PDA

View Full Version : (TO+sped) Sapphire X1600PRO PCIe 256MB

deathinj
20-03-2006, 19:05
Vendo la scheda video Sapphire Radeon X1600PRO PCIe dotata di 256MB di ram DDR2, 12 pipeline, frequenze di 500/780 con scatola e garanzia (acquisto del 06/12/05).

TRATTATIVA CHIUSA.

Ezran
20-03-2006, 19:17
coda

deathinj
20-03-2006, 19:20
Ezran, se le prendi tutte e due ci mettiamo d'accordo sul prezzo :) ;)

Ezran
20-03-2006, 19:26
Intanto mi sono accodato....
questa non l'avevo vista, mi interessa di piu' come prezzo che la Xt ;)

gauss
20-03-2006, 21:52
coda, serve qualcosa in sign?

nicola1985
20-03-2006, 22:02
coda per la scheda...è completa di tutto?

Ezran
20-03-2006, 22:07
...è completa di tutto?

Si, mi sa proprio che e' full pacco... :D

deathinj
20-03-2006, 23:06
Si, mi sa proprio che e' full pacco... :D
Ok, Ezran viene escluso dalle trattative :rolleyes:

@ nicola: è la versione light, senza giochi in bundle ;)

Ezran
20-03-2006, 23:54
No problem..
Visto che non rispondi ai pvt, ho sei molto impegnato o fai orecchie da mercante ;)
Non per niente, ma uno che viene sul forum con 5 post a vendere 4 (quattro) schede video a sti prezzi, dovrebbe fornire un minimo di garanzie..

Hyperion
21-03-2006, 01:01
Coda.

Ciao!!

deathinj
21-03-2006, 08:31
No problem..
Visto che non rispondi ai pvt, ho sei molto impegnato o fai orecchie da mercante ;)
Non per niente, ma uno che viene sul forum con 5 post a vendere 4 (quattro) schede video a sti prezzi, dovrebbe fornire un minimo di garanzie..
Bello, non dire falsità ;) non mi hai mandato nessun PVT :muro:

AMING
21-03-2006, 08:45
Coda, se spedisci prima, poi pagamento. Se funziona ti ricarico con postepay, se non funziona te la rispedisco...

nicola1985
21-03-2006, 09:32
pagamento post prova e te la prendo subito!

CubeDs
21-03-2006, 09:40
Coda anche per questa con pagamento dopo prova. ;)

deathinj
21-03-2006, 17:53
Coda:

gauss (ho già troppe cose :) )
Hyperion

X tutti coloro chiedono se spedisco prima del pagamento...no. La prova deve essere fatta sul posto, ergo, con consegna a mano...ed in questo caso di problemi non ce ne sono.

AMING
21-03-2006, 17:58
Scambi con altra scheda (9800Pro) o solo EURO?

deathinj
21-03-2006, 18:15
Scambi con altra scheda (9800Pro) o solo EURO?
Mi dispiace ma non faccio scambi :)

CubeDs
21-03-2006, 18:34
Coda:

gauss (ho già troppe cose :) )
Hyperion

X tutti coloro chiedono se spedisco prima del pagamento...no. La prova deve essere fatta sul posto, ergo, con consegna a mano...ed in questo caso di problemi non ce ne sono.
Io sono seriamente interessato, ma il problema è che essendo un utente nuovo non dai molte garanzie...... se puoi darmi garanzie di qualcosa mandami pm...

ulisss
21-03-2006, 19:50
in coda, garanzia presso chi?

deathinj
21-03-2006, 19:56
in coda, garanzia presso chi?
Negozio online...famoso proprio dalle tue parti

@ CubeDs: ti ho pivitizzato :)

Ezran
21-03-2006, 20:14
Bello, non dire falsità ;) non mi hai mandato nessun PVT :muro:

Il pvt e' stato mandato.. Puo' essere che abbia sbagliato il nome (difficile) o che avevi la casella piena (impossibile, visto che quando e' piena non permette di mandarlo..) o semplicemente non ti sia arrivato..

Da qui a dire che dico falsita'.. ;)
Non volevo insinuare niente, forse tu non lo sai perche' sei nuovo del Forum ma abbiamo avuto qualche problema ultimamente (leggi il primo post, " la truffa di Domask"), proprio di gente che prometteva articoli a ottimi prezzi e poi intascava i soldi.

Converrai che e' piuttosto strano che arrivi un utente nuovo che mette in vendita 4 schede video (ora sono 6, se non sbaglio si sono aggiunte 2 nvidia) senza fornire garanzie/foto dei prodotti, lo dimostra il fatto che quasi tutti chiedono il pagamento post-prova (che era l'oggetto del mio pvt..)

