View Full Version : [To-At-Sped.] Cerco Hardisk 20 Gb e lettore floppy.
Come da oggetto.
Per l'hardisk no bad cluster, indifferente se ata 100 o 133, preferita la consegna a mano.
Ciao l'hardisk m'interessa.
Ti può andar bene se facciamo 20 eur incluso j+3 ?
Attendo tua risposta.
Byezz
ciao, mi spiace ma la racco costa 6,50 (metodo più economico di sped che sia tracciabile) ed io l'hdd a meno di 15 euro non lo dò via :( , ciao :)
Ciao ho un lettore floppy che dovrebbe funzionare :D
Sono di Torino, quindi è tutto più comodo ;)
ciao, mi spiace ma la racco costa 6,50 (metodo più economico di sped che sia tracciabile) ed io l'hdd a meno di 15 euro non lo dò via :( , ciao :)
Che dire in raccomandata ci avresti "rimesso" solo 1,50 eur.
Ti avevo chiesto 20 eur con ss incluse xchè mi hanno offerto a 30 eur un maxtor da 40 Gb (peccato che mi serve x forza da 20 Gb :muro: )
Te lo prendo lo stesso (sarò l'unico piciu che a volte divide persino le ss).
Inviami i tuoi dati in pvt che appena posso ti rispondo con i miei.
Byez
Ciao ho un lettore floppy che dovrebbe funzionare :D
Sono di Torino, quindi è tutto più comodo ;)
Dovrebbe? :D :D
Quanti euri per il lettore?
Zona Corso Vinzaglio, Corso Unità, Corso IV Novembre potrebbe andar bene x la consegna?
Byezz
Che dire in raccomandata ci avresti "rimesso" solo 1,50 eur
a parte il fatto che questo stesso discorso potrei farlo io a parti invertite ;) , cmq non mi piace approfittare delle situazioni di necessità altrui, e non è certo una questione di 1,50 euro, inoltre se ti dessi l'hard disk per 20 euro, imho mancherei di rispetto agli utenti a cui, per quanto riguarda gli hard disk, non ho fatto limate in precedenza; facciamo così lasciamo perdere e chidiamola quì ;) (nota che facendo così "perdo" l'occasione di prendere qualcosina in più di 1,50 euro ;) ), puoi controllare nei miei post precedenti il fatto che, in altre circostanze, oltre alle ss trattabili, ho anche abbassato i prezzi dei componenti che ho venduto ;) , ti saluto :)
a parte il fatto che questo stesso discorso potrei farlo io a parti invertite ;) , cmq non mi piace approfittare delle situazioni di necessità altrui, e non è certo una questione di 1,50 euro, inoltre se ti dessi l'hard disk per 20 euro, imho mancherei di rispetto agli utenti a cui, per quanto riguarda gli hard disk, non ho fatto limate in precedenza; facciamo così lasciamo perdere e chidiamola quì ;) (nota che facendo così "perdo" l'occasione di prendere qualcosina in più di 1,50 euro ;) ), puoi controllare nei miei post precedenti il fatto che, in altre circostanze, oltre alle ss trattabili, ho anche abbassato i prezzi dei componenti che ho venduto ;) , ti saluto :)
Il discorso era solo per dirti che la proposta dei 20 eur scaturiva da un'offerta di 30 eur per un 40 Gb e che non ti stavo mettendo in condizione di rimetterci di brutto, tutto li. Non sono di sicuro i 1,50 eur che mi fan dare una svolta alla mia vita (purtroppo :D :D). Se hai interpretato il tutto in modo diverso da quello che intendevo dire io me ne dispiace e ti chiedo scusa. Magari la prox volta metterò qualcuna di queste :D :D in modo da non far intendere il discorso in modo serio. Tranquillo non ho nulla da controllorare, ognuno si gestisce le proprie vendite o acquisti come meglio crede.
Ciao ;)
Dovrebbe? :D :D
Quanti euri per il lettore?
Zona Corso Vinzaglio, Corso Unità, Corso IV Novembre potrebbe andar bene x la consegna?
Byezz
Si, dovrebbe, perchè credo di non usarlo da qualche anno :D
Se ci fossero problemi me lo dici e ti ridò i soldi ovviamente!
4 euro per il lettore, andrebbe bene corso vittorio angolo corso vinzaglio?
Ciao il prezzo è ok.
Cerca di provarlo dai, che sennò ci rimettiamo più di sbattimento che altro se non dovesse funzionare ;) ;)
Ciao !
Sempre in cerca di un Hd da 20 Gb possibilmente da consegnare a mano.
Sempre in cerca di un Hd da 20 Gb possibilmente da consegnare a mano.
:fiufiu:
il.principino
26-03-2006, 21:25
Ho un hd da 15 + floppy se vuoi facciamo 26 in celere 3
Ciao, per il floppy sto aspettando una risposta da MGOD e per quanto riguarda l'hardisk ne cerco uno da 20 Gb.
Eventualmente ti contatterò in Pvt se proprio non dovessi concludere la ricerca positivamente ok?
Grazie comunque per l'offerta ;)
Byezz
il.principino
26-03-2006, 22:04
No problem .... :)
ho un harddisk da 20gb, 20 euro compresa spedizione. solo che dovresti attendere qualche giorno, visto che ne ho comprato uno da 80gb, solo che non sono ancora riuscito a farlo funzionare (a causa di problemi al pc). se non trovi nulla nel frattempo, se ti interessa, ti faccio sapere
ho un harddisk da 20gb, 20 euro compresa spedizione. solo che dovresti attendere qualche giorno, visto che ne ho comprato uno da 80gb, solo che non sono ancora riuscito a farlo funzionare (a causa di problemi al pc). se non trovi nulla nel frattempo, se ti interessa, ti faccio sapere
Ok resto in attesa di tue notizie.
Fammi sapere appena puoi.
Byezz
djlorenz
27-03-2006, 21:09
samsug 20gb + floppy = 20euro + spedizione...
fammi sapere ciao
Ok resto in attesa di tue notizie.
Fammi sapere appena puoi.
Byezz
domani se ho tempo formatto e controllo se non ha bad cluster. ti faccio sapere al massimo entro dopodomani
ok, l'harddisk l'ho appena controllato e formattato. se ti interessa, possiamo concludere
ok, l'harddisk l'ho appena controllato e formattato. se ti interessa, possiamo concludere
Quindi niente bad cluster giusto?
Hai Pvt.
Byezz
Sempre alla ricerca......
il.principino
03-04-2006, 18:07
io ne ho uno da 15 + floppy ...poi se ti serve anche un scehda di rete e una coppia di casse da 120 w ... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.