View Full Version : Overclock 7800GTX
Salve ragazzi ho provato ad overcloccare la mia geffo 7800gtx con il pannello di controllo nvidia...beh il risultato è stato core 511, memory 1.37 ghz.
come vi sembra?
Ciao bello!
Allora ti e' arrivata la mitica? :D
Soddisfatto?
Io non ho mai fatto overclock, secondo me chiedendo qui nel forum potresti aumentare ancora (non so fino a quanto con dissy stock pero'...)
ciao caro !!! la scheduccia è qui :) e la sto facendo sudare :) ti faro' sapere come va :)
IO con le frequenze che vedi in signa sono stabile senza artefatti..
La cosa strana è che quando verifico il setting dal pannelletto nVIDA, non mi da errori anche se salgo a 500 e + di core, ma magari visualizzo qualke artefatto in 3D mark 2005...
Qualcuno diceva che se il setting impostato superava il controllo dal pannelletto nVIDIA significava che c'era stabilità e non ci sarebbero stati artefattti in applicazione, invece a quanto pare sembra non essere così...
Per carità non mi lamento, perchè credo di aver raggiunto frequenze di tutto rispetto, specie in luce dello stock cooling, ma non nascondo di aver provato un briciolo di delusione, quando ho visto la VGA superare il test nVIDIA e dare poi qualke artefatto in 3D mark...
JoeLatino
21-03-2006, 15:47
ciao! io al max sono arrivato stabile e senza artifatti a 525/1399 con bios soft mod 50geo e leggero aumento di voltaggio,senza contare che ho tirato un po' i times! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.