View Full Version : nuovo utente libero adsl
Voodoo86
20-03-2006, 15:46
Salve, putroppo oggi mi hanno attivato libero adsl 12mb :cry: , ne avevo fatto rikiesta il 24 gennaio scorso (ero ancora ignaro della sua ski***za)...
La sto provando da circa 2 ore e devo dire ke è un a adsl inutile, meglio farsi una 56k flat!!!
Volevo sapere se sono ancora in tempo per disdirla senza pagare eventuali penali,se si mi potete consigliare il modo più veloce ed efficace??
Grazie in anticipo per il vostro aiuto. :banned: :banned: :banned:
sakuragi89
20-03-2006, 15:53
auguri
tommaso2
20-03-2006, 15:54
Salve, putroppo oggi mi hanno attivato libero adsl 12mb :cry: , ne avevo fatto rikiesta il 24 gennaio scorso (ero ancora ignaro della sua ski***za)...
La sto provando da circa 2 ore e devo dire ke è un a adsl inutile, meglio farsi una 56k flat!!!
Volevo sapere se sono ancora in tempo per disdirla senza pagare eventuali penali,se si mi potete consigliare il modo più veloce ed efficace??
Grazie in anticipo per il vostro aiuto. :banned: :banned: :banned:
da quello che so entro 10 gioni dall'attivazione con raccomandata con ricevuta di ritorno
da quello che so entro 10 gioni dall'attivazione con raccomandata con ricevuta di ritorno
disdici tutto e passa a tiscali!!!!!!!!!
Ciao
VADE RETRO LIBERO!!!! :cry:
disdici al + presto raccomandate fax chi + ne ha + ne metta entro 10 giorni dall'attivazione!!!!
Ma non tenertela assolutamente.!!!
brainticket
20-03-2006, 16:30
Immediatamente raccomandata con ricevuta di ritorno con cui chiedi il recesso.Non perdere altro tempo e soprattutto leggete prima i forum prima di prendere una scelta.
Non fare fax perchè facilmente dicono che il fax non è stato ricevuto.Figurati che mi è stato consigliato stesso dall'operatore libero quando dovetti fare disdetta di fare disdetta con raccomandata.
mi disse che se il fax non arrivava(accade spesso) non avevo una carta che cantava :D
La migliore cosa è raccomandata,conservarsi la ricevuta e pure il tagliando di ritorno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.