Questo non toglie che sia stato sbagliato (da parte mia) prendere posizione a priori, visto che sei disponibile a fare provare le schede a chi ha la fortuna di abitare vicino TO...

Scusa se ti ho inquinato il thread, prendilo come un up per le schede
Buona vendita :)

AMING
21-03-2006, 21:28
Coda, se hai qualche foto del prodotto...

ulisss
21-03-2006, 22:20
Negozio online...famoso proprio dalle tue parti

quale ? ;)

deathinj
21-03-2006, 22:34
Il pvt e' stato mandato.. Puo' essere che abbia sbagliato il nome (difficile) o che avevi la casella piena (impossibile, visto che quando e' piena non permette di mandarlo..) o semplicemente non ti sia arrivato..

Da qui a dire che dico falsita'.. ;)
Non volevo insinuare niente, forse tu non lo sai perche' sei nuovo del Forum ma abbiamo avuto qualche problema ultimamente (leggi il primo post, " la truffa di Domask"), proprio di gente che prometteva articoli a ottimi prezzi e poi intascava i soldi.

Converrai che e' piuttosto strano che arrivi un utente nuovo che mette in vendita 4 schede video (ora sono 6, se non sbaglio si sono aggiunte 2 nvidia) senza fornire garanzie/foto dei prodotti, lo dimostra il fatto che quasi tutti chiedono il pagamento post-prova (che era l'oggetto del mio pvt..)

Questo non toglie che sia stato sbagliato (da parte mia) prendere posizione a priori, visto che sei disponibile a fare provare le schede a chi ha la fortuna di abitare vicino TO...

Scusa se ti ho inquinato il thread, prendilo come un up per le schede
Buona vendita :)
Fai il traking del messaggio e vedi se mi è stato recapitato ;)

Se la metti così è un discorso che accetto volentieri (non quando dici full pacco ;) ) a quelli che mi hanno scritto in PVT ho risposto che posso fornire foto e scan delle fatture.

Nessun problema comunque l'importante è non scrivere in modo pubblico che non rispondo perchè voglio truffare :muro:

Ciao, magari un giorno faremo scambi :)

deathinj
21-03-2006, 22:34
quale ? ;)
PVTizzato ;)

Rasoiokia
21-03-2006, 22:42
In coda ... ma pagamento dopo la ricezione visto che sono più "senior" e che ultimamente ci sono troppe truffe !

Hyperion
22-03-2006, 00:09
Idem con patate.

Pagare prima o dopo è esattamente la stessa cosa, solo che io dò più garanzie di quante tu me ne possa dare tu (mi conoscono di persona); vedi se il discorso fila anche a te.
Non sto dicendo che tu sia un truffatore, ma non accettare il discorso scritto poco sopra significa non dare possibilità di distinguerti da un truffatore.

Quando è il mio turno (sono dopo gauss) e vuoi concludere, mandami pure un pvt.

:)

Ciao!!

Rasoiokia
22-03-2006, 00:53
Idem con patate.

Pagare prima o dopo è esattamente la stessa cosa, solo che io dò più garanzie di quante tu me ne possa dare tu (mi conoscono di persona); vedi se il discorso fila anche a te.
Non sto dicendo che tu sia un truffatore, ma non accettare il discorso scritto poco sopra significa non dare possibilità di distinguerti da un truffatore.

Quando è il mio turno (sono dopo gauss) e vuoi concludere, mandami pure un pvt.

Ciao!!

E' quello che volevo intendere anche io ...sia chiaro non voglio offendere il venditore che sicuramente è onestissimo.
Ma, per colpa di pochi si dubita di molti :read:

Dunque viste le mie tantissime trattative senza alcuna lamentela mi ritengo affidabile, come, del resto, so chi è affidabile quanto me :D

deathinj
22-03-2006, 17:37
Ho finalmente anche io una garanzia (devo dire che però è estremamente difficile ottenerne una :rolleyes: ) avendo concluso, con consegna a mano, la SEGUENTE VENDITA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1162004). Aspetto che l'utente fornisca feedback positivo ;)

Ergo, le condizioni non cambiano:

Consegna a mano: tutte le garanzie del caso.
Spedizione: pagamento anticipato e le garanzie vengono fornite con scambio di dati ed invio di foto della scheda e scan delle fatture.

La coda è per il momento composta da Gauss, Hyperion (se accetta le condizioni), AMING (previo invio di dati tramite mail) e Ulisss (che tratta anche un'altra scheda).

Se i messaggi continuano con "io sono senior e tu no", il prodotto viene ritirato dalla vendita. Modifico anche il primo post per una maggiore chiarezza.

