqusto a distanza .. come un semplice ok per il prezzo anche in fila a qualcun'altro si OBBLIGO di aquisto ..
Ho scritto al moderatore spiegazioni spiegando che non ci siamo scambiati i dati e che ho capito dopo che la scheda madre agp 4x non andava bene ,mi serve 8x.. + chiaro di così'.. tra l'altro chi è che in coda non partecipa ad altre vendite?? Tutti...
La morale e l'insegnamento della stessa secondo una tua logica tienila per te se non richiesta...
Lo spirito del forum e' rispettare gli altri in primis,cosa che a mio modesto parere ti è sfuggita criticando senza giusta causa.. ,cosa più grave dei motivi stessi ,infondati, che ti hanno spinto a fare la critica ...
Qui la chiudo ,ma un bagno di umiltà non fa mai male .. non venire a sparere retoriche giuridiche , mi chiedo come , facendolo per lavoro non ti bastano lì .. la porti anche fuori..
Saluti Byezzz
sì vabbeh ancora continui a voler avere ragione.
facciamo così allora tu sei quello che ha ragione (ca nisciuno è fesso, si dice così vero dalle parti tue?) e io sono il fesso che ti fa le retoriche giuridiche (e che vuol dire poi, in italiano, proprio non lo so). va bene così? sei soddisfatto?
d'altronde come si fa a discutere con uno che pensa che una scheda madre con agp 4x abbia prestazioni inferiori ad una 8x?
cmq vatti a rileggere il post del moderatore che tu hai chiamato ( :eek: mammina!) contro un brutto e losco figuro che ti voleva appioppare a tutti i costi una pessima mobo con agp 4x.
dice chiaramente che l'offerta si può ritirare solo MOTIVATAMENTE: se ti sei sbagliato a fare una offerta perché non hai letto le caratteristiche della scheda che ti vendevo non è colpa mia, è tua e la prossima volta, magari se non è troppo disturbo per te, prima di fare offerte vatti a leggere le caratteristiche di quello che ti propongono di acquistare.
imparalo tu il rispetto per gli altri utenti del forum.
ah un'altra cosa: io ho venduto e acquistato diverse cose su questo forum non ho mai avuto problemi con nessuno, ho sempre chiarito con tutti, i miei post sono lì a testimoniarlo
e con questo chiudo e non ci voglio più tornare sopra
coda solo per la Ram a 20 euro, con ritiro a mano a Roma
PaPuAsja
25-03-2006, 14:29
La cpu la prendo io va bene? :Prrr:
quicksilver
25-03-2006, 17:51
coda solo per la Ram a 20 euro, con ritiro a mano a Roma
a venti te le fai proprio regalare
veramente vorrei farci qualcosa in più
quicksilver
25-03-2006, 17:52
La cpu la prendo io va bene? :Prrr:
con i due dissi x 50€?
Coda per blocco con limatina (110 euro?), consegna a mano; potresti dirmi prima, però, il modello preciso della sk madre:
- K7T266 Pro2-RU: 4 USB 2.0 ports, 4 USB 1.1 ports oppure
- K7T266 Pro2: 6 USB 1.1 ports ?
Ciao
quicksilver
26-03-2006, 17:26
Coda per blocco con limatina (110 euro?), consegna a mano; potresti dirmi prima, però, il modello preciso della sk madre:
- K7T266 Pro2-RU: 4 USB 2.0 ports, 4 USB 1.1 ports oppure
- K7T266 Pro2: 6 USB 1.1 ports ?
Ciao
la seconda che hai detto
la seconda che hai detto
OK, va bene uguale. Ti mando pvt.
Ciao
quicksilver
26-03-2006, 22:45
Allora ragazzi nuova situazione: kaykoo deve avere la precedenza rispetto a PaPuAsja e Nud xché compra a mani e tutto in blocco, ci sono contestazioni?
PaPuAsja
28-03-2006, 05:12
Si per me nessun problema
quicksilver
29-03-2006, 10:21
ok venduto tutto a kaykoo x 110
x il mod si può chiudere il thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.