Hyperion
22-03-2006, 17:52
Ho finalmente anche io una garanzia (devo dire che però è estremamente difficile ottenerne una :rolleyes: ) avendo concluso, con consegna a mano, la SEGUENTE VENDITA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1162004). Aspetto che l'utente fornisca feedback positivo ;)

Ergo, le condizioni non cambiano:

Consegna a mano: tutte le garanzie del caso.
Spedizione: pagamento anticipato e le garanzie vengono fornite con scambio di dati ed invio di foto della scheda e scan delle fatture.

La coda è per il momento composta da Gauss, Hyperion (se accetta le condizioni), AMING (previo invio di dati tramite mail) e Ulisss (che tratta anche un'altra scheda).

Se i messaggi continuano con "io sono senior e tu no", il prodotto viene ritirato dalla vendita. Modifico anche il primo post per una maggiore chiarezza.

Non è un discorso di "senior vs non senior", è un discorso di garanzie, che io posso dare e che tu non puoi dare; nello specifico:
- io sono conosciuto di persona da n utenti del forum, tu no
- io sono conosciuto di persona da n moderatori del forum, tu no
- io ho alle spalle n trattative andate a buon fine su questo forum, tu no
Dimmi per quale motivo io dovrei pagare in anticipo un utente registrato per l'occasione, quando io posso dare tutte le garanzie che vuoi (vuoi nomi, trattative, cosa vuoi avrai); mettiti tu nei miei panni e vedi se faresti altrimenti.

A questo aggiungici il fatto che ultimamente si sono verificate delle truffe in questo forum, tutte nella stessa identica maniera, utenti nuovi che si sono fatti pagare in anticipo, e poi sono spariti.

Ciao!!

piripipi80
22-03-2006, 18:01
coda,se arriva il mio turno mandami un pvt..

gauss
22-03-2006, 18:16
Come stanno le code? Se arriva il mio turno mandami un pvt...
Comunque il discorso della sicurezza nelle vendite per me è sacrosanto...

ulisss
22-03-2006, 19:11

esco dalla coda perchè ho appena concluso con
deathinj x l'altra scheda. E' un venditore affidabile.

AMING
22-03-2006, 19:17
Resto in coda, ma nel caso la scheda la prenda io ti chiedo di accettare metà pagamento subito, l'altra metà non appena ricevo la scheda.
Siccome ho messo in vendita anche la mia VGA, non posso rimanere senza computer... Che ne dici?

Hyperion
22-03-2006, 19:27
La scheda è stata venduta (non a me).

Ciao!!

deathinj
22-03-2006, 19:41
La scheda è stata venduta (non a me).

Ciao!!
Che fai...mi sostituisci :D

Ancora alcuni dettagli con AMING da perfezionare :)

jack546
22-03-2006, 19:45
coda con pagamento tramite bonifico bancario ( cosi almeno c'è la causale)

Rasoiokia
22-03-2006, 20:04
Resto in coda se tocca a me !

Ma allora pretendo precise garanzie ...dati personali come pure fornisco i miei !
;)

deathinj
22-03-2006, 20:23
Resto in coda se tocca a me !

Ma allora pretendo precise garanzie ...dati personali come pure fornisco i miei !
;)
Ok.

Comunque ribadisco che non ho scontrino ma fattura, dove ovviamente compaiono tutti i dati personali

Rasoiokia
22-03-2006, 20:36
Ok.

Comunque ribadisco che non ho scontrino ma fattura, dove ovviamente compaiono tutti i dati personali

Si ma una cosa sono i documenti che accompagnano la merce (fattura) validi per la garanzia !
Diverso è avere i tuoi dati che garantiscono la trattativa privata sul forum !

Per esempio il titolare della fattura potrebbe non essere il venditore (per esempio per oggetti di seconda mano o in caso di vendite per conto terzi) cmq se verrà il mio turno troveremo certamente il modo di accordarci :mano:

CubeDs
22-03-2006, 20:44
Scusa deathinj tienimi anche a me in coda......

deathinj
22-03-2006, 23:01
Trattativa chiusa.

@ CubeDs: PVT

gauss
22-03-2006, 23:23
in che senso chiusa? hai venduto?

deathinj
23-03-2006, 13:08
in che senso chiusa? hai venduto?
+ o - sì, l'ho venduta ad un mio amico che proprio ieri ha rotto la sua, anche perchè qui non se ne ricavava nulla.

Si può chiudere.

Rasoiokia
23-03-2006, 13:19
in ogni caso io lascio , se anche tornasse in vendita !